Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    11/08/2015    8 recensioni
Intro: Dopo aver fatto da mentore alle Cutie Mark Alchemist per apprendere l'alchimia! Ho deciso di aprire un'accademia vicino al liceo di Canterlot… detta anche la zona neutrale!
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimensione di Ray Ryu: Equestria

E una giornata tranquilla ad Equestria tutti in armonia… si… come no… più che è tornato se n'è proprio andato. Adesso a Ponyville c'è un castello nero che ci regna Nightmare Twilight con le amiche. Io invece o una bottega in cui ci lavoro e ci vivo, perché mia moglie e mia figlia non ci sono da un bel pezzo. La bottega in questione si chiama "Armeria & Altro", dove creo armi di vari tipi, armature fatto di tessuto pregiato, accessori di vari tipi e dei veicoli che nessuno sa. Poi controllo pure se qualche invasore dell'altra dimensione prova ad entrare che lo sistemo per le feste.

Ray Ryu| Che pizza! | oggi era domenica e siccome non lavoro e Nightmare Rarity e Night sono andati in un posto senza dirmelo, mi stavo completamente annoiando |  perché non mi a detto dove sarebbe andata… per di più insieme con le altre!… mah… e meglio che mi faccio un giro! | così uscì dalla bottega e andai a farmi un giro fino ad arrivare al parco. Quando arrivai mi sedetti sulla panchina | aah… quanti ricordi qui! | cominciai a ricordare quando ho combattuto e la cosa più importante e quando sono stato il mentore delle Cutie Mark Alchemist. Poi da lì mi era venuto un idea | ma che idea meraviglioso! | e schizzai come una saetta a casa mia a Destiny e parlare non i miei.

(Prince Ryu POV)

Erano a fare le faccende reali… tra parentesi eravamo immersi dalle scartoffie burocratiche.

Prince Ryu: Ooh… amore!… sentì questo!… "Cari regnati, vorrei che le nostre dimensioni siano uniti. Così potremo venirvi a trovarvi senza problemi. Firmato ???" | abbassai il foglio e parlai con mia moglie | certo che si trovano dei strani tipi!

Princess Holy Light: Hai ragione amore!… dovremo trovare subito una soluzione!… e subito!

Prince Ryu: E dove lo troviamo?… La soluzione e non si trova mica in quella porta!

(Ray Ryu POV)

Non appena arrivai al castello, corsi velocemente nella sala dove si trovano i miei. Arrivai alla porta e la sfondai. E le porte colpirono le guardie che erano nei lati.

Ray Ryu: MAMMA… PAPÀ… POSSO APRIRE UNA SCUOLA?! | poi notai i loro volti, erano rimasti a bocca aperta | ho detto qualcosa di male?

Princess Holy Light: Non è successo nulla!… figliolo!

Prince Ryu: Già!… e solo che… aprire una scuola e molto impegnativo!

Ray Ryu: Lo so!… ma per quello non ci sono problemi!

Prince Ryu: Ok!… e dove lo vorresti costruire?

Ray Ryu: Vicino al liceo di Canterlot!… nella dimensione in cui sono stato!

Princess Holy Light: Come la vorresti chiamare?

Ray Ryu: L'accademia di alchimia!



Angolo dell'assassino:

Eccomi con un'altra storia. Questa storia sarà un mix di generi. Chi desidera venire a imparare l'alchimia. Può lasciare i dati sul MP.

Nome:
Cognome:
Età (pure inventata):
Sesso:
Razza:
Descrizione della razza:
Descrizione umana:
Biografia:
Famigliare:
Biografia famigliare:
Poteri:
Armi:
Trasformazioni/power-up:

Penso che ci sia tutto. Spero che siate in molti, che ci sarà da sbellicare e molte altre cose. Alla prossima.

Firmato
Prof. Ray Ryu, l'alchimista assassino


Io: Bene ragazze!… ora bisognerà aspettare!

Dimmer Star: Finalmente ora mi posso divertire un po'!

Lil Miss Rarity: Ogni tanto pure noi dobbiamo farci sentire!

Spiderlock: Eeh… Ray!… la telecamera e ancora accesa!

Io: accidenti!… 

(dopo 4 ore) 

Io: Come si spegne  sto coso!

Pinkamena: Hai provato a colpirlo?

(Dopo 7 ore)

Io: AAAAAHHH!!! PRENDI QUESTO!!!

Drowned Brutalight: Spero che Gyber non lo scopra!

E rompo la telecamera.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu