Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: _Extraordinarygirl_    09/08/2015    0 recensioni
Ambientata dopo la 5x12, quello che io vorrei tanto accada dopo la rottura peggiore che abbia mai dovuto affrontare.
daltesto:
"Devo dimenticarmi di quella testa rossa, ma non posso, non ci riesco. Ogni parte della mia mente, del mio corpo lo reclama."
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Mickey

E così quel cazzo di ragazzo ha rotto con me e dopo mi sono anche beccato un’ennesima pallottola nella gamba scappando quella puttana di Sammi, ma almeno la ho seminata. E ora sono in camera mia, dove un tempo ho dormito – ma non solo – con Ian, quel dannato rosso Gallagher che un tempo era il mio ragazzo; e io che credevo ci tenesse a me, credevo addirittura che mi amasse, come io facevo con lui, ma fanculo. Si fotta l’amore o qualsiasi cosa fosse a spingermi a leccare il bellissimo culo di quel ragazzo – dio a pensarci ancora mi viene duro, ma devo togliermelo dalla testa –. Per lui ho persino detto davanti a tutti di essere un fottuto gay, mio padre voleva ammazzarmi, ma devo ammettere che è stata una soddisfazione vedere la faccia delusa di Terry che credeva che, facendomi scopare una puttana russa mettendola incinta e poi facendomela sposare, avesse tolto tutta la frociaggine da me; ma la cosa più bella è stata la faccia di Ian, avevo cacciato le palle solo per non perderlo eppure l’ho perso lo stesso. Non vuole prendere quelle fottute medicine e solo perché crede che non possa amare qualcuno che neppure conosco e che non si conosce neppure da solo mi ha piantato, lì, rincorso da una pazza, mentre lui si riconciliava con la sua fottuta famiglia come se io non fossi mai esistito. Devo dimenticarmi di quella testa rossa, ma non posso, non ci riesco. Ogni parte della mia mente, del mio corpo lo reclama. Può aver rapito mio figlio, può essere scappato senza dirmi nulla, ma cazzo lo amo lo stesso, con o senza le medicine, perché… perché è Ian, Gallagher, Testa Rossa. In qualsiasi modo possa chiamarlo sarà sempre – è difficile per me ammetterlo – l’amore della mia vita e per questo devo tornare da lui, perché non posso vivere senza di lui.
 

POV Ian

Ho appena rotto con il mio ragazzo e sto semplicemente salutando la mia famiglia raccontando del nuovo fidanzato di Monica, mia madre. Credo di sembrare un insensibile, ma lui vuole che io prenda quelle dannate medicine, ma con quelle non sarei più io, anche se in realtà ormai non so più neanche chi sia io. Dicono tutti che sono bipolare, che sono come Monica, ma io sono migliore di Monica, non scapperei lasciando la mia famiglia da sola e soprattutto io non ho alcun bisogno di quelle dannate medicine. Sto salendo in camera mia quando sento il campanello suonare, ma lo ignoro, soprattutto quando sento mia sorella Fiona urlare << C’è Mickey alla porta! >> , e anzi, proprio in quel momento mi sbatto la porta alle spalle. Non voglio avere nulla a che fare con Mickey, ma neppure il tempo di pensarlo che è salito già in camera mia con una gamba grondante di sangue e il respiro affannato e allora mi guarda, forse aspettandosi una qualche risposta da parte mia che non arriva, perciò alla fine si decide a parlare << Ti amerò lo stesso >> non capisco, in che senso mi amerà lo stesso? Forse Mickey ha capito cosa ho in mente perché continua << Che tu prenda o no le medicine, che tu sia qualcuno o qualcun altro io ti amerò in ogni fottuto caso perché tu sei… tu sei Ian Gallagher, il ragazzo che mi ha cambiato, mi ha fatto capire che non devo nascondermi e soprattutto mi hai fatto capire che senza di te non posso vivere neppure un minuto >>. Una lacrima gli scende lungo in viso. Mickey Milkovich sta piangendo per me? Ma sul serio? Non riesco a crederci. Non some sia possibile, ma le mie gambe si stanno muovendo da sole verso di lui e il mio viso si avvicina al suo. Senza che io realmente lo voglia lo bacio; avevo quasi dimenticato come erano morbide le sue labbra sulle mie, così tanto che dimentico il motivo per cui lo avevo lasciato. Lo stringo mettendo tutto l’amore e tutta la passione che ho e credo che anche Mick stia facendo lo stesso. Cazzo quanto lo amo, potrei scoparmelo in questo momento, ma non voglio rovinare il momento. << Anche io ti amerò sempre >>

spazio autrice
Ho finito da qualche giorno la quinta stagione e la rottura dei Gallavich mi ha a dir poco sconvolta quindi cerco ogni modo per dimenticarmene. Spero di non aver scritto cose troppo assurde presa dalla foga del momento e in tal caso vi prego di dirmelo nelle recensioni che spero farete. Tornando a noi non è molto lunga e ho voluto scrivere di entrambi i ounti di vista non ho idea del perché, ma spero di essere entrata abbastanza bene nella mente di Ian e Mickey, anche se ne dubito molto. Vi prego di scrivere anche questo nelle recensioni. detto ciò Ilaria vi saluta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: _Extraordinarygirl_