Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: LaSignorinaRotterMaier    11/08/2015    7 recensioni
Sono nel cortile della scuola aspettando le mie amiche per pranzare. Un odore pungente di sigaretta è sotto al mio naso, giro lo sguardo ed eccolo lì, seduto su un muretto a guardare il cielo.
Ai miei occhi quella visione è triste, in un certo senso vivo nei miei iridi una realtà che non vorrei mai giungere.
Mi mordo il labbro inferiore avendo le mani intrecciate l'una all’altra, tremano, temono dalla paura di finire come lui.
Sasuke Uchiha, sei tutto ciò che non vorrei mai essere!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



È una sensazione orribile guardare la solitudine impossessarsi della propria vita, eppure nonostante ciò sembri non voler cambiare le cose.
Guardandoti si crea un'aria gelida intorno a me, ciò che mi spaventa di più è il tuo modo di vivere.

Il lupo solitario ti chiamano i miei compagni di classe, in effetti il tuo aspetto richiama molto quell'animale.

La pelle è chiara e candida ti si possono vedere le vene bluastre lungo le braccia. Gli arti sono ricoperti di strani tatuaggi, informandomi su internet ho scoperto che quei segni rappresentano il “ Maori”. Il tuo fisico è slanciato, dalla schiena ampia posso capire che non sei magro ma hai dei muscoli che conferiscono robustezza al corpo.
La particolarità sta nei tuoi occhi, un intenso color nero pece che mi ricordano il buio pesto. La chioma è indescrivibile, alla base della testa parte il rasato per poi gradualmente raggiungere strati di capelli più lunghi.
I fili di seta che si trovano sulla parte superiore del capo sono di un marcato color nero da renderti più avvolto nell’oscurità.
Sul lobo dell'orecchio destro c’è una specie di chiodo doppio e spesso che buca la carne fino a trafiggerlo, scommetto che è stato doloroso farlo.

Sono nel cortile della scuola aspettando le mie amiche per pranzare. Un odore pungente di sigaretta è sotto al mio naso, giro lo sguardo ed eccolo lì, seduto su un muretto a guardare il cielo.
Ai miei occhi quella visione è triste, in un certo senso vivo nei miei iridi una realtà che non vorrei mai giungere.
Mi mordo il labbro inferiore avendo le mani intrecciate l'una all’altra, tremano, temono dalla paura di finire come lui.


Sasuke Uchiha, sei tutto ciò che non vorrei mai essere!


   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LaSignorinaRotterMaier