Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ran03    10/08/2015    2 recensioni
Ciel si è risvegliato scoprendo che Sebastian è scomparso e suoi genitori tornati in vita, così come le persone uccise da Sebastian, Ciel è ora in una realtà dove il maggiordomo non è mai esistito, e nemmeno l'incendio di tre anni fa. Il ragazzo è ora ritornato alla sua normalità, ma cosa ne penserà il conte dopo che finalmente aveva capito i suoi sentimenti per Sebastian? Con il tempo scoprirà che dietro tutto questo si celerà un ombra misteriosa, e per la prima volta sperimenterà la sua vita senza la presenza del fidato maggiordomo, ora che il suo titolo di conte Phantomhive è scomparso, è rimasto solamente Ciel Phantomhive.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una finta realtà
 
Nel profondo, ho sempre desiderato rivivere questa scena, ho sempre voluto tornare ai tempi della “famiglia felice”, Infondo, anch’io ho il diritto di vivere normalmente. Lo ammetto, ne avevo abbastanza della vendetta,  del desiderio di uccidere.  Anch’io sono un essere umano e voglio ricominciare a sorridere. Questi sono pensieri che non mi sognerei nemmeno di fare, almeno fino a ieri, oggi qualcosa è cambiato, ansi qualcosa è scomparso. Il perché di tutto ciò ancora non mi è chiaro, ma non voglio credere che i tre anni passati con “lui” siano solo un sogno, un effimera illusione. La notte se l'è portato via, è successo tutto all’improvviso, tutto scomparse nella notte, e ora ne rimane solo un flebile ricordo. I tre anni passati con lui, con Sebastian, davvero non sono mai esistiti? Tutto iniziò solo stamattina.
 
--“ Sebastian?”
Che strano, in qualche modo il suo tocco è diverso.
“Mm? Sebastian? Tesoro tutto a posto? Sono venuta a svegliarti.”
Che buon profumo.
“M-Madre…Che diavolo succede qui?”
 Un sogno, no, non è possibile, sono convinto di essermi svegliato! Aspetta un attimo.
“Che ti prende Ciel, hai fatto un brutto sogno?”
“Brutto sogno dici, prima muori e poi vieni a dirmi se ho fatto un brutto sogno! Questo è sleale, Sebastian! Lo so che ci sei, lo so che mi senti!
“Io morta? T-Tesoro stai delirando? Ti vedo pallido…Chi è questo “Sebastian”?”
“Non azzardarti a toccarmi!”
Ho paura, ho uno strano presentimento. Sebastian ti prego torna, dove sei? Sebastian, ho paura.
“Ciel, vado a prenderti dei vestiti…E magari delle medicine non sembri star bene…”
Sebastian, sei ancora qui da qualche parte non è vero? Perché sta succedendo questo?
“Ah! Ciel finalmente ti sei svegliato! Mm? Ciel tutto a posto? Ciel…?”
Ah, questa è la voce di mio padre, vedere il suo volto fa ancora più male. Rende tutto più reale. Sebastian non farmi aspettare!
“Sebastian è un ordine, vieni immediatamente !”
Ah, ho ancora la benda. Giusto, ieri con l’euforia non l’ho tolta…Aspetta un attimo, Sebastian non ha risposto al mio ordine quindi…
“Uno specchio! Ho bisogno di uno specchio!”
“Ciel razza di comportamento è? Ma cosa...Ciel...?”
Non c’è. E’ sparito. Il segno del contratto, è sparito. Anche il marchio è sparito. E’ una strana sensazione.
“Ciel, riprenditi! Che cosa stai combinando…”
Non so che fare, ma pensandoci non è forse quello che ho sempre desiderato. Che ritornassero i miei genitori, solo che…
“Padre, ho paura.”
Ah, mi sono aggrappato a questa realtà con molta facilità. Sono un codardo.
“Che succede Ciel? E’ insolito che tu mia abbracci…”--
 
Alla fine mi sono ritrovato in questa situazione. Sebastian non c’è. E’ come se tutto fosse ritornato a tre anni fa. Ho un senso di inquietudine, questa realtà è fin troppo strana.
“Ciel, non hai mangiato, tutto bene?”
“Eh? Ah, sì e solo che il cibo…”
“Qualcosa non va nel cibo? A me sembra piuttosto buono…”
Semplicemente non è quello di Sebastian.
“Ah già, davvero buono…”
Il sapore è diverso.
“Allora è buono?”
E’ disgustoso
“Certo.”
Voglio andarmene.
“Ciel, questo pomeriggio arriverà Elizabeth, sei contento è da un po’ che non la vedi.”
E’ orribile. Non voglio vederla.
“Ma certo, padre, sono molto contento.”
Da quando sono diventato così debole?
“Ho finito. Vado un attimo in camera mia.”
Da quando ho iniziato a comportarmi come un figlio perfetto? Da quando mi sono abituato a questa atmosfera. Sono Pessimo.
“Tesoro, prendi delle medicine!”
Odio quando mi parla.
“Sto bene non ne ho bisogno.”
Sono disgustato da me stesso.
“Ciel, qualcosa è diverso nei tuoi occhi, non sono come quelli di un tredicenne.”
E’ colpa vostra.
“Me lo dicono spesso.”
“Ciel…”
State zitti. Vi odio. Mi odio
“E’ tutto apposto davvero, tra poco dovrebbe arrivare Elizabeth . Vado un attimo a cambiarmi, devo essere impeccabile con la mia ragazza no?”
Ragazza? non diciamo sciocchezze.
“Certo.”
Non va bene.
“Bene allora.”
Sto venendo macchiato da questa famiglia felice.
La camera è rimasta la stessa. La casa è rimasta intatta. La servitù è scomparsa. Questa volta sono proprio nei casini. Non ho paura di questa realtà, la mia paura è l’essere stato abbandonato da Sebastian, di non essere riuscito a tenerlo con me, forse i miei sentimenti non l’hanno raggiunto, forse, io non ero abbastanza. Oramai senza Sebastian, sono solo Ciel.

--------------------------------------------------------------
L'angolo dell'autrice: *Yay* Eccomi quì con il mio angolo autotrice! Era da un casino di tempo che non pubblicavo dopo la mia prima storia °^° Ispirazione portami via- Ho avuto il blocco da non so quando, e alla fine è venuta fuori sta storia quì XD Solitamente scrivo solo quando ho ispirazione quindi non so ogni quando verrà aggiornata la storia ma spero sempre il più presto possibile! Essendo la mia prima storia a capitoli i titoli dei capitoli sarrano tipo un'aborto ma non badateci troppo okay? ">.> Ma spero comunque che la mia storia vi posso piacere o anche un minimo interessarvi, riangrazio tutti quelli che sono arrivati fin qui, spero davvero che il capitolo vi piaccia, accetto consigli e critiche quindi vi saluto e al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ran03