Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Emily Potter    28/02/2005    9 recensioni
E' la mia prima song-fiction... ed è triste.... molto triste.... spero che conosciate la canzone ke è una delle mie preferite... è una H/D naturalmente^^ spero vi piaccia^^ Buona lettura
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Say goodnight, not goodbye...



Say goodnight, not goodbye
You will never leave my heart behind
Like the path, of a star
I'll be anywhere you are



Dimmi buona notte... ti prego, ti prego, non dirmi addio... Il mio cuore non reggerebbe, non reggerebbe più altro dolore... Dimmi che tornerai presto... Perchè anche se non lo farai io ti seguirò, Draco... Seguirò l'orbita della stella che mi porterà fino a te... Sarò ovunque sarai tu... Ma ti prego, dimmi che tornerai...

In the sparke that lies beneath the coals
In the secret place inside your soul
Keep my life, in your eyes
Say goodnight , not goodbye


Il nostro amore è soffocato.... dall'oscurità dei nostri destini... Come una scintilla che nasce dalla cenere... due vite distrutte eravamo... e ora, ritrovate, nuove... ma vuoi negarmi di nuovo tutto? Vuoi farlo? Ma io non mi arrenderò. Io ti cercherò ovunque... Nei posti segreti della tua anima, scovando ogni parte di te come sto facendo ora, su questo letto... Prendimi, prendi la mia vita nei tuoi occhi di ghiaccio puro, prendimi... e ti prego.... se puoi...Dimmi buonanotte, ma non addio...

Don't you fear, when you dream
Waking up is never what it seem
Like a jewel buried deep
Like a promise meant to keep



Ti guardo dormire... sei bellissimo... sembri un angelo... I sottili fili d'oro dei tuoi capelli ti ricadono sulle guance arrossate che risaltano in quel pallore che hai sempre... Dormi...
E ricordati,quando sogni, Draco, non avere paura... Non appena ti sveglierai ti accorgerai che non è come ti è sembrato... E' solo un sogno... sogno... Come una gemma sepolta giù giù nelle profondità della terra è il nostro amore... stupendo, ma nascosto da tutto e da tutti. E voglio farti una segreta promessa, che manterrò, stanne certo, ma solo se tu vorrai restare con me... e rinnegare tutto: solo allora la gemma tornerà a riflettere i raggi del sole... Solo allora potrò amarti davvero.

You are everything you ought to be
So just let your heart reach out to me
I'll be right, by your side
Say goodnight, not goodbye



Tu sei tutto quello di cui ho bisogno, tutto quello che deve essere. Sei l'essenziale, l'indispensabile, sei l'abbondanza la tracotanza di amore che mi doni. Sei luce, aria, vento. Amo ogni cosa di te... E quindi lascia che il tuo cuore mi raggiunga e dimentica tutti gli altri... tumentica tuo padre, Voldemort, la tua famiglia, la mia, la tua casa, la mia casa, dimentica tutto e lasciati andare al nostro amore E io sarò con te, per sempre e ti aiuterò a sconfiggere le tue ombre, se tu vorrai...

You are everything you ought to be
So just let your heart reach out to me
Keep my life, in your eyes
Say goodnight, not goodbye



Perchè sei davvero tutto per me, e l'ho scoperto, e non voglio perderlo, non ora... non così... Non dopo averti amato, averti odiato, averti vissuto. Ma non tirarti indietro, resta con me, e io non ti abbandonerò... Prendimi nei tuoi occhi, catturami col tuo sguardo incantatore, anche questa volta, ma per sempre... Perchè in questo letto ho imparato ad amarti, celato da una tenda nera... e ora la voglio aprire questa tenda e urlare al mondo quello che provo... Ma non dirmi Addio Draco... Non dirmi che quel marchio ti inghiottirà per sempre... E che il nero ci dividerà, ancora una volta... Dimmi Buona notte... Perchè... io TI AMO, Draco... Ti amo...

Say goodnight, not goodbye...

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Emily Potter