Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    09/08/2015    0 recensioni
[Ripubblico questa storia perché ho notato che efp ha messo due capitoli 79 e ha sregolato l'ordine dei capitoli].
Loki non è figlio di Odino, ma Thor è figlio illegittimo del re degli dei. Il suo vero nome è Donar ed è un mezzo gigante, il figlio della dea della natura. E questa è una raccolta che vede spaccati della sua storia.
[Au, legato più alla visione mitologica, anche se ovviamente con idee tutte mie].
Partecipa all THE ONE HUNDRED PROMPT CHALLENGE. Partecipa alla fanfiction challenge II. Partecipa alla 3 prompt al giorno tolgono il medico di torno.
Fancition precedente al 'Il vero Thor' e 'Il genio e il burattino'.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Loki, Thor, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Furry, Incest, Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge. Dedicato a: Lady Atena che lo aveva recensito.

Partecipa all THE ONE HUNDRED PROMPT CHALLENGE.


 

Cap.1 Luce

 

Donar si riparò il viso con il braccio, gli occhi erano arrossati e la luce gli batteva contro il viso. Si leccò le labbra, il vento gli fece ondeggiare i capelli rossi intorno al viso. Il bambino si voltò sentendo dei passi alle sue spalle.

“Principino, rientrate” disse un coetaneo. Donar sorrise vedendo il giovanissimo gigante davanti a lui.

“Mio valoroso amico, non temo un po’ di luce” disse con voce infantile.

“Sono vostro servo, non vostro amico” rispose Volstagg con voce cavernosa.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy