Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GinevraT   Capitolo: 1
In famiglia sei costretto a voler bene ai parenti o passi per stronzo. Devi volergli bene anche se sono dei gattari con un incantesimo di Adesione Permanente alle mani per i libri, o se sono delle acide femministe al limite della misandria e con un serpente come confidente ufficiale, o se stanno avendo la relazione più lunga della loro vita con un figlio di megera e pure spacciatore; e devi voler bene a tutti i tuoi numerosi parenti anche se sono dei latin lover per quindicenni che sparano freddure dalla mattina alla sera, o se hanno una strana ossessione per il poker che li fa stare svegli la notte per fare l'incantesimo Gemini agli Assi, o se passano ore ed ore a vagare per fare delle stupide fotografie. E sei obbligato ad amarli, a comprenderli e a perdonarli, i parenti, anche se attentano all'incolumità di uno dei tuoi più cari amici per una questione di "pulizia".
Personaggi: James Sirius Potter, Lorcan Scamandro, Lysander Scamandro, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: GinevraT