Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    28/01/2009    0 recensioni
Sono passate sei settimane dalla distruzione del 3.1, sei settimane che sono servite a Lex Luthor per trovare i suoi "Cacciatori". Chi morirà tra Buffy, Sakura, Jiraya, Naruto, Clark, Kara, Peter, Xena, Dexter, Dolly, Oliver, Victor, Chloe, Willow, Xander, Olympia, Luffy e Dawn?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES 2

Capitolo 3-Vendetta

 

Townsville, California

Dexter e Dolly hanno appena raccontato tutto al professor Jack il quale rispondo un po’ stupito "Pensavo che non esistessero i poteri"

Dexter:"Lo pensavo anch'io. Comunque che ne dice di insegnarmi a combattere?"

Jack:"Certo, perchè no"

Dexter:"Così avrò la mia vendetta".

 

Sunnydale, California

Buffy sta lavorando al Big Burger Toasty e sta ricevendo le ordinazioni dei clienti. All'improvviso le squilla il telefono e corre a rispondere.

Buffy:"Si?"

Willow:"Buffy, è successa una cosa tremenda!"

Buffy:"Cosa?"

Willow:"Mi ha chiamata Olympia e mi ha detto che..."

Buffy:"Che...?"

Willow:"Che Xena è morta, domani andremo ad Atene perchè ci saranno i funerali"

Buffy rimane scioccata facendo cadere il telefono a terra che si rompe facendosi a pezzi essendo delicato.

 

Konoha, Giappone

Naruto, Sakura e Jiraya stanno camminando lentamente per la strada.

Naruto:"Allora chi sarà adesso il prossimo sindaco?"

Jiraya:"Non ne ho idea"

Sakura:"Potrebbe essere lei maestro Jiraya"

Jiraya:"No, ma qualcuno che potrebbe essere un buon sindaco è..."

Naruto:"é?"

Jiraya:"Tsunade!"

Naruto:"E chi è?"

Jiraya:"Tsunade era anch'essa allieva del sindaco. Anche a lei Orochimaru ha dato dei poteri"

Sakura:"Quali?"

Jiraya:"Orochimaru le diede le abilità di suo fratello e del suo fidanzato, le quali erano curare le persone e manipolare tutto ciò che centra con le lumache"

Naruto:"Lumache?"

Jiraya:"Sì, un po’ come me con le rane e Orochimaru con i serpenti"

Sakura:"Beh comunque è meglio se la cercheremo dopo il funerale di domani del sindaco".

 

Smallville, Kansas

Clark arriva a casa di Lex raggiungendolo nel suo ufficio alla velocità della luce.

Clark:"Lex perchè hai deciso di ucciderci?"

Lex:"Clark, non mi aspettavo che tu ne fossi a conoscenza. Comunque tu e i tuoi amici avete distrutto il 3.1 facendolo esplodere e ne pagherete le conseguenze"

Clark:"Non siamo stati noi a farlo esplodere"

Lex:"Davvero? Comunque sia siete entrati con lo scopo di distruggere gli esperimenti e questo non cambia nulla"

Clark:"Sai bene che alcuni, come me, non muoiono facilmente"

Lex:"Non preoccuparti, ho trovato anche la persona in grado di ucciderti"

Clark:"Vedremo"

Clark corre via usando la sua abilità, intanto Lex sorride crudelmente.

 

New York

Henry entra nell'ufficio di suo padre, il quale gli dice "Figliolo ci ho pensato molto e sono arrivato al punto che tu meriti la Osbourne Corporation, ma non firmerò finché non mi dirai il nome di questa persona"

Henry:"Bene, lui è Peter Parker"

Sig. Osbourne:"Il tuo migliore amico?"

Henry:"Sì, lui. Il fatto che abbia dei poteri mi fa arrabbiare e ho intenzione di ricreare la formula per averli anch'io"

Sig. Osbourne:"Sei un ragazzo intelligente, sono fiero di te" Il papà di Henry firma sul foglio e lo da al figlio dicendo "Ecco fatto e buona fortuna".

 

Sunnydale, California

Buffy è tornata a casa da lavoro, triste per la morte dell'amica.

Sig.ra Summers:"Buffy, lo so che era diventata una tua amica e mi dispiace tantissimo ma si va avanti"

Buffy:"Hai ragione"

Sig.ra Summers:"Comunque domani verremo anch’io e Dawn"

Buffy:"Va bene, vado a riposarmi sono un po’ stanca"

Buffy sale le scale andando in camera sua mentre sua madre è triste per l'infelicità della figlia.

 

Metropolis, Kansas

Clark arriva da Chloe che sta lavorando al Daily Planet, quest'ultima sta venendo a conoscenza della morte di Xena.

Chloe:"Clark, ho scoperto qualcosa di molto interessante"

Clark:"Cosa?"

Chloe:"Ti ricordi di questa ragazza?" Chloe indica la foto di Xena.

Clark:"Sì, entrò anche lei nel 3.1"

Chloe:"Infatti non a caso è stata trovata morta nel suo negozio"

Clark:"Vuoi dire che le persone ingaggiate da Lex stanno già iniziando a fare il loro lavoro?"

Chloe:"Sì"

Clark:"Com'è morta?"

Chloe:"Pare che qualcuno l'ha uccisa con una spada e l'ha lasciata a terra"

Clark:"Io direi di andare lì, sai dov'è?"

Chloe:"Sì, Atene"

Clark:"Andiamoci domani che è domenica"

Chloe:"Va bene, ma a Lois che le raccontiamo?"

Clark:"Ci inventeremo qualcosa"

Chloe:"Ok. Cosa ti ha detto Lex?"

Clark:"Che vuole vendicarsi per ciò che è accaduto agli esperimenti del 3.1 e nulla lo fermerà"

Chloe:"Beh questo lo vedremo"

Clark:"Già".

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden