Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Gamer Lie    10/08/2015    0 recensioni
un bar e un cappello ,ecco cosa è servito a Anne Harbook per cambiare totalmente la sua vita
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 2 
Avevo con me solo alcune mie foto(di quelle tutte unite che si fanno nelle cabine)un monologo studiato ai tempi di Napoleone e il mio talento< emozionata? > Johnny ma che cazzo di domande fai!Peró mi limitai a dire < solo un po' >. Andai fino alla X bianca sul pavimento < buonasera...mi chiamo Anne Harbook e il monologo che vi presenteró é Cassandra di D. M. Larson > via,sono iniziata,dico le parole una a una come se le avessi imparate ieri< abilità particolari? > < so parlare fluidamente l'italiano,il rumeno e il francese, e so anche un po' di giapponese e di spagnolo ,in piu canto > si gurdarono tra di loro,HO FATTO COLPO< Hai avuto altre esperienze in campo cinematografico o teatrale? > la recita all'asilo conta? < no,non ne ho avute >Aveva un espressione indecifrabile, < la capisco se..se non mi vuole..sigh > iniziai a piangere < il mondo é pieno di attrici..sigh... > mi sedetti su una sedia non lontana dalla X e mi coprii il volto con le mani < tutto bene ? > mi disse johnny accarezzandomi la schiena < si,tutto a meraviglia > dissi entusiasta, avrete capito che era finto,Tim disse la frase tanto attesa e così da lunedì iniziarono le riprese. Era tutto come me lo ero immaginata: grandissima stanza con telecamere,microfoni e altri aggeggi,e il famosissimo green screen.Non so quale parte avevo avuto quindi ero un po' spaventata,prendo il copione e lo apro : Anne Harbook/Duchessa di Francia Julliette De Pont. O MIO DIO! Mi hanno scelta come protagonista

 Lessi le parti finali del copione -Il cavaliere : Argento si toglie la maschera e bacia la duchessa di francia- oddio,chi devo baciare? : Cavaliere Argento/Orlando Bloom, WTF?< cosa c'é Anne,non hai mai visto un copione? > mi disse Johnny sorridendo,< guarda > dissi puntandogli la parte del bacio < che vuoi che sia un bacio > mi disse < é il fatto che non mai baciato una persona che non conosco,così da un giorno all'altro > dissi levandomi un ciuffo dalla fronte< non avevi detto che Orlando Bloom é un figo? > disse sorridendomi e poi si allontanó. < Johnny,dove si trova il castello che utilizzeremo per il film? > rimasi esterefatta < i..il...buckingham...p..pa > dissi a malapena,avevo bisogno di sedermi < Partiamo il 14 > il 14? Ha detto 14? < Il 14 di cosa > chiesi < Luglio > < ma é fra 3 giorni! > < Beh..sorpresa! > gli lanciai un'occhiataccia e ritornai a casa < MAMMAAAAAAAA > < Anne,cosa ti urli? > andai da lei in tutta fretta < mamma,siediti > si sedette < cosa c'è? > disse con fare scazzato < questa mattina ho fatto i provini per un film e ...sono stata scelta e tra 3 giorni devo partire  per Londra,e non so per quanto tempo ci starò... > mi guardò e dopo 5 minuti mi disse < oh,ok ..bene > si alzò e continuò a fare la ratatouille < oooooooooook.......e così,non dici niente ,un wow,un ma che cazzo dici,un brava la mia bambina,vabbeh quando te ne vai chiudi il gas e il contatore della luce > dissi e feci per andarmene < hai 24 anni,era ora di fare qualcosa della tua vita > disse e si diresse verso di me abbracciandomi < e si,sono orgogliosa di  te > e mi baciò sulla fronte ,quel baciò mi ricordò dell'incontro al bar con johnny  e quel suo bacio spontaneo sulla fronte che mi fece piano piano innamorare di lui,però SO che è un'amore impossibile quindi cari lettori non venite a farmi la predica, perchè lui è sposato..ha due figli..è famoso ed è un attore di fama mondiale e invece io con un succo di mirtilli che lavoro in un bar di cui solo il quartiere conosce il nome,vabbè dopo questo sfogo direi di ritornare alla mia storia, salii in camera e feci le valigie < allora...metto questa maglietta fina viola o questa un po' piu pesante blu? Le metto tutte e due tanto porto la valigia grande...il pigiama....i pantaloncini e i collant....ooooh ,ecco la mia vecchia maglietta gialla,quanto amo questo canarino sopra....no,devo essere professionale!metto ques > < Anne ma che stai a fa' parli sola? E perchè stai facendo le valigie? > disse Kaily mentre mi vide passando davanti alla porta di camera mia persi la pazienza < E fatteli i cazzi tuoooi > dissi sbattendole la porta in faccia< ah,così va meglio > dissi sospirando e quindi mollai tutto e andai a mangiare E come promesso feci la valigia il giorno della partenza ero lì in aeroporto e vidi Amber,di persona è bellissima e vedendo Johnny  e Amber come si amavano mi sentii in colpa per essermi innamorata di lui, del fatto che fossi così ingenua nel pensare che lui mi avrebbe amata ,ma no è una storia impossibile e quindi io proverò a non andare oltre coi miei sentimenti anche se al cuore non si comanda< ciao mamma,ciao Kai > dissi abbracciandole mentre johnny ci guardava fino a quando Kai si accorse che lui in realtà johnny depp e lui non fu obbligato a rispondere alle sue mille domande e fare foto,autografo e chissà cos'altro e dopo insieme ci allontanammo verso il metal detector.Arivammo all'aeroporto dopo circa 12 ore di volo e io ero assonnata piu che mai .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Gamer Lie