Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    10/08/2015    1 recensioni
Sweeney Todd dopo essere stato salvato da un naufragio dall'amico Anthony, vuole tornare a Londra anche se non gli piace per vendicarsi contro il giudice Turpin... lui l'aveva condannato ai lavori forzati in Australia con l'accusa di furto, aveva rubato 70 sterline per comprare i rasoi. I PERSONAGGI NON SONO MIEI, SOLO ALCUNI LO SONO!
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Giudice Turpin, Nuovo personaggio, Sweeney Todd, Tobias Ragg, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

Tim è sbarcato da poco con la speranza di cominciare una nuova vita; molte cose stanno cambiando alla fine del 1800 e il giovane barbiere trasferitosi da poco a Londra decide di acquistare la sua prima bottega... giunto nel quartiere di Fleet Street osserva curioso, è inverno perciò la nebbia crea un'atmosfera spettrale, per strada le prostitute aspettano ansiose qualche uomo e gli ubriachi bevono o dormono sui marciapiedi; incontra il signor Stephen che deve mostrargli quel macabro lugubre negozio come se fosse abbandonato da anni."Sicuro di voler acquistare proprio questo locale signor Tim?"

"E' a un buon prezzo e non posso permettermi molto di più per il momento..."

"Immagino ma è giusto che lei lo sappia... sono avvenute cose terribili in questo posto, mi si gela ancora il sangue al solo pensiero.”
“E' un negozio molto grande. Perché costa così poco?!”
“Questa una volta era stata la bottega di Benjamin Barker. Una storia di vendetta, amore, odio, perversione e follia... tutto ebbe inizio molto tempo fa..."Tim lo ascolta attento. 

È l'anno 1846 quando una nave mercantile attracca al porto Londinese; scendono il giovane marinaio Anthony e Sweeney Todd, un individuo che l'amico ha salvato da un naufragio, ha la pelle pallida come i morti, capelli rossi spettinati, occhi neri ed uno sguardo gelido."Va tutto bene signor Todd? È la nebbia?"

"In queste strade a me famigliari percepisco ombre ovunque di un passato che mi agita...”sembra conoscere già molto bene Londra, racconta ad Anthony la storia di Benjamin Barker, un barbiere, arrestato e condannato con una falsa accusa dal giudice Turpin affinché potesse approfittare... stuprare la sua bellissima moglie: Lucy Barker; Sweeney augura buona fortuna ad Anthony saluta e lo ringrazia."Ci rivedremo signor Todd? Spero che si rassereni."

"Mi troverai se vorrai... a Fleet Street... nel negozio di Benjamin.”

Sweeney si allontana rabbioso contro Londra! 

Entra nel ristorante di Nellie Lovett, è vuoto perché i suoi piatti cucinati con la carne dei gatti non piacciono a nessuno.”Oh un cliente! Vuoi dei pasticci di carne? Guarda che son secchi e duri.”spiegando che i pasticci sono duri tutti rifiutano di assaggiarli o mangiarli, vanno là per bere.”Il negozio di sopra è affittato, comprato o vuoto?”dicendo così vuole farle capire chi è.

Nessuno vuole affittare quella casa. È successa una cosa orrenda... Benjamin Barker?!”da quando rimane vedova ama ancora di più Sweeney.

Quel nome è morto quando mi hanno mandato nella colonia Inglese in Australia, sono Sweeney Todd!”

Il giudice ha adottato vostra figlia e avvelenato Lucy dopo averla stuprata...”cerca di fargli dimenticare Lucy, dicendo così lui vuole vendetta.”I rasoi sono ancora là nel cassetto dove gli ho lasciati?”
“Sì. Lucy quando abitava là li prendeva in mano per ricordarsi di te, ma non voleva che venissero spostati o toccati.”spiega mentre lo porta a casa sua, l'appartamento dei Barker è un solaio con i muri scrostati, il pavimento in legno scuro e c'è solo la cassettiera con lo specchio rotto sopra insieme a due foto, tutti gli altri mobili sono venduti. 

Appena entra prende il rasoio è così pulito che l'argento splende.”Finalmente... il mio braccio è nuovamente intero! Posso restare solo?”chiede osservando i condomini sprangati dalla finestra.

Signor T io voglio restare un po' qui... è anni ch...”la interrompe pensando che fosse zitta.

Come faccio a sgozzare il giudice? Mi ha condannato ai lavori forzati!”chiede nel solito modo rabbioso aprendo la porta.”Ancora con questo giudice e a fare la vittima!”

SE FOSSI AL MIO POSTO NON VORRESTI VENDICARTI? IO CREDO DI SI'...”la morte del giudice arriverà presto, quegli innocenti rasoi massacreranno il mostro mettendolo a tacere per sempre.
“Aspetta e la vendetta arriverà presto, vedrai tesoro.”

IO NON TRADISCO MIA MOGLIE! AMO LEI! MI RIPRENDERO' JOHANNA!”
“Perché non apri ancora il negozio? Potremmo mettere margherite, garofani o rose...”

No nessun fiore solo le cose essenziali. Questa notte posso dormire da te?”felice di aiutarlo lo accompagna nel suo appartamento in sala, gli porta la coperta e se ne va a letto... quando vede che non riesce ad addormentarsi torna da lui.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: hola1994