Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SSJD    10/08/2015    11 recensioni
OS scritta per una sfida con PettyVeggySayan e Vincenzoraimondo1. Vince chi si becca più recensioni negative. Spero bene che mi facciate vincere, questa volta. Ho dato il peggio di me. Più in basso di così non posso andare... credo...
Sfogatevi pure.
SSJD
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: 17, Goku, Trunks, Ub, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hey, Trunks...che ci fai qui? Hai visto che magnifica nottata?"
"Hey, ciao! Ho visto! Stavo appunto guardando il cielo...cercavo una stella cadente"
"E cosa potrá mai desiderare il ragazzo piú bello, ricco e affascinante della cittá, che giá non abbia?" si sente chiedere Trunks con un tono molto suadente.
"Mhm...risposte" risponde cordialmente il sayan alzando un sopracciglio perplesso.
"A quali domande?"
"Veramente, solo una. C'é una cosa che non...non capisco...cosa ci faccio in una yaoi a rating verde la notte di S. Lorenzo? Perché sono qui su 'sta isola sperduta con te e non...per esempio...ad amoreggiare con Pan, magari in qualche HET a rating rosso?" chiede il presidente incrociando i suoi occhi color gelato puffo con quelli di lui, in tinta perfetta con un ghiacciolo all'anice.
"Eheh...pensi che io mi diverta? 'Sto tizio che scrive non mi caga mai nei suoi racconti. Doveva proprio citarmi in 'sta idiozia?" chiede l'ignorato (da me) con un tono che non mi piace per niente...
 Ma...un momento...il tono l'ho scelto io...devo smetterla di farmi coinvolgere emotivamente dalle storie che scrivo...
*Si ripiglia dallo sconforto e ricomincia*
"Giá...in effetti...che ci fai qui, C17?" chiede sospettoso il giovane sayan.
"Ho visto una stella cadente e ho espresso il desiderio di essere almeno una volta protagonista di una delle storie di SJD"
"Ah...ed eccoti accontentato, giusto? E io cosa ci faccio qui?"
"Ehm...Siamo la coppia che SJD spera avrá il maggior numero di dissensi" (😎)
"Coppia?"
"Giá...é una yaoi, ricordi?"
"COSA?? Vuol dire che io e te...dovremmo...sí, insomma...
"Eddai, Tronky, non fare il timido...facciamolo vincere, almeno 'sta volta..." cerca di convincerlo il cyborg avvicinandosi pericolosamente all'amico (con un tono che continua a non piacermi).
"Come mi hai chiamato?"
"Tronky...non ti piace?"
"Veramente preferisco il Duplo"
"Se vuoi vado a chiamare Ub...(???)"
"Ci manca solo lui..." afferma Trunks nell'esatto momento in cui vede cadere una stella.
"Merda...ho sprecato il desiderio..." si lamenta il glicine vedendosi comparire davanti il moretto che allegro esclama:
"Eccomi qua! Chi mi desidera?"
"Nessuno, é per quello che non sei mai in nessun racconto. Specialmente in questo"
"Perché? Cos'ha questo che non va?"
"É una yaoi. Ti garantisco che nessuno vuole un ragazzo di colore in una yaoi"
"Noo? E perché?"
"Mi appello al quinto emendamento e preferisco non rispondere...Sono sempre un principe, non posso abbassarmi a dare spiegazioni di questo tipo ...Arrivaci da solo...Giá devo risolvere la questione qui, con C17..."
"Capisco...me ne devo andare?" chiede il moretto sghignazzando, avendo intuito l'invidia del ragazzo (e anche dello scrittore).
"No, aspetta. Hai giá espresso un desiderio?" lo richiama il primogenito di Vegeta.
"No, veramente..." risponde Duplo...scusate...Ub, un po' perplesso.
"Ok, allora alla prossima stella esprimi il desiderio di far venire Goten" comanda sua maestá il principino con fare perentorio e sperando cosí di salvarsi il cucú...
"Ennó, dai...cosí poi la yaoi la fai con lui...Non ne hai giá avute abbastanza... con Goten?" interviene C17 che, non essendo protagonista di molte storie, ha molto tempo per leggere quelle degli altri (curioso che legga proprio le yaoi...cmq...).
"Eh? Ma no! Sto cercando di salvare la serata con un pockerino a quattro!" spiega Trunks (Tronky) alzando un sopracciglio dello stesso colore dei capelli di Creamy (o Memole? Come preferite).
"Mhm...non sono troppo convinto...ECCOLA!" esclama Ub vedendo un astro attraversare l'intera volta stellata.
"Forza, esprimi il desiderio!" lo incita sangueblu entusiasta.
Il ragazzino dalla capigliarura punk chiude per un istante gli occhi e, quando li riapre, esclama allegro:
"Ok! Allora ciao, vi lascio alle vostra yaoi..."
"Scusa, ma dov'é Goten? E tu, dove te ne vai?" chiede Trunks confuso.
"Visto che tu sei qui impegnato, vado a 'consolare' Pan...Prima che finisca in qualche yuri demenziale come questa. A presto!"
"😒...dannato Goku che gli ha insegnato il teletrasporto" borbotta tra i denti l'alieno blasonato piú preoccupato di finire su qualche rivista scandalistica, con la nomea di 'Principe dalle chiappe chiacchierate', che per le sicuramente soddisfacienti dimensioni dell'amichetto di Ub, per i canoni ideali di Pan.
"Bene...siamo rimasti solo io e te...Sai perché mi chiamano C...17..." dice il brunetto in modo suadente e facendo pure l'occhiolino.
"Perché eri il 17esimo cyborg del dottor Gelo?" chiede innocentemente il ragazzo sperando che anche il dr. Gelo non fosse un sadico masochista bastardo.
"Eddai, lo so che hai capito..." continua C17 avvicinandosi sempre di piú.
"Ma scusa - deglutisce aria - ma allora, tua sorella? Perché si chiama C - deglutisce - 18...?" chiede Tronky leggermente incuriosito (non penso proprio che 'leggermente' sia l'avverbio giusto, ma 'inquietantemente' non credo che esista).
"Beh...per il semplice fatto che, prima, si chiamava Amilcare..."
 
Mentre i due consumavano la loro incredibile notte di passione, due guerrieri si prendevano una pausa dall'allenamento:
"Vegé, fa caldo!"
"Tanto per cominciare potresti tornare normale. Sembri una fiaccola cosí, ci credo che hai caldo"
"E giá...Certo se tu fossi Frizzy...farebbe molto piú fresco..."
"Frizzy?" chiede il regal guerriero sperando di non aver capito a chi, l'amico beota, si stesse riferendo.
"Freezer...é una yaoi...ci sta un vezzeggiativo, no?" spiega il beota annullando completamente le giá improbabili speranze dell'amico.
Il sangueblu, padre della scimmia urlatrice che, da non si sa dove, si stava facendo sentire, grazie al simpatico passatempo trovatigli per la serata dal sottoscritto, dopo aver alzato gli occhi al cielo continua scocciato:
"In tal caso, non osare chiamarmi Veggy...Comunque, puoi esprimere un desiderio, se vedi una stella cadente. Io l'ho giá fatto"
"Davvero? E cos'hai desiderato?"
"Di non finire la serata come mio figlio e C17" afferma il sayan sperando che questo sia sufficiente a salvare il suo regale fondo schiena.
"Hihihi...é un desiderio sprecato, il tuo..." sghignazza l'amico.
"Siamo in una yaoi...meglio prevenire, che curare, no? Oltretutto credo che tu vada ben oltre i 17 di C17..."
"É vero, ma chi scrive ha giá ribadito piú e piú volte che non saremo mai protagonisti di una sua storia di quel tipo...per cui..."
"Siamo in questa...tanto basta"
"Come vuoi, Vegé...Intanto io ho ancora un desiderio e tu no" risponde l'amico facendo intuire a tutti i lettori che lui, proprio proprio totalmente idiota non lo é affatto (vero Vincenzo?).
"E sentiamo, quale sarebbe, di grazia, la perla di saggezza elaborata dalla tua mente?"
"Mah, non so...sono indeciso tra Ibrahimovic di nuovo al Milan o Frizzy ad allenarsi con me"
"Kaaroth...fai il bravo..."
"Ok...ok...ho capito, preferisci la pizza. Alla salsiccia o alla soppressata?"
"Soppressata e cipolle, cosí Bulma impara a farmi passare la notte di S. Lorenzo con te"
"Beh...non é colpa mia e nemmeno sua...veramente" tenta di giustificarsi Goku.
"Sí, lo so é colpa di 'sto str...
"Scusa, dicevi?" chiedo severamente "Guarda che la storia non é ancora finita, sai?" spiego senza farmi troppi problemi.
"Fhbcfsasbvffjnjohc...😠...la pizza andrá benissimo...grazie" si scusa l'incazzoso dopo una serie di sproloqui incomprensibili, guardandomi con aria di chi vorrebbe farmela pagare (ma se non sta attento, alla prossima storia lo sistemo io).
"Prego. Ah! La bibita é in omaggio, anche per chi lascerá una recensione negativa" preciso con un sorrisino fintissimo.
"Tranquillo, con 'sta boiata sará tanto che leggeranno ancora qualcosa di tuo" mi provoca il principino rischiando di essere posizionato, nel giro di poche righe, al posto di suo figlio.
"Beh...posso sempre cercare qualche stella cadente...e esprimere un desiderio. D'altra parte...é sempre S. Lorenzo!"
 
Sjd
 
NA: Non mi scuso con nessuno, per la scelta dei personaggi, totalmente volontaria e ricercata. Non mi scuso nemmeno per la coppia Ub-Pan che sicuramente stará facendo faville con i colori luce di stelle. Se avete qualcosa da dire, qualsiasi critica negativa sará gradita (cosí mi fate vincere).
Mi scuso solo con chi si chiama Amilcare.
Agli altri auguro che stasera il cielo sia coperto, cosí mi odiate ancora di piú...hihihihi...
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SSJD