Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Nanuccia    11/08/2015    1 recensioni
Questa ff parla dell'episodio numero 50° Di fairy tail, o meglio..parla solo della situazione di Natsu e lucy.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magnolia, Fairy Tail.
Sono un paio di giorni che girano voci strane sul Mago del fuoco, Natsu.
Si dice vada in giro dicendo "voglio lei, la voglio" ; Insomma, tutta la gilda pensa che il drago si sia finalmente innamorato di una ragazza.
Dopo una lunga battaglia, il team più forte di fairy tail si prende una pausa(non voluta) molto lunga. Mentre gli altri si lamentano, Natsu intrattiene gli altri membri facendo l'idiota.
Lucy, siede sul bancone sorseggiando una limonata; a farle compagnia c'è Mirajene.
-Non vuole proprio riprendere a lavorare Natsu,eh?- disse Mira
Lucy sbuffò.
-Ahh, uffa!non riuscirò a pagarmi l'affitto questo mese se continuamo così! - rispose Lucy sbuffando ancora.
-Perchè non trovi un incarico da sola?- chiese la fanciulla.
-Non posso, in fondo siamo un team!non è una cosa carina da fare!Significa che verrò sfrattata,è la volta buona.- rispose lucy, scocciata dalla situazione.
Natsu continuava a fare il giullare della stanza, facendo balli strani insieme ad Happy e Plue.
Spuntarono Gray ed Erza accanto al drago, erano evidentemente arrabbiati.
-Natsu!Quando la smetterai di fare l'idiota?è ora di ripartire per un incarico! -Disse Erza.
-Erza ha ragione, stupido fiammifero!- Disse Gray, ritrovandosi come sempre in boxer.
-Rimettiti i vestiti, Gray!- ordinò Erza
-Accidenti!- disse Gray, rimettendo sù i vestiti.
-Dai ragazzi!cosa c'è di male a rilassarsi un po'?!siete troppo seri!-Disse il dragon slayer impegnato a continuare quella strana danza.
I due scocciati se ne andarono.
Intanto al bancone Mira e Lucy parlavano del più e del meno, fin quando Mirajene non se ne esce con strane domande.
-Lucy, non pensi che Natsu sia innamorato di te?Io credo proprio tu possa piacergli- disse Mira.
Lucy sputò la limonata di bocca.
-Eh!??- rispose.
-Secondo me siete perfetti!-disse mira,quasi quasi le si erano fatti gli occhi a cuoricino.
Così, Lucy si girò per guardare Natsu, che continuava ancora a fare quello stupido ballo e ad emettere versi strani.
-IMPOSSIBILE.- Rispose la bionda, riprendendo a bere.
-Secondo me invece siete magnifici!- continuò Mira.
-Uhm, declino l'offerta!- rispose lei, porgendo il bicchiere vuoto all'amica.
La salutò e si diresse verso Natsu per riprendersi Plue.
-Plue!è ora di andare a casa!- disse lei vicino al piccolo.
Plue si stava divertendo troppo per rientrare nel suo mondo, così si nascose dietro la gamba di Natsu.
-Uffa lucy!sei una guastafeste!non vedi che non vuole tornare?- disse happy.
Lucy gli lanciò un'occhiataccia.
-Infatti, ci stavamo divertendo, non è vero plue?- disse Natsu rivolgendosi allo spirito di Lucy.
-Plue, plue!- rispose.
Lucy era sul punto di sbottare, forzò la chiave dell'amico e si avviò verso casa senza neanche salutare; i due lo guardarono esterrefatti, la chiamavo ma lei non rispondeva.
°ahhh, che idioti!!° pensò, appena arrivata a casa.
Come aprii la porta però, non era sola: Natsu era allungato sul suo letto. Come la vide scattò in piedi.
-Cosa diavolo ci fai qui?ti PIACE così tanto la mia casa?!?!- disse lei fuoriosa.
°Piace?c-cosa???° pensò, divenne rossa per l'imbarazzo.
-lucy, devo parlarti!- disse lui avvicinandosi.
Lei lo scacciò.
-Vai via!- urlò lei.
-OI,sei di cattivo umore a quanto vedo!- rispose.
-VIA!ORA!!!!!- lo scacciò ancora.
Così Natsu uscì dalla finestra.
-usa la porta idiota!- la ragazza gli urlò contro, Natsu fece una linguaccia e andò via.
Lucy, aveva la testa che le fumava.
-C-cosa diamine vado pensando?maledetta Mirajene che mi mette in testa idee strane!- sbuffò.
Mise il pigiama e andò a dormire.
La mattina seguente, appena arrivata in gilda iniziò a sentire voci strane riguardo una presunta ragazza di Natsu.
-Insomma, continuava a dire di volerla vedere!- Disse Makao agli altri membri.
-Cosa?Ma parli del nostro Natsu?impossibile!-rispose wakaba.
°la ragazza di Natsu?e se fossi io?infondo voleva parlarmi no?°
Un velo di tristezza la assalì.
°Perchè sono triste?cosa diavolo vado pensado??sono felice per lui, in caso non dovessi essere io!!!Ma soprattutto..cosa diamine vado pensando!!!!°
Iniziò a ridere da sola, ma non si accorse che aveva Natsu alle spalle.
-YO!ti sei ripresa?- disse natsu abbracciandola da dietro.
Lei impallidì e lo scacciò di nuovo.
-Oi lucy!ma che hai?è da ieri che sei strana, io devo parlarti!- disse lui.
°P-ppparlarmi??° pensò.
Si allontanò dal ragazzo, che ovviamente la raggiunse in un attimo, afferrandola per la mano.
-Stasera, alle 9 in punto sotto l'albero minami higuchi koen- Disse lui, il tono di voce era serio.
Lei si girò verso il compagno.
-Ho una cosa importante da dirti!- disse lui, stringendole ancora di più la mano.
Lucy alzò lo sguardo verso Natsu e notò che stava arrossendo.
°N-natsu che sta arrossendo?ahhh che carino!° pensò.
-Allora io vado, ciao!-disse lui correndo via.
La testa di Lucy fumava ancora.
-M-mira-san..c-credo che per oggi me ne tornerò a casa- disse lucy avviandosi all'uscita.
-Di già?- rispose Mira.
Per tutti i pensieri che le giravano per la testa, Lucy neanche la rispose.
Durante il tragitto verso casa pensava e ripensava al volto di Natsu, era troppo carino.
Arrivata a casa si spogliò e si diresse in bagno per lavarsi.
-Credo che utilizzerò questo nuovo set corpo alla fragola!- disse lei parlando tra sè e sè.
Uscita dal bagno, mise anche la crema alla fragola e si diresse in camera, avvolta nell'asciugamano.
°Che sia arrivata l'ora di metterla???°
Si avvicinò al cassettone della biancheria intima, prese un completino di pizzo nero.
-S-si..credo di poterla mettere...- La indossò.
Poi si avvicinò all'armadio, prese un vestito a tubino con lo scollo a cuore bicolore: La stoffa che ricopriva il seno era beige, il resto della gonna nero. In vita, per spezzare un po' tra i due colori, mise una cinta molto sottile color oro. Le decoltè nere come scarpe, il tacco non troppo alto.
-Gioielli, forse devo mettere qualcosa!!!!!- gridò lei in panico.
Dopo aver aperto il suo portagioie, decise di mettere una piccola catenella dorata, con un piccolo cuore come ciondolo.
Si guardò allo specchio.
°I capelli,dannazione!° pensò lei guardando l'orologio: erano le 8:00.
-Portale del granchio, apriti, CANCER!-
Il suo amico apparve.
-Cosa desidera-ebi?- disse lui.
-Un acconciatura carina, okay?- disse lei, le tremavano le mani per l'emozione.
°accidenti a me, perchè sono così agitata???e sopratutto , perchè mi sto preparando con così curaaaa??° pensò lei.
-ho finito,passi una buona serata-ebi.- disse cancer tornando nel suo mondo.
Lucy si alzò dalla sedia, si avvicinò allo specchio; come al solito Cancer era un mago con i capelli, le aveva fatto un semi raccolto, con onde che scendevano morbide lungo le spalle.
-Il trucco, ecco cosa manca!un filo di trucco!!!che idiota che sono!!!- esclamò lei.
Si avvicinò al suo beautycase: Una sottile linea di eyeliner per contornare gli occhi, mascara, una base molto leggera, e un filo di rossetto nude.
SI guardò per l'ultima volta allo specchio prima di uscire;
°Okay, sono pronta!° pensò, soddisfatta del risultato.
Scese con fretta le scale di casa, facendo attenzione a non cadere, e camminò lungo ALBERO.
°Dannazione, ora cosa faccio?in fondo siamo compagni!facciamo parte dello stesso team!non posso..!non posso...però...a me piace Natsu..si okay mi è sempre piaciuto, e allora???ho sempre cercato di nasconderlo, ma ora questo suo strano comportamento mi sta troppo mettendo in confusione!Lui infondo..ha sempre amato Lisanna..°
Si diede uno schiaffetto.
-Perchè faccio dei discorsi con me stessa,arrabbiandomi anche?- disse lei.
Prima camminava veloce, poi rallentò il passo.
-Quasi quasi..torno a casa....- Sussurrò.
°In fondo, se non devi dirmi niente di importante?se non sono io?cosa faccio?...°
Tra un pensiero e l'altro alla fine si ritrovo al posto in cui si erano dati l’appuntamento.
Vide Natsu di spalle verso l'albero.
Tirava un leggero venticello, il cielo era pieno di stelle che illuminavano la notte.
Il cuore di Lucy batteva all'impazzata, era davvero in ansia.
Il ragazzo si girò verso di lei, guardandola fissa.
°Perchè mi guarda così?!?!lo sapevo che non è come penso io!!!° pensò.
Poi vide meglio Natsu e notò che stranamente indossava una camicia bianca, e un pantalone nero.
°C-che figo!!!°
-Lucy!- esclamò il ragazzo.
-S-si?- disse lei, rimanendo ancora un po' lontana
-Sei in ritardo!!- disse lui avvicinandosi.
°Non ti avvicinare, non ti avvicinare!!!!!° pensò lei.
-M-mi stavo preparando,okay?- disse lei cercando di fare l’arrabiata.
Natsu le sorrise.
-Beh, allora hai fatto bene!sei mozzafiato stasera!..non che gli altri giorni tu non lo sia!- disse il ragazzo.
Lucy divenne rossa come un peperone, non sapeva cosa rispondere. Natsu la guardava incuriosito; era raro vedere la compagna così in imbarazzo! Ma d’altronde il ragazzo diceva le cose con troppa tranquillità! Solo lui era capace di farlo.
-G-grazie.- disse lei, guardandosi la punta delle scarpe.
°Che sfacciato!idiota di un Natsu!non mi puoi dire queste cose così…però….son felice.°
-Ci sediamo?- disse lui prendendole la mano e trascinandola.
-E-ei!non mi trascinare troppo altrimenti cado!ho i tacchi!Natsu!- esclamò lei facendo fatica a camminare sull’erbetta con quelle scarpe e con Natsu che la trascinava.
Arrivati sotto l’albero minami higuchi koen, Natsu si sedette e fece cenno a lucy di accomodarsi accanto a lui; In maniera molto posata, cercando di non far salire il vestito, la ragazza si sedette. Era così imbarazzata che non riusciva a guardarlo negli occhi, quei magnifici occhi.
Natsu si avvicinò, annusandola un secondo.
-C-che fai?pervertito!!!- disse lei, spingendolo dietro con le mani.
-mi piace il tuo profumo!volevo solo sentire, tutto qua!in questi giorni non riesco a capire cos’hai..davvero!- disse lui posandosi con le mani sull’erba.
°Cosa ho?!?!?! Cosa ho???ahhh dannazione!°
Lei non rispose.
-Si sta bene qui,vero?- disse lui, alzando lo sguardo verso il cielo stellato.
-hm.- rispose lei, alzando lo sguardo verso di lui.
°Quant’è bello…° pensò.
Poteva vederne tutti i lineamenti, i suoi occhi verdi che guardavano incuriositi il cielo, il suo naso, la sua bocca;
Si era incantata nell’osservarlo così da vicino; Natsu dopo un poi si girò verso di lei. I loro volti erano molto vicini; Lucy sgranò gli occhi.
-Lucy….- disse lui.
°C-cosa sta succedendo???°
-Hai un brufolo!- disse lui.
-Idiota!- rispose lei, tirandogli uno schiaffo.
-Oi!- disse natsu.
°Idiota, idiota idiota!!!!!°
-Basta, me ne vado!- lucy fece per alzarsi, ma venne bloccata dal draghetto.
-Cosa vuoi ancora?!-disse girandosi verso lui.
-Devo dirti una cosa importante!- disse lui, con lo sguardo serio.
°Ah…oddio…°
Il cuore di Lucy prese di nuovo a battere forte, le stavano tornando tutte le ansie.
La ragazza non riuscì a rispondere.
Per un attimo il vento cessò di soffiare.
Natsu guardava fissa la compagna, le teneva la mano; Lei piano piano alzò lo sguardò verso di lui.
Lucy aveva la bocca semiaperta, gli occhi grandi color nocciola lo guardavano con imbarazzo, ma allo stesso tempo con curiosità ed emozione. Aveva le guance arrossate, i capelli che si muovevano insieme a quel leggero vento che soffiava. Natsu non distolse mai lo sguardo da lei, pensava fosse bellissima.
-Lucy…- disse lui..
°Non riesco a rispondere..dannazione!!!° pensò lei, senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi.
Vedere Natsu così serio non era cosa di tutti i giorni.
Il ragazzo fece un respiro profondo, strinse forte la mano di Lucy.
-Mi piaci Lucy..io sono innamorato di te!- disse lui.
Lucy rimase a bocca aperta, con gli occhi spalancati.
°C-cosa..?non ho sentito bene..°
Natsu lasciò la mano della ragazza e tirò un respiro di sollievo.
-Finalmente l’ho detto!ahhh, e tu che non volevi farmi parlare!- disse lui.
Lucy non cambiò per niente posizione ed espressione.
°Aspetta…cosa??!?!non ci credo!° pensò lei.
Natsu, non vedendo nessuna reazione si avvicinò con il suo volto a quello della ragazza.
-Lucy?- chiese lui.
-Ah…ah….ahahah, non scherzare, Natsu!-disse lei allontanandosi da lui.
°Devo aver capito male.°Natsu le ribloccò di nuovo la mano.
-Non sto scherzando.- era di nuovo serio.
°…Natsu..°
-Natsu….- sussurrò lei..
-F-forse ho capito male..non è possibile….- continuò.
Natsu la guardò per qualche secondo, quasi infastidito; poi le si avvicinò ancora di più.
-lucy!guardami bene negli occhi mentre lo ridico!- disse lui.
Lucy alzò lo sguardo, incrociando gli occhi del ragazzo.
-Ti amo!- disse lui, sfoggiando quel magnifico sorriso, il sorriso che la fece innamorare.
Lucy non rispose, gli scese una lacrima.
-Oi?cosa diavolo ho fatto?- chiese lui, preoccupato.
°Dannazione..che idiota che sono!° pensò la ragazza.
Si asciugò la lacrima, poi posò una mano sul volto di Natsu.
Non era più preoccupata, ne agitata, ne imbarazzata.
-Idiota…dici sempre le cose con troppa tranquillità,sai?- disse lei sorridendo al ragazzo.
-Eh?in che senso- rispose il drago.
Lucy scosse un la testa, come per fargli capire di lasciar perdere.
Natsu la guardò ancora un altro po’,poi strinse la mano di Lucy che si poggiava sul suo viso.
-Lucy, e tu?- chiese lui, ora stava arrossendo un po’.
Lucy ovviamente guardandolo così coccoloso aveva voglia di saltargli addosso e riempirlo di baci.
-Io?mm, non saprei!- disse lei, ovviamente stava scherzando.
-ahhh, rispondimi seriamente, Lucyyyy!!!- disse lui, un po’ scocciato.
Lucy fece una leggera risata, poi lo baciò, lasciando il ragazzo con gli occhi spalancati.
-Hai capito, ora?- disse lei, con il volto arrossato e un bel sorriso stampato sulle labbra.
Il ragazzo era ancora intontito.
-No!- disse lui.
-Ahhh, idiota!ti amo anche io!!!- disse lei,arrossendo.
Natsu sorrise di nuovo a 360° , prese lucy facendola cadere sotto di lui, la baciò di nuovo.

 
FINE. 
Salve ragazzi! dopo un po' di tempo rieccomi qui con una nuova Nalu, spero vi piaccia! :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nanuccia