Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giuggy03    11/08/2015    0 recensioni
Dalla storia: "Erano così vicini e allo stesso tempo così lontani. Erano due universi completamente diversi. Erano il ghiacciato e il bollente, l'odio e l'amore, il pianto e il sorriso. Erano come il giorno e la notte.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Luna/Neville
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi svegliai particolarmente triste. Mi alzai dal letto a baldacchino color rosso e oro e mi avviai verso il bagno. Mi specchiai: avevo gli occhi gonfi e rossi dal pianto della sera precedente, i capelli più scompigliati del solito e la faccia stravolta. Iniziai a lavarmi il viso. Quel giorno non avrei voluto fare niente, ma non potevo saltare le lezioni. Non durante il mio ultimo anno ad Hogwards. "Buongiorno Hermione, come stai?". Era Ginny. Non dissi nulla ma la guardai mordendomi il labbro inferiore, mentre l'ennesima lacrima mi scendeva sulla guancia. "Tesoro, non piangere. Mio fratello è la persona più schifosa che io abbia mai conosciuto... Non posso credere che ti abbia lasciato solo per quella lurida Lavanda Brown!". La abbracciai; Ginny era la mia migliore amica da una vita, e spesso solo lei riusciva a capirmi. Restammo abbracciate qualche minuto, senza aprire bocca, perché era il silenzio a parlare, e poi le sorrisi. Lei uscì dal bagno per lasciarmi il tempo di prepararmi, non prima di aver ricambiato il mio gesto. Quando ebbi fatto la doccia, andai in camera e aprii l'armadio. Solitamente non ero tipa da scegliere accuratamente cosa indossare, ma da quella mattina volevo ricominciare, cambiare personalità, essere una persona migliore e non pensare più a quel disgraziato di Ronald. E poi, durante il settimo anno ad Hogwards ci si poteva vestire come si voleva, dal momento che eravamo i più grandi. Così misi una maglietta turchese abbastanza larga e soffice, molto confortevole da indossare, e dei jeans attillati. Delle scarpe da ginnastica e un velo di trucco ed ero perfetta. Quando uscii dalla stanza trovai Ginny che mi aspettava fuori dalla porta. Insieme ci incamminammo fino alla sala grande per fare colazione, e ci sedemmo vicine. Harry era di fronte a noi, ma il posto a fianco a lui era vuoto. Il posto di Ron era vuoto. "Dov'è Ron?" chiesi quasi involontariamente. Harry mi guardò stupito, evidentemente Ron gli aveva raccontato tutto, ed era sorpreso del fatto che chiedessi notizie di lui. Poi rispose: "Emh... É con la Brown da questa mattina alle 5:00". "O...ok..." risposi balbettando. Poi mi ricordai che avevo deciso di dimenticare il mio ex, quindi ripresi a mangiare la mia fetta biscottata. Rimasi tranquilla. Almeno finché non successe. Un grido provenne dal tavolo dei serpeverde. Una voce che purtroppo conoscevo molto bene. "E così la So tutto io è stata lasciata da Lenticchia! Patetico!" e tutta la casa di Salazar scoppiò a ridere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giuggy03