Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: BrokenApeiron    29/01/2009    4 recensioni
Lei della Foglia, lui della Nebbia, si incontreranno a Suna. Decisi a non dividersi, dovranno lasciarsi, poichè il destino deve fare il suo corso. Prima fiction (pardon, crack) sul pairing Zabuza/Shizune. Spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shizune, Zabuza Momochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shizune aprì lentamente gli occhi, risvegliata dalla flebile luce che filtrava dalla tenda.

Ancora intontita, rimase a contemplare assente la finestra, da cui già intravedeva la gente di Suna passeggiare per la strada principale.

Girò piano la testa, ignorando le imposte, e prese a carezzare dolcemente il capo poggiato sul suo petto.

Quello ampio dell'uomo si alzava ritmico in sincronia col suo respiro, mettendo in risalto i fasci di muscoli ben delineati dei pettorali e dell'addome, indici di una grande forza e di un costante allenamento.

Gli occhi di lei vagarono poi sul collo, teso e tonico, e osservarono il pomo d'Adamo fremere sotto la pelle.

Le sue dita affusolate, affondate nei capelli neri dell'uomo, continuarono a muoversi.

Lo aveva visto la prima volta lì, a Suna. Stava camminando per strada, quando lo aveva notato.

Inconfondibile con la grossa spada sulla schiena e il volto coperto da bende. E gli occhi. Occhi freddi e violenti da predatore.

Shizune era rimasta affascinata da quello sguardo da squalo bianco, ed era andata a cercarlo, consapevole di essere l'agnello che cerca il leone.

Lo aveva trovato sul corpo di un comandante d'alto rango, in piedi, gli occhi iniettati di sangue al di sopra della spalla muscolosa.

Se lo avessero scoperto, lo avrebbero ucciso all'istante. Shizune gli aveva offerto la sua stanza come rifugio e gli aveva medicato le ferite.

E così eccoselo ritrovato nel letto. E quel corpo, aveva infine constatato maliziosamente, quel corpo da squalo non lo aveva affatto sopravvalutato.

Il problema era che durante la notte la notizia si era sparsa, e non era più sicuro per lui stare lì. Presto o tardi avrebbe dovuto andarsene, e lei era appena stata scelta dalla sua nuova sensei.

Lo amava, ma doveva lasciarlo.

In un moto di tristezza, ritrasse la mano dai morbidi capelli dell'uomo addormentato.

Ma adesso era ancora lì. Con un fievole sorriso, tornò ad accarezzarlo, mentre fuori il sole del deserto saliva veloce verso il cielo.





Ecco la mia seconda fic, su un pairing completamente nuovo! Credo di poter definire questa coppia mia prerogativa assoluta, data la sua nascita casuale.

Casuale, casuale. Random. In pratica ho numerato i personaggi e li ho estratti stile tombola. Poi sull'abbinamento ho scritto la fiction. Potete provare anche voi!

#### ATTENZIONE! Maneggiare solo in presenza di un profano della materia Naruto! Alcune estrazioni potrebbero causare danni celebrali o infarti fulminanti! Nel caso uscissero pairing come Hayate Gekko/Hidan egli potrebbe chiamare il 118 e salvarvi la vita!!! ####

La fiction si colloca, cronologicamente, poco prima che Zabuza trovi Haku. Il ninja della Nebbia si trovava alla Sabbia per uccidere un jonin, Shizune per fare tirocinio prima di diventare l'apprendista di Tsunade.

So che non centra nulla la Suna con loro due, ma mi serviva un punto di incontro neutro! Comunque non sono molto sicura di questa fic, e pensavo di pubblicarne una versione estesa.

Gradirei leggere i vostri commenti. Ad ogni modo, grazie per aver letto la mia seconda fiction!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BrokenApeiron