Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SaruzzaPower   Capitolo: 1
"Mi sono stretta a lui, lui mi ha stretta a sé, mentre quel bacio diventava qualcosa di più, diventava un patto, un incontro di anime, diventava tutto; una somma di infiniti colori, che mescolandosi davano vita al nero e a tutte le sue sfumature, fino ad arrivare al bianco, quello della pace più pura.
Quella notte, ho rinnovato la mia convinzione che una scala di grigi, basta e avanza per esprimere un’emozione, l’emozione di sentire le sue mani ovunque, toccarmi con la delicata forza di chi, ha bisogno di un rifugio sicuro"
Quando si vive per scrivere, capita anche di vedere una foto, visualizzare un'immagine, parlarne con un'amica, pazza come te e vederne nascere una storia!
Così è nata questa Os, perdendomi perdutamente in questa foto di Zayn!
Violet è un'artista, e Zayn sarà il suo modello.
E quando un imprevisto le impedirà di portare a termine il suo lavoro, lei non avrà pace, farà di tutto per cercare il suo angelo della notte e per ricreare quell'emozione che può celarsi dietro una semplice scala di grigi!
Perché non è importante sapere tutto di un persona per innamorarsene, a volte il mistero è mille volte più eccitante!
Sara
Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: SaruzzaPower