Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    11/08/2015    3 recensioni
Piccoli momenti di vita dei migliori personaggi di sempre e le coppie le potete scegliere voi!
Qualsiasi personaggio, qualsiasi paring, qualsiasi ambientazione e qualsiasi genere, tutto incentrato su brevi episodi quotidiani di coppia.
Grande offerta: leggi storie brillanti, lasci una piccola recensione e... sorpresa!
AVVISO: Possibilità di richiesta TERMINATA
*CAPITOLI*
1- Gara {AceXMarco}
2- Braccio meccanico {FrankyXKidd}
3- Dichiarazione {AceXRufy}
4- Incontro {AceXLaw}
[...]
28- Spiaggia {ZoroXSanji}
29- Parco {FrankyXRobin}
30- Crescere {DoflamingoXRocinante}
31- Malintesi {PaulyXNami}
32- Dichiarazioni {AceXRufy}
33- Dolci {SanjiXViolet}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro, Sanji/Nami, Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTORE
Salveeeee! <3 Ecco un nuovo capitolo e una nuova coppia, scelta da Sel_OdF ^^ Spero che sia di vostro gradimento <3
Ringrazio tutti coloro che leggono, hanno messo la storia tra le seguite, preferite e ricordate, e chi recensisce, grazieeee <3
 

CONSOLAZIONE

Era seduto su quello sgabello da un’eternità, sul bancone cinque bottiglie di rhum vuote e in mano la sesta che si apprestava a bere. Il suo prezioso cappello di paglia nascondeva il suo sguardo spento mentre cercava di affogare nel liquore ogni suo dolore.
“Portamene un’altra” disse alla barista della locanda in cui si trovava
“Non credi di star esagerando? Il rhum non risolve i problemi” rispose lei
“Ah sì? E della vodka che mi dici? – chiese sarcastico per poi buttare giù ancora un sorso del liquore – Scusami, non volevo offendere”
La ragazza non aveva colpa, cercava solo di aiutarlo.
“Non fa niente, capisco il tuo stato d’animo. Shanks noi non ci conosciamo molto bene, ma se ti va possiamo parlare. Ti farebbe bene sfogarti.”
“Ti ringrazio Makino ma non mi va” rispose lui
“Come preferisci.” Makino tornò a pulire il bancone dopo aver dato un’altra bottiglia a Shanks.
La locanda era vuota e tanto silenziosa che si riuscivano a sentire i respiri dei due. Passarono minuti interminabili prima che Makino riprese a parlare.
“Oh no, mi stavo dimenticando di una commissione urgente! – esclamò agitata – Shanks posso assentarmi per un momento? Non ci vorrà molto e se entra qualcuno dì che è chiuso per favore!” disse mentre si dirigeva verso l’uscita.
“Tranquilla, ci penso io” rispose senza curarsi di lei.
Strana era strana, si conoscevano appena e gli affidava la locanda quando lui era pure mezzo ubriaco. Era arrivato al villaggio Foosha due giorni fa e non aveva fatto altro che bere nel suo bar; il massimo delle loro conversazioni erano le ordinazioni. Eppure Makino era fatta così, ne aveva sentito parlare dai cittadini e tutti lodavano il suo buon cuore. Dicevano tante altre cose ma lui non le aveva ascoltate, aveva ben altro a cui pensare.
Strinse i denti per poi bere più avidamente: se la sua mente riusciva a fare ancora certi ragionamenti doveva porvi rimedio.
 
***
 
Quando Makino tornò dalla commissione era passata quasi un’ora, le ci era voluto più tempo del solito. Al suo rientro vide Shanks addormentato sul bancone con un braccio penzolante. Quella scena era tenerissima, sembrava un bambino. Gli si avvicinò piano curiosa e si sporse per guardarlo. Il suo volto era ancora sofferente e sembrava avere un sonno tormentato. A Makino si strinse il cuore pensando al dolore che il ragazzo stesse provando. Andò sul retro della locanda e prese una tovaglia pulita poi tornò da lui e gliela appoggiò sulle spalle per coprirlo.
A quel contatto improvviso Shanks si svegliò.
“Oh scusami, non volevo svegliarti” si scusò Makino
“Non preoccuparti” rispose lui assonnato
“È un posto un po’ scomodo per dormire, non credi?” gli chiese sorridendo
“Non quando si ha sonno”
Makino lo osservò in silenzio per qualche istante
“Shanks … Ma tu hai un posto in cui dormire?” domandò preoccupata
Lui non rispose, ciò significava che non lo aveva.
“Perché non vieni da me? Ho una camera in più” gli propose raggiante e visto che ormai era tardi lo prese per un braccio e lo trascinò verso casa sua.
Shanks si dimenava controvoglia ma la ragazza era testarda e alla fine cedette, infondo era da molto che non dormiva più in un letto. Stavano camminando sotto le stelle in silenzio da alcuni minuti poi il rosso si decise a parlare e chiedere una cosa che lo stava tormentando.
“Perché mi stai aiutando? Come fai a fidarti di me se nemmeno sai chi sono?”
“Perché non dovrei?” rispose lei sorridendo ingenuamente, il che fece alterare il ragazzo
“Potrei essere un pericoloso criminale!”
“Non lo sei” rispose
“E come fai a dirlo?!”
“Lo hai detto tu – Shanks alzò un sopracciglio confuso – potrei significa che non lo sei, altrimenti avresti detto sono un pericoloso criminale” disse semplicemente
“Temo di non aver capito”
“Mettiamola così, non mi interessa sapere chi sei ma se hai bisogno di aiuto puoi contare su di me. Bisogna cercare di aiutare il prossimo come noi vorremmo essere aiutati nei momenti di difficoltà” spiegò calma
Il rosso era sorpreso, Makino era davvero una ragazza speciale. Quel sorriso caldo gli infondeva fiducia. Si fermò un attimo e abbassò la testa.
“Qualcosa non va?” chiese la ragazza fermandosi a sua volta
“Il mio capitano è stato giustiziato dalla marina e ormai la ciurma con cui ho vissuto mille avventure si è sciolta. Sono solo e non riesco a far altro che bere per dimenticare il mio dolore” iniziò a raccontare
“Deve essere dura …” disse piano Makino
“Il capitano è stato come un padre per me, mi ha insegnato tutto, compresi i valori dell’essere un pirata. – per la prima volta dopo la morte di Roger, Shanks stava riuscendo a esprimere le sue emozioni che aveva tentato di nascondere, e tutto per merito della ragazza che gli stava di fronte – Non riesco nemmeno a capacitarmi del fatto che non ci sia più, non doveva succedere! No-” non riuscì a finire di parlare perché si ritrovò stretto tra le braccia di Makino.
La ragazza iniziò ad accarezzargli dolcemente la testa mentre lo consolava
“È difficile superare tutto questo, lo so, ma devi farti forza. Lui non vorrebbe vederti così, devi andare avanti anche per lui. Non sarai mai da solo perché il tuo capitano veglierà su di te e su tutti i tuoi vecchi compagni” disse mentre le scendeva una lacrima, commossa dal dolore del ragazzo.
Shanks strinse a sua volta Makino, lasciandosi cullare dalle sue carezze come una nave dalle onde. Il chiarore delle stelle, l’esile corpo stretto tra le sue forti braccia, il suo profumo inebriante, tutto di lei lo avevano incantato; lascandosi trasportare dall’istinto le alzò il volto e la baciò.
Makino dopo un attimo di esitazione rispose al bacio.
Quando si staccarono rimasero comunque abbracciati, il rosso non l’avrebbe lasciata per nessun motivo, ora era la sua ancora di salvezza. Rimasero tutta la notte l’uno tra le braccia dell’altro, mentre la luna lasciava il posto a una nuova alba e a un nuovo inizio.


CARATTERISTICHE:
  • personaggio uno (maschio o femmina)
  • personaggio due (maschio o femmina)
  • periodo di ambientazione (pre/durante/dopo time-skip, inverno, estate, Natale, ecc.)
  • luogo di ambientazione (universo originale, AU, scuola, isola, base della marina, nave, ecc)
  • genere (comico, romantico, ecc.)
  • prompt (Esempio accettabile= prompt: ferro da stiro   - suggerimento: Nami stira una camicia di Zoro e lui si arrabbia; esempio NON accettabile= prompt: ferro da stiro   - suggerimento: Nami stira una camicia di Zoro, lui si arrabbia e va a lamentarsi con Usopp che gli dice che di questioni di cuore deve parlarne con Sanji e che deve chiedere a Robin di comprargli una nuova camicia)
Per qualsiasi domanda chiedete pure ^^
Monkey D Akiko <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko