Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: tomlinslove    09/08/2015    2 recensioni
Gres.
Quando Harry e Louis fanno parte della boyband più famosa del mondo, ma nessuno li conosce veramente.
Quando Harry e Louis vivono più vicini di quanto la gente creda, ma sono costretti a stare lontani.
Quando Harry e Louis si amano e lo fanno da impazzire, ma forse gli altri pensano non sia poi così importante.
Harry!Louis (collaborazione con httpweirvd)
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Harry Styles, 21 anni. Nato e vissuto a Holmes Chapel, Cheshire.
Il destino potrebbe avermi fatto iscrivere ad X Factor UK e lì potrei aver conosciuto un ragazzo, ma non un ragazzo qualunque. Un ragazzo che mi è sempre stato vicino, nei momenti brutti e in quelli belli. Non ringrazierò mai abbastanza i giudici di X Factor per avermi messo in un gruppo con Niall, Zayn, Liam e con quel ragazzo strano che ho conosciuto nei bagni, ma che ora è la persona più importante della mia vita. 
E' una di quelle persone di cui ti chiedi come fanno ad essere sempre così felici, ad avere sempre la risposta pronta e a trovare sempre un modo per rallegrare chi è triste, riuscendoci sempre.
Si chiama Louis e vi giuro, una persona come lui va solo amata. E' impossibile odiarlo anche solo per un secondo.
A volte litighiamo, per cose stupide, e io mi arrabbio. Dopo trenta secondi lo guardo, mi alzo e lo abbraccio, perché l'amore che provo per lui non può alleviarsi nemmeno per un minuto e non riesco a stargli lontano.
Lui sorride, sorride sempre, ma io che lo conosco da più di cinque anni so quando uno dei suoi sorrisi è falso. Allora vado da lui e gli chiedo cosa non va, lui rimette su il suo solito sorriso e riparte come se si fosse ricaricato, iniziando a dare fastidio a Liam.
Alla fine, non esiste una persona che non ama Louis almeno un po'.
Troverai sempre qualcosa di adorabile in lui, che siano le rughette vicino agli occhi quando sorride o la sua risata.
E' semplicemente un bambino con il corpo da adulto, ma in un modo più che positivo.
Liam si chiede come fa ad essere sempre così allegro e dice che vorrebbe essere come lui, nonostante sia ogni volta lui la prima vittima agli scherzi di Louis. 
Quando Zayn era ancora nella band, lui e Louis erano come compagni di avventure. Non sapevi dov'era Louis? Lo trovavi sempre con Zayn a fumare o fare qualcosa da 'bad boy', come dicevano loro.
Nella classifica di chi ama di più Louis, dopo di me c'è sicuramente Niall. Niall ride semplicemente. Ad ogni cosa che Louis fa, lui ride.

Amo Louis, da morire, e dovrebbero farlo tutti, almeno la metà di quanto lo amo io. 
Lo amo quando fa il broncio, quando mi chiama Harold, quando indossa i miei vestiti che gli vanno larghi perché è letteralmente un nano, quando ride, anche quando lascia i vestiti a terra, tutte le cose in disordine e perfino quando lascia in giro le tazze sporche di thè.
È come prendersi cura di un bambino. Devi coccolarlo, insegnargli a non fare questo o a fare quest'altro, stare attento che non combini guai e se lo fa rimediare, non rispondergli male altrimenti si imbroncia e rivela il suo spirito da sassy queen, lasciargli fare quello che vuole e subirti i suoi scherzi anche se non ne hai voglia.
A volte riesce pure a scocciarmi e quando se ne accorge fa di tutto per rimediare.
 
Potrebbero offrirmi qualsiasi cosa, ma non lo cambierei con niente e nessuno.



~~~~~~~~



Sono Louis Tomlinson, 23 anni. Nato e cresciuto a Doncaster, paese più bello del mondo. I miei amici potrebbero avermi convinto a fare i provini per X Factor e lí potrei aver conosciuto la persona che poi è diventata l'amore della mia vita.
"Mi è entrato dentro e ci è restato" e il bello è che nessuno lo ha obbligato, ha deciso di unire la sua storia con la mia, con tutti i nostri pregi e i nostri difetti.
Non ringrazierò mai abbastanza i giudici di X Factor per avermi messo in un gruppo con Niall, Zayn, Liam e con quel ragazzo strano tutto ricci che ho conosciuto nei bagni per puro caso, mi stavo semplicemente lavando le mani e bam! Eccolo lí. Questo è il bello di Harry, c'è sempre, e la sua presenza è ogni volta folgorante come la prima.
È una di quelle persone a cui non importa dove si trova o cosa sta facendo, è disposta a mollare tutto per te.
Harry è quella costanza della vita che se non avessi, andresti a cercarla.
A volte litighiamo, per cose stupide, lui si arrabbia e il mio mondo diventa triste, perchè non più illuminato dal suo sorriso. Dopo pochi istanti però mi guarda, si alza e mi abbraccia, dimostrandomi ogni volta di più che l'amore che prova per me non può alleviarsi nemmeno per un minuto e io sono cosí felice in quei momenti, perchè non riesco a stargli lontano, non so se capite che le braccia di Harry sono la mia casa. 
Lui sorride sempre, mettendo in mostra le sue adorabili fossette e facendo illuminare i suoi grandi occhi verdi, ma sorride anche quando non dovrebbe, quando sta male, quando sto male io. Mi chiede sempre cosa non va perchè anche se tento di mascherarlo lui capisce ed è cosí bello sentire che qualcuno è disposto a soffrire con te, ad addossarsi tutti i tuoi problemi.
Dio, Harry è cosí buono.
Le nostre fan si sono abituate a lui come quello "figo" del gruppo, ma il punto è proprio questo, Harry non è figo; lui è genuino, una persona vera in tutto e per tutto, più adulta e matura rispetto alla sua età ed incredibilmente bello; c'è differenza tra l'essere figo e l'essere bello secondo me..ed Harry è proprio bello.
Quando Zayn era ancora con noi parlavamo sempre di Harry e ricordo che un giorno mi disse 'Lou, bro, sei cotto marcio' e tutt'oggi mi ritrovo a confermare questa sua frase, sono completamente cotto di quel gigante boccoloso e se agli occhi degli altri potrei risultare come una ragazzina alla prima cotta, beh, che mi giudichino pure come tale.
Harry sotto sotto è un coglione, ammettiamolo, e chi può avere come migliore amico un coglione se non il re dei coglioni? Esatto, Niall ed Harry sono inseparabili, li vedi sempre in giro a piazzare scherzi per Liam (io li ho obbligati a non farmene, altrimenti mi sarei davvero incazzato, e) e poi ridere e ridere quando il castano ci casca come una pera, sono uno spettacolo bellissimo da vedere.
 Liam inizialmente si finge sempre arrabbiato, ma andiamo, parliamo di Liam Payne, la persona che non riesce a stare arrabbiata con un'altra per più di dieci minuti, quindi tiene il broncio, ma poi salta addosso ad entrambi perchè vuole loro un bene immenso, al biondo irlandese e ai suoi sorrisi tutti denti e al mio bambinone cosí bello..forse dovrei smettere di dire quanto sia bello Harry, mh?

Amo Harry, da morire, e dovrebbero farlo tutti, almeno la metà di quanto lo amo io. 
Lo amo quando mangia le sue sacre banane, quando lo chiamo Harold e mi risponde con un Loueh stirato, quando mi presta i vestiti che mi stanno enormi, ma che amo perchè sono impregnati del suo profumo, di lui, quando sorride solo a me e quando mi fa mettere le dita nelle sue fossette come a dire 'è merito tuo questa cosa che ti piace tanto', amo anche quando mi sgrida perchè sono il solito disordinato e 'dovresti crescere Louis', perchè so che anche se non è completamente serio lo dice per me.
È come se i ruoli si fossero invertiti e il più piccolo si sta prendendo cura del maggiore. 
Mi piace ricevere le sue attenzioni, perchè lui è miomiomio e basta, si. Sembrerò infantile forse (okay lo sono un po'), ma Harry è indispensabile e se lui un giorno se ne dovesse andare io..no, non se ne andrà, punto.
Il mio amore per lui supera tutto e nulla eguaglierà mai i sentimenti che provo per lui.
 
Potrebbero offrirmi qualsiasi cosa, ma non lo cambierei con niente e nessuno.






Buooonasera fanciulli! Eh si, per vostra fortuna o sfortuna, sono tornata! Sono tornata con una nuova storia sia particolare che speciale. È scritta a quattro mani, è la prima mia esperienza così e sono tanto contenta!
L'altra ragazza è una delle mie migliori amiche a distanza, Corinna, e posterà in mia contemporanea su wattpad, cercatela, httpweirvd
Detto questo io spero vi piacerà questa nostra long, in caso fateci sapere. Buona serata huns, Gres.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomlinslove