Fanfic su artisti musicali > 2NE1
Segui la storia  |       
Autore: Yume Kyrisaky_Panda05    10/08/2015    0 recensioni
Un amore proibito,un segreto per tutti..un amore che potrebbe distruggere i sogni di molte persone..magari è una storia già vista in molti film, ma questa è la loro storia.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bom, CL, Dara, Minzy
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta si chiude alle spalle della ragazza,Jiyong le poggia una mano sulla guancia asciugandole una lacrima col polpastrello. -Sono stanca di tutto questo-sussurra Chaerin, poggiando la mano sulla sua singhiozzando.Il ragazzo si morde il labbro e la attira a se stringendola.-Pensi che ora i ragazzi...ci odieranno?-chiede lei. -Ma che dici..no..loro sono nostri amici-Le accarezza delicatamente i capelli, mentre parla con tale dolcezza, quasi non sembra il Tipetto duro e rude che tutti credono.Il magnifico "Leader" dei Big Bang,G-Dragon,lì ad abbracciare l'altrettanto magnifica CL, regina delle 2ne1, che respira irregolarmente cercando di trattenere le lacrime. -E..lo diranno a qualcuno?-Chiede lei tranquillizzandosi man mano che lui la stringe.Il ragazzo si stacca appena da lei per poterla guardare negli occhi. -Non credo..mi fido di loro.-la rassicura cercando di non perdersi nei suoi occhi.Lei lo guarda e si morde il labbro. Avevano appena svelato il segreto ai loro rispettivi gruppi, ed ora erano lì a stringersi quasi come a voler essere soli in tutto l'universo.Purtroppo però la magia si spezza quando le ragazze (Bom,Dara e Minzy) e i ragazzi(Top,Seungri,Taeyang e Daesung)entrano nella sala ritrovo della YG. Hanno ancora gli sguardi sconvolti e sono leggermente straniti,nessuno parla,restano li a fissarli. Chaerin fa per staccarsi dal ragazzo ma lui la stringe,allora Dara spezza il martellante silenzio che si era creato. -Oddio...vi ho sempre shippati!-ridacchia creando sgomento in tutti i presenti che poi però la imitano ridendo. -N..Non ..siete arrabbiati?- domanda Chaerin con un tono insicuro. -Sei un'idota,sai?-dice Minzy scuotendo la testa.-Come potremmo-continua T.O.P sorridendo ai due amanti stretti al centro della stanza.Tutti gli altri annuiscono. Vedendo tale reazione,Chaerin smette di singhiozzare e sorride a Jiyong che a sua volta sta trattenendo i gridolini gioiosi stile checca isterica. -Siamo con voi.-commenta Bom che riceve gli sguardi grati dei due. -Tutti d'accordo?-urlacchia Daesung battendo appenna le mai.Tutti ridono tranne Seungri che sbotta: -Stronzo...- ha un tono serio rivolto a Jiyong,lo guardano preuccupati e trattengono il fiato. -è per questo che mi hai finito il profumo?-dice ancora serio per poi scoppiare a ridere,tutti lo imitano mentre l'interessato arrossisce. -Non mi dire che sei imbarazzato GD,Oddio Chaerin che gli hai fatto-ride Taeyang beccandosi un enorme sorriso di Chaerin e uno sguardo omicida da Jiyong. -Dovremmo fare attenzione.-dice Jiyong tornando del suo colorito naturale.Tutti annuiscono.I due si guardano ancora lievemente scossi. Il loro piccolo segreto ora è una bomba nelle mani dei loro amici.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2NE1 / Vai alla pagina dell'autore: Yume Kyrisaky_Panda05