Serie TV > Faking It
Segui la storia  |       
Autore: adiamondinthesky    09/08/2015    2 recensioni
Amy e Karma...una relazione dolorosa, sofferta...Anni di profonda amicizia e un saldo legame affettivo...ma un errore cambia tutto. Anche lo sbaglio più piccolo può dare il via alla catastrofe più grande di sempre. Cosa accadrà tra Karma ed Amy questa volta?
E Lauren? come sarà la sua vita ora che tutti sanno il suo segreto??
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

"Chi non osa nulla, non speri in nulla."-  Friedrich Schiller


Karma stava camminando, la testa pesante e affollata da mille pensieri, pensieri che conducevano inevitabilmente a lui: Liam.
La ragazza dai capelli rossi, ancora una volta, si sentiva impotente, incapace di comprendere come fosse giunta fino a quel momento, mentre fino a poco prima le cose sembravano andare così bene e adesso...Liam stava uscendo dalla sua vita come un ladro, lentamente e silenziosamente, ma che dietro di sè lascia traccia del suo passaggio; tutto ciò che prima era in ordine dentro lei, ora risultava messo a soqquadro.
Lei, che si era sempre guardata bene dall'affezionarsi a qualcuno, dal condividere i propri sentimenti, dal mostrare le proprie debolezze, lei che squadrava il genere maschile affermando di non averne bisogno, dicendo che nessun uomo l'avrebbe mai meritata, una mattina d'inverno aveva aperto le porte all'amore e l'aveva fatto entrare nella sua vita.
Da quel giorno il suo cinismo era sparito, la sua riluttanza si era allentata, la sua autostima era calata, perché aveva scoperto che l'amore vestiva Trussardi e Ferragamo, indossava camicie col colletto sbottonato, portava il ciuffo di lato rigorosamente spettinato e lo zaino a tracolla. Aveva la faccia da cattivo ragazzo in un animo d'angelo, dentro ad impeccabili abiti firmati, con manie d'artista e il fascino del sex symbol.
Era la persona più ambita di tutta l'istituto, eppure solo poche ragazze potevano vantarsi di essere entrate nella sua stretta cerchia di amicizie, alcune erano state solo di passaggio, altre erano rimaste un po' più a lungo, ma solo una ragazza ne era entrata per restare, questa fu la confessione che egli fece a Karma.
Ma le cose ben presto cambiarono, lui aveva finalmente deciso di aprire il suo cuore e lei lo aveva trattato con un pò troppa superficialità, aveva tenuto Liam all'oscuro dalla sua vera natura per mesi e mesi, e quando poi la verità emerse le reazioni che seguirono furono inarrestabili.
Anche se a primo impatto il mentire sull'essere lesbica potesse risultare cosa di poco conto, per Liam non era lo stesso, perché Karma aveva mentito su chi ella fosse davvero, gli aveva fatto credere di essere una persona che non era, forse Liam si era innamorato di colei per cui Karma si spacciava e non della vera Karma, per quanto possa sembrare assurdo, perché alla fine ha mentito solo sulle sue preferenze sessuali, ma la visione di Liam era un'altra, la vedeva sotto una luce diversa.
Ciò non giustifica certo l'errore che ha commesso, ma ha fatto sì che gli animi si esacerbassero.
Ed è qui che si è venuto ad inscenare il dramma che ha dato l'inizio a tutto.

Con questa cognizione Karma camminava a testa china, intenta ad evitare quanti più sguardi poteva, finchè non le sarebbe divenuto impossibile e avrebbe dovuto alzare gli occhi e parlare.
Il momento arrivò e inaspettatamente l'inferno non si scatenò, ma anzi si cercò un confronto tra le parti.
La ragazza giunse al tavolo dove era solita trovarsi con i suoi amici e lì, difatti, avevano già preso posto Amy, Liam e Shane. I loro volti non lasciavano presagire niente di buono
Per un attimo nella mensa calò il silenzio tra gli studenti, nessuno osava proferire parola, quello era il momento di pathos, la dramamticità aveva raggiunto il suo climax, era l'ora di un colpo di scena.
Karma salutò i ragazzi, lo sguardo basso, non voleva incrociare gli occhi di nessuno, altrimenti avrebbero visto il suo senso di colpa sotto forma di lacrime.
"Ciao" la salutarono all'unisono, Shane sorrise a pena, cercando di metterla più a suo agio. Amy le prese lo zaino e lo mise sotto la sedia, Liam le fece un po' di spazio accanto a lui.
"Non avrei mai immaginato di trovarti a questo tavolo" ammise la rossa, "Credevo che...boh, ci saremmo visti in un'altra occasione. Insomma, pensavo tu stessi eludendomi" scrollò il capo in modo affranto.
"Infatti è così, ma Shane mi ha detto di averti vista molto soprappensiero ultimamente e Amy mi ha riferito che è già diverso tempo che non vi vedete. Quindi mi stavo chiedendo se non fosse il caso di risolvere la feccenda" si guardò attorno e soggiunse " Tutti insieme".
Karma deglutì piano ed annuì. La mensa riprese un po' della sua solita vivacità, sempre stando ben attenta a seguire con orecchio indiscreto la conversazione, facendo finta di niente, ma ben presto gli studenti capirono che non ci sarebbe stato nessun dramma, perché il dramma era già passato. Adesso bisognava solo mettere le cose in chiaro e quello spettava ai quattro ragazzi.
"Liam, mi dispiace per tutto..." Esordì incerta la giovane, senza sapere bene dove andare a parare, le tornava male esprimersi davanti agli altri.
"Karma, non preoccuparti. Abbiamo fatto tutti degli errori. Io stesso ne ho commesso uno che non so se riuscirò mai a perdonarmi" Liam era serio, lo sguardo intenso.
"Ehi, lo so che non vuoi più avermi intorno, perché ti ricordo il fallimento di un'amicizia in cui tu hai investito molte energie, però ci tengo a farti sapere che io sono sempre la stessa persona. Sono ancora la tua anima gemella, non importa se tu lo vuoi o no, io voglio esserci per te, voglio essere dove tu hai bisogno che io sia. Non per esserti d'intralcio, ma per aiutarti a superare ogni difficoltà che ti si presenta davanti" Amy cercava d'instaurare un dialogo, le era difficile tenere accesa la fiamma della speranza, dati i recenti avvenimenti, ma voleva essere coraggiosa.
"Come puoi pretendere anche solo respirare l'aria che respiro io? HAI MANDATO A PUTTANE UN'AMICIZIA DI DIECI ANNI PER UNA SANA SCOPATA" la rabbia improvvisamente si impossessò del corpo di Karma e tuttò quello che aveva tenuto dentro incominciò a uscire fuori, a riversarsi all'esterno.
"Tu sei una stronza, Amy. Io avrò sbagliato, non ho saputo accorgermi che qualcosa stava cambiando, ho guardato troppo ciò che volevo e non ciò che volevamo, ho dato troppo interesse alla nostra finzione senza capire che per te non era più una bugia, ma era già speranza. E tu...senza pensarci due volte hai deciso di strapparmi ciò che avevo più caro: la tua fedeltà e il mio amore per Liam. Adesso mi vieni a dire che mi vuoi essere vicina. No, non ci casco. Se vuoi lavarti via i sensi di colpa usa la doccia, ma non contare sul mio perdono"
"Karma, l'ho visto stamattina nei tuoi occhi che tu ci tieni ancora a me e possiamo rimediare"
"Potete, certamente" intervenne prontamente Shane, facendo girare i volti stupiti.
"Prima di tutto. Karma, tu hai ferito due persone e loro hanno ferito te, adesso è il momento di decidere se vale la pena lottare per riprenderti quello che un tempo avevi e desideravi, ovvero l'amicizia con Amy e l'amore di Liam. Loro non stanno rinunciando a te, hanno capito di aver fatto una cazzata, ne sono consapevoli e ti stanno chiedendo di poter rimediare. Amy ha trovato una persona che corrisponde i suoi sentimenti: Raegan, quindi non avrà bisogno di ferirti un'altra volta, se lei stessa non è ferita. Liam ha compreso che la tua bugia era a fin di bene, ha capito che solo così potevi catturare il suo interesse, perché la Karma etero era forse troppo ordinaria per lui, ma quando ha scoperto chi era davvero non gli interessava più se baciava un'altra donna o meno, gli interessava che fosse con lui in ogni suo momento della giornata, che lo guardasse comporre arte e lo incoraggiasse. Ha capito che era un piccolo dettaglio di un dipinto che tu fossi lesbica, per lui non era importante quanto che tu, Karma, fossi tu"
Karma lo guardò spaesata, dai suoi occhi tracimavano le lacrime. Era adesso un fiume in piena, le emozioni trasudavano dalla liscia pelle, si ossidavano a contatto con l'aria, prendevano forma in mille modi diversi, un sorriso, un'altra lacrima, un'occhiata minacciosa, una sopracciglia corrugata. Ed era tutto un panorama il suo viso.
Liam inaspettatamente si alzò, commosso dalle parole del suo amico, che stava perfettamente esponendo a parole quello che provava e non era capace di dire, si avvicinò alla rossa e nell'impeto di quelle belle frasi la baciò sulla bocca, trasmettendole tutta la verità di quel discorso.
"Lo dico qui davanti a tutti, rispettabili testimoni. IO TI AMO E PER TE DAREI LA VITA MIA" esordì Liam dandole un foglietto.. "aprilo e leggilo"
Karma spiegò il biglietto e lo lesse a voce alta:
"Come le crepe su un muro si allargano
in seguito ad una calamità naturale,
così il mio cuore infranto
maltrattato,
preso a calci indegnamente
si dissolve
e le fratture su di esso si allargano,
lo inondano di dolore"

"Karma, io è così che mi sento, come se non avessi più un cuore sano, ma uno malato...da quando tu non sei più l'alba dei miei giorni, non sei più lì ad illuminare le mie notti. Ti prego, torniamo assieme":
"Non so se riuscirò a perdonarti per quello che hai fatto"
"Karma, è il corpo mio che ha fatto ciò , ma il mio cuore ti è sempre appartenuto. Vale lo stesso per Amy, sia io che lei ti giuriamo fedeltà, qui davanti a tutti, Dacci un'altra possibilità, aiutaci a dimostrarti che vogliamo solo il tuo bene e la tua felicità. Non faremo mai più errori del genere, non dovrai più preoccuparti di niente. Io ti perdono per aver mentito su una cosa che a te sembrava una siocchezza, ma che per me era molto importante. Ora tu puoi provare a perdonare me, per favore?"
Gli occhi di Karma tornarono bassi e s'incupirono, ma dentro di lei sapeva che era la cosa più giusta da fare, non tanto perchè lui si stava scusando, ma perché lei lo amava e sentiva che valesse la pena fare un piccolo sacrificio. Fece un cenno col capo e lo baciò sulla bocca. Poi girò il viso in direzione di quello di Amy e le sorrise, le baciò la guancia e l'abbracciò. Non c'era più molto che potesse dirle, avrebbe provato a perdonare anche lei, dopotutto glielo doveva.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Faking It / Vai alla pagina dell'autore: adiamondinthesky