Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    09/08/2015    2 recensioni
La vita al di fuori del set di Pretty Little Liars tal volta non è semplice o tutte rose e fiori come sembra.
Ad esempio tra due ragazze della serie vi è un Astio mai visto, mentre qualcuno nasconde un segreto enorme.
Una gita in montagna, la pausa invernale meritata può cambiare le cose ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell, Troian Bellisario
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Shay Mitchell sedeva composta su uno dei divani rossi del Brew, il locale dove Hanna Spencer Emily ed Aria passavano le loro giornate, non stava girando una scena o cosa, le registrazioni della quinta serie erano in pausa e quel giorno avevano appena finito di girare l’episodio speciale di Natale.

<< Ci pensate ragazze ? Non ci vedremo per un bel po’ >>.

Disse Ashley comparendo alle sue spalle con in mano il copione di Hanna Marin.

<< Ash lo sai dove abitiamo, puoi sempre venire a trovarci >>

Rispose Lucy che si andò a sedere accanto a Shay, le due ragazze non si calcolarono molto mentre Troian Bellisario guardava Shay per attirare la sua attenzione, la filippina sentendosi osservata guardò finalmente in direzione dell’attrice e le due iniziarono una simpatica guerra di linguacce e smorfie.

<< Ragazze ? posso avere la vostra attenzione >>

La voce di Marlene susseguita dal chiacchierio di alcuni attori che recitavano in PLL riuscì a distogliere le ragazze dai loro discorsi.

<< Dicci Marlene >>

Scatta subito allegramente Ashley alzandosi per prima dalla comoda poltrona.

<< Volevo informarvi che avrei deciso di affittare per una settimana o forse di più una casa in montagna per voi >>.

Ashley e Lucy si alzarono entrambe come una molla da dov’erano sedute per avvicinarsi a Marlene ancora incredule.

<< Dici sul serio ? >>.

Chiese la più bassa.

<< Certo, ho mai scherzato su queste cose io ? >>

Rispose divertita la donna e dando una pacca sulla spalla di Ashley Benson.

<< Cavolo non ci credo, grazie >>.

Fecero le due molto eccitate all’idea, subito dopo anche Shay e Troian si misero in piedi.

<< E’ fantastico >>.

Fece la mora emozionata guardando poi verso una seconda figura alle spalle di Marlene.

<< Verrai anche tu Sasha ? >>.

Le chiese curiosa, la più piccola annuì sorridendole.

<< Abbiamo deciso con tutto lo staff di farvi questa sorpresa, partirete domani mattina presto quindi preparatevi subito ! >>.

Marlene consegnò a Troian un opuscolo dove lesse : ‘’ Sun Valley USA Località sciistica a tutto tondo. Qui si possono praticare tutti, o quasi, gli sport invernali esistenti.

Situata nello stato dell’Idaho, la Valle del Sole attira sciatori dalle più grandi città statunitensi.

L’altitudine varia dai 1800 metri fino ai 2700. A preferire queste nevi non solo celebrità americane ma anche il ricco imprenditore Mohamed al-Fayed balzato alla cronaca diversi anni fa per la morte del figlio Dody compagno di Lady Diana.’’

Nessuna delle cinque ragazze poteva crederci, era una delle più belle località che conoscessero.

<< Divertitevi a sciare e riposatevi, ve lo siete proprio meritato >>.

Concluse Marlene dando ad ognuna una pacca sulla spalla di gratitudine.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_