Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: martinapedrazzini8    09/08/2015    3 recensioni
Storia camren, crossover grey's anatomy da come si può intuire dal titolo. Si tratta della mia prima ff. Beh, buona lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Lauren.
Ci siamo, sono le sei e trenta di mattino e fra meno di un’ora inizierà il mio primo giorno di lavoro, da non specializzanda, al Nicklaus Children’s Hospital di Miami.
Questa cosa mi emoziona, ma al tempo stesso mi spaventa a morte. Ora mi toccherà prendere le mie decisioni da sola, non potrò più chiedere aiuto al mio superiore e dovrò prendermi le mie responsabilità e sta cosa mi terrorizza, ma so di essere pronta e che ce la posso fare anche grazie all’aiuto delle mie due migliori amiche che, fortunatamente, lavorano con me, Normani e Ally.
Anche per Normani sarà il suo primo giorno dopo la specializzazione, mentre Ally è già un anno che è specializzata in chirurgia prenatale e ostetricia, essendo più grande di noi, cosa che non sembra assolutamente vera a causa della sua altezza, fattore che, però, non le è mai stato di ostacolo, è una delle dottoresse più rispettata e temuta grazie al suo carattere.
Normani, invece, è stata giudicata fin da subito da molti nostri colleghi essendo sia donna che di colore, ma nonostante ciò è sempre riuscita a spiccare in quello che faceva e, infatti; grazie alla sua intelligenza e al suo impegno è sempre riuscita a farsi rispettare.
Lei è specializzata in chirurgia generale, mentre io in ortopedia.
È più di un quarto d’ora che sono in piedi in bagno davanti allo specchio a osservarmi, i miei occhi verdi sono circondati da delle occhiaie, i miei capelli corvini sembrano indomabili stamattina, per non parlare della mia carnagione, sembro un latticino. Mentre cerco di darmi una parvenza umana mi arriva un messaggio da parte di Normani che mi avvisa che sarebbe passata a prendermi verso le 7.30.
Butto un’occhiata di nuovo sul cellulare per vedere l’ora e mi accorgo che ho solamente mezz’ora per lavarmi, vestirmi, fare colazione e farmi trovare fuori di casa.
Entro in doccia e dieci minuti dopo sono fuori rendendomi conto che ho solo venti minuti e sono in alto mare. Mi vesto, preparo la mia borsa, mi trucco leggermente, faccio una coda alta e mi catapulto fuori di casa dove trovo già Mani in macchina ad aspettarmi.
-Ehi Mani-  la saluto.
-Ciao Lolo, pronta per il primo giorno?- mi chiede emozionata come una ragazzina che deve affrontare il suo primo giorno di scuola.
-Insomma, non ho nemmeno fatto in tempo a fare colazione, vero che ci fermiamo al bar dell’ospedale? Ho bisogno di caffeina.-  La supplico.
-Ogni tuo desiderio è un ordine- mi dice ridendo, scaturando un sorriso anche da parte mia.
Finalmente arriviamo in ospedale e ci dirigiamo in caffetteria.  
Dopo aver preso il mio caffè giornaliero, mi dirigo verso gli spogliatoi per cambiarmi e iniziare il mio primo giorno.
Vicino al mio armadietto trovo Ally intenta a parlare con un’infermiera.
-Ciao Ally- le dico abbracciandola.
-Ciao Susan- sorrido in direzione dell’infermiera che mi sorride di rimando prima di salutare anche Ally e uscire dallo spogliatoio.
-Allora pronta per il tuo primo giorno, per incontrare i nuovi specializzandi e scegliere per la prima volta la tua preda? Io non vedo l’ora.- esclama esaltata Ally.
Ogni anno i dottori si divertono a scegliere uno specializzando del primo anno alla quale rendere la vita impossibile, può sembrare qualcosa di terribile, ma alla fine lo specializzando che scegliamo, a causa delle varie sfide che gli poniamo davanti, diventa il dottore più promettente del suo anno.
Prima che io possa risponderle mi suona il cercapersone, si tratta di David che mi chiede di vederci prima di iniziare il turno.
David è il mio migliore amico, è al suo ultimo anno di specializzazione per diventare un chirurgo plastico, è famoso in ospedale per essere un gran Don Giovanni.
È una sorta di fratello per me, anche se sono finita a letto con lui più di una volta a causa della mia sessualità confusa, ma nonostante ciò siamo rimasti grandi amici e non c’è nessun imbarazzo fra di noi e di questo ne sono grata.   
-Si sono pronta, diciamo. Comunque ora scappo che sono in ritardo, passo a salutare David e poi inizio il turno. Ci vediamo a pranzo.- rispondo a Ally mentre mi dirigo in corridoio.
-Certo, a dopo- sento in lontananza la voce della mia amica.                     
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: martinapedrazzini8