Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Anto_9    11/08/2015    0 recensioni
UNA STORIA NATA DA UNA BUGIA, DIVISA DALLA DISTANZA E UNITA DALL'AMORE. SIAMO MARTINA E JORGE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sarai sinceramente,profondamente nel mio cuore |Cap.4| Tini Pov. Camminai con passo svelto nella mia suitte .Ma chi si credeva di essere quello? Non ci conosciamo nemmeno e mi ha tratatta malissimo,insomma lui mi ha sporcato il mio vestito preferito o sbaglio? lui mi dovrebbe venire a chiedere scusa e invece cosa fa? Si arrabbia con me e che non devo dire niente a nessuno.Feci un grido di rabbia mentre mi cambiavo,presi dei semplici jeans con un top bianco tanto non mi andava di fare attività con gli animatori dell'hotel.Lo so era la prima sera qua in Messico e i mei genitori vogliono che stiamo tutti insieme ma come posso stare li a giocare quando potrebbe passare quello stronzo di joy,jorge come si chiama.la vacanza non poteva iniziare peggio,ma la cosa che ho capito stasera e che la prima impressione non conta.Si poteva dire che il primo giorno che ho incontrato lui era cosi bello,non che non lo fosse prima ma era diverso,poi era cosi calmo e non arrabbiato . Ahhh e quei dannati occhi verdi! Basta mi stava facendo impazzire e non valeva la pena perdere del tempo con lui. Dopo un pò sentì bussare la porta. -Tini tesoro posso?-Mi tranquillizzai sentendo la voce di mia mamma.Si perchè pensavo potesse...insomma potesse essere lui. -Si certo-entro e sembro incredula -Ma per caso qui dentro è entrato un uragano!-Guardai tutta la stanza e sinceramente aveva ragione,mentre era avvolta tra i miei pensieri non mi ero accorta che avevo la stanza sotto sopra -Eh no e..e che mi stavo distando la valigia però poi ho pensato di nuovo di metterla apposto-Era impossibile come potevo trovare tante scuse contemporaneamente in così poco tempo -Ah si?-Incrocio le braccia e si avvicino-e perché?!-Sgranai gli occhi non poteva aver capito qualcosa -Beh perché...Infondo stiamo qui solo una settimana no?? Perciò ho pensato era inutile mettere tutte le mie cose fiori- -Ah non te l'ho detto?-Si diede un leggero colpo sulla testa -Detto cosa mamma?- La imitai incrociando le braccia e avanzando un passo -Tini tuo padre è riuscito a cancellare i suo impegni e noi ti abbiamo visto così contenta di stare qui,ovviamente è così pure per i tuoi fratelli,comunque abbiamo deciso di fermarci ancora ha tra settimana...Contenta?!-sgranai gli occhi -C-cosa?? Tu vuoi che io stia intrappolata con quel mostro per 3 settimane?!-Mi insultai mentalmente per non essermi fermata -Allora il problema è lui...- -io non so di cosa tu stia parlando mamma-Mi grattai la nuca imbarazzata -Andiamo tini a me puoi dire tutto-Si sedette sul letto picchiettando affianco a lei in modo da farmi sedere.Sapevo che mia madre sarebbe riuscita a farmi dire tutto perciò non accertai subito -Allora mi fa rabbia che al primo incontro è stato così carino così dolce invece ora mi ha urlato contro ma è lui che mi ha buttato il cibo vestito,Che tra l'altro era ragù perciò impossibile da togliere.Ma comunque non aveva il diritto di trattarmi così.-lei rise-Che hai da ridere mamma??- -Tini e tu per questo non vuoi scendere?- -Beh mi sembra più che ragionevole- -almeno parlaci chiarisci o ti rovinerai la vacanza! Insomma dovrai starci per 2 settimane e sono sicura che avrà avuto le sue ragioni! perché non vai a parlargli ora? Dai e poi una seconda chance si da a tutti-Sorrisi,amavo mia mamma sapeva sempre risolvere i miei problemi. -Forse hai ragione-sospirai -Come sempre tesoro-Ridemmo -Sisi però non ti montare la testa.! ciao mamma!-Detto questo chiusi la porta e andai giù ----------------------------------------- Lo stavo cercando da mezz'ora ma niente non c'era.Cercai in tutte le parti dell'albero ma niente!Mi mancava solo una sala e se non c'era davvero non saprei cosa avrei fatto! Entro nella sala dei giochi dove si trova pure un enorme bar e lo vidi! era lo seduto a bere quella che credo fosse scotch.Mi feci forza e coraggio e andai vicino a lui -Hey-sorrisi,lui mi guardò e sospirò -Che vuoi?-Disew prendersi un'altro sorso dal suo bicchiere.Io presi un fazzoletto bianco e lo agitai vicino al suo viso -Ahh pace?-sembravo una emerita idiota ma volevo godermi quella vacanza -Tu non stai bene-Scosse la testa- -No senti jorge-feci una pausa-ti chiami così giusto?-Risi e lui annui-Bene...allora Jorge non voglio iniziare la vacanza e avere subito un nemico- Lui mi interruppe -Stai parlando come una bambina-Serrai un pugno e feci un respiro profondo! Non erano passati nemmeno 3 minuti e già mi stava esaurendo -Fammi parlare?!-Dissi tutta di un fiato-Allora perciò possono dimenticare quello che è successo?!- -Stai sbagliando-okay ora ero al limite -Ore che c'è?- -Stai sbagliando perché sono io quello che ti devo chiedere scusa!-Ero rimasta a bocca aperta-scusami per il vestito e che ne ho passate tante oggi-Lo guardai e in un certo senso provai pena -Lo posso immagine com'è lavorare..pensa che mio p-mo bloccò -C-cosa?? Ma io non lavoro qua!-Mi sbalordì sentendo questa risposta! Eppure all'accoglienza aveva il vassoio in mano -Allora perché hai la divisa e servivi i tavoli?- -Oh no sono il figlio del proprietario e certe volte..quando ne ho voglia lo aiuto.-Non sapevo cosa dire ma mi sembrò una spiegazione ragionevole *ANGOLO AUTRICE* Ragazze con la varicella,il caldo e il sudore sono riuscita a scrivere il capitolo solo per voi! Perchè sono contenta che il precedente capitolo vi sia piaciuto molto e non volevo che dovevate aspettare tanto! Per voi perche Jorge ha mentito a Martina? E Tini cosa farà quando saprà la verità? Per sapere mettete tanti mi piace e commenti per piacere!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Anto_9