Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sli_felix    08/08/2015    1 recensioni
“Perfetto Piton. Ancora una volta la tua mente acuta e penetrante si è applicata e sei arrivato alla conclusione sbagliata” ( Sirius Black - Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban ).
Ho provato ad immaginare in quali "altre volte" Piton potrebbe essere giunto ad una conclusione totalmente sbagliata!
Storia partecipante al “Flash Contest – Only Old Generation” indetto da Himeko Kuroba sul forum di Efp.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONCLUSIONI SBAGLIATE.


 “ No James, non ci siamo! Non devi aggiungerci il peperoncino in polvere, così non funzionerà mai” urlò qualcuno dal bagno delle ragazze, precisamente dal bagno  di Mirtilla Malcontenta. Avevo già sentito quella voce, ma non riuscivo a capire a chi appartenesse.
“Ti dico di si Sirius, questa volta sono sicuro di ciò che faccio, riuscirò finalmente ad ottenere ciò che desidero da anni. E poi smettila di urlare, se qualcuno ci scoprisse finiremmo ad Azkaban prima di riuscire a dire ‘Quidditch’! , lo sai vero?” rispose qualcun altro.
 Questa volta capii subito di chi si trattava, avrei riconosciuto quella voce tra mille, purtroppo. Era sicuramente Potter, e l’altro era probabilmente il suo braccio destro, Black.
E ora cosa stavano tramando quei due? Parlavano di una pozione con del peperoncino. Una pozione illegale.  Volevano forse far bere a Lily dell’Amortenthia?
“Potter!” esclamai, spalancando la porta del bagno.
I due avevano delle facce parecchio sorprese, di certo non si aspettavano di trovarmi lì.
“Piton, sparisci, non ho tempo da perdere con te” rispose Lo Sbruffone.
“So che vuoi fare bere l’Armontenthia a Lily, la metterò in guardia!” urlai.
I due mi guardarono con facce allibite.
“Perfetto Piton. Ancora una volta la tua mente acuta e penetrante si è applicata e sei arrivato alla conclusione sbagliata” mi disse Black, chiudendomi la porta in faccia.
Più confuso che mai, andai a cercare Lily, sperando che volesse ascoltarmi.
 
 
Note dell'autrice : la pozione che stavano in realtà preparando Sirius e James era uno dei tanti tentativi di diventare Animagus.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sli_felix