Serie TV > Rebelde Way
Segui la storia  |       
Autore: ChicaFeliz    09/08/2015    0 recensioni
Ciao a tutti, sono ChicaFeliz e un pò di tempo fa ho cambiato casa e tra dei vecchi scatoloni ho trovato una cosa strana, un vecchio diario. Indovinate un pò a chi è appartenuto? A Mia Colucci l'integrante della famosa band Erreway e siccome sono una brava persona ho deciso di condividere qualche pagina con voi.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mia Colucci
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, 09/08/2003
                                                                              Sono la persona più felice di questo mondo e anche di altri se esistessero, o forse esistono...
Ah bastaa che sto dicendo, sono talmente confusa e felice che non riesco a mettere in fila due pensieri coerenti ed è possibile che io stessa rileggendo un giorno questo diario non capisca niente, ma cara me stessa del futuro mi dovrai capire. Insomma è stato il giorno più felice, bello, emozionante, dolce....e potrei continuare all'infinito della mia vita, anzi dovrei dire della nostra, perchè sono sicura una gioia così grande si può provare una sola volta nella vita. La mia prima volta,con l'amore della mia vita, "perchè sono sicura che tu starai ancora con Manuel e se no sei proprio una cretina e invece di stare qui a leggere sbrigati a recuperarlo". E' stato tutto così romantico, si è comportato benissimo con me, è stato dolcissimo, mi ha trattata come una principessa e poi mi guardava con quegli occhi così dolci, così pieni d'amore, d'amore per me. Credo, anzi no, sono certa di aver avuto la prima volta più romantica di sempre, insomma la spiaggia, le onde del mare che si infrangono sugli scogli, il tramonto e noi due... distanti da tutto e da tutti, quello era il nostro momento e non importava più niente, più nessuno, c'eravamo solo noi due, io e lui, ed era tutto incredibilmente perfetto, è stato molto meglio di quanto potessi immaginare, molto meglio di qualsiasi cosa abbia letto o mi abbiano raccontato, è stato semplicemente unico, molto di più di un semplice atto fisico, è stato unire le nostre anime, diventare una cosa sola, non mi sono mai sentita così vicino a Manuel, ne è valsa davvero la pena aspettare tanto, perchè quello era il momento giusto, il nostro momento. Sono troppo felice, il cuore continua a battermi fortissimo anche ora, mi sento speciale, diversa, mi sento una donna che è maturata e ha affrontato le sue paure e finalmente si è lasciata andare. Ho donato a Manuel la cosa più preziosa che avevo, il mio cuore, ma non me ne pento sento che lui è quello giusto, sono certa che sia l'uomo della mia vita e il mio amore per lui ora è aumentato. E' stato bellissimo camminare mano nella mano sulla spaiggia sotto la luce della luna verso in nostro hotel. Non mi è mai costato tanto tornare a casa dopo una vacanza, non volevamo più separarci, mi ha proposto di andare a vivere insieme e confesso che ho risposto di si senza pensarci, ora riflettendo mi rendo conto che papà non mi lascerà mai andare a convivere col mio fidanzato a 17 anni, anche se lo vorrei tanto, credo non ci sia niente di più bello di dormire tutte le notti abbracciati, di svegliarmi e vedere lui al mio fianco. Sono davvero innamorata di Manuel, lo amo perdutamente, con tutta me stessa, tanto che a volte quasi mi spaventa, non avrei mai creduto possibile che una persona potesse farmi provare tutto questo, è inspiegabile, non esistono parole per descrivere tutto quello che sento ogni volta che stiamo inisieme. Ma nonostante tutto credo che la convivenza dovrà aspettare, ma non fa niente perchè finchè stiamo insieme, finchè so che lui è al mio fianco le cose non possono che andare bene.
                                 
                                                                                                                                                             Mia, più innamorata che mai
*Ho ambientato la storia nel 2003 perchè come sicuramnete sapete Rebelde Way è finito più o meno in quel periodo e io ho voluto provare ad immaginare come sia andata dopo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: ChicaFeliz