Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: midori chan    28/01/2009    1 recensioni
Che volete sapere?Una bella storiella? Vi aspettate solo questo da una come me. Un piccolo sfogo di una ragazza che non ci capisce più .
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O MIO DIO

Si ritorna a scrivere! Che volete sapere? una bella storiella? Vi aspettate solo questo da una come me.

Io, bhe, io non ci credo più alle storielle ho imparato ad essere specchio della vita intorno a me, spietata, cinica  schifosamente ipocrita....

O mio Dio, un delirio adolescenziale

tutto diviene nulla ed il bianco è solo una tonalità un pò più chiara del nero e tutto gira freneticamente. Non senti nemmeno le canzoni cambiare durante una rotazione musicale che, stupidamente, credi ti stia facendo compagnia... le urla assordanti di quel povero cantante che si stà sgolando...rumori ovattati ed inreali.

O mio Dio, un delirio adolescenziale

Ti guardi allo specchio, quanto occorre per sentirti strano, per studiare attentamente lineamenti che non ti appartengono ma che davi per scontato da quando ti hanno messo davanti allo specchio, da bambino, a fare "ciao.ciao" con la manina paffuta. Come un deficiente.
Alcune volte vorrei poter allungare la mano al mio riflesso per trovarmi, come Alice, dall'altra parte dello specchio, per vedere
se l'altra Me, se la passa un pò meglio.

O mio Dio, un delirio adolescenziale
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: midori chan