Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: _fiction_18    11/08/2015    0 recensioni
Leila, innamorata del suo ragazzo, fidanzata da quasi un anno, ma ad un certo punto, inizia ad avere interesse per delle ragazze, una bisex e l'altra lesbica.. una cosa che non si spiega, ed è in cerca di capire cosa prova veramente..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Leila, ragazza di 16 anni, fidanzata da quasi un anno… a circa 7 mesi dal suo rapporto, dopo avere già fatto l’amore con il suo ragazzo.. inizia ad avere il dubbio, anzi meglio, l’interesse per una ragazza bisex della sua scuola, Chiara, una ragazza dagli occhi marroni e capelli neri, vestita quasi sempre con leggins e felpa… Dopo poco tempo si dichiara.. e inizia cosi il loro rapporto, non proprio una storia d’amore, ma Leila vuole capire se è eterosessuale oppure bisessuale.. Si dicono cose carine, quando agli ultimi giorni di scuola, Leila si presenta fuori scuola ( lei già finita da una settimana ),  prende Chiara, in città e poi la sera si fermano a casa di Leila.. Casa vuota.. stavano per cenare, ed ecco che scocca il primo bacio, e poi il secondo e ad andare avanti.. dopo cena, guardando un bel film sul letto, succede dell’altro, fanno sesso e così vi lascio immaginare… Leila il giorno dopo si sente in colpa nei confronti del suo ragazzo e capisce che le ragazze non fanno per lei e che quello che aveva fatto con Chiara non le era piaciuto affatto. Lo disse subito a Chiara e così rimasero solo buone amiche.. continuò il suo rapporto con il fidanzato ma non confessandoli quella che aveva fatto, si era solo soffermata a dirgli che si erano “baciate”, lui si arrabbiò molto ma lei lo convinse che per lei non era stato nulla e che amava solo lui e decise di perdonarla.. Dopo tre mesi, ormai convinta di essere etero a tutti gli effetti, inizia ad avere un attrazione verso la sua migliore amica lesbica, anche lei fidanzata… pensava al rapporto con Chiara e si convinceva che sarebbe stata solo una cosa passeggera e che desiderava solo baciarla, non si sarebbe spinta più in là anche con lei… una sera decise di dirglielo, e sbagliò perché dovette farlo guardandola negli occhi ma ha deciso di scriverle un messaggio.. la migliore amica accettò quello da lei confessato e la rassicurò dicendo che anche lei aveva pensato a baciarla più di una volta, ma la fermava il fatto che era convinta fosse etero.. il giorno dopo si videro per fare i compiti e Leila rimase a dormire da Giorgia, la migliore amica; iniziassero a baciarsi, ogni volta sempre di più e a farsi tante coccole senza parole.. alla sera andarono a letto, si abbracciarono, si coccolarono, e tra sorrisi si sentivano ormai a loro agio.. ad un certo punto Giorgia inizia ad allungare la mano nelle parti intime di Leila e da lì iniziò il loro momento intimo, e anche qui vi lascio immaginare.. quella sera Leila, confessò che era stato decisamente più bello che la prima volta con l’altra ragazza, si sentiva sempre in colpa, non solo per il suo ragazzo ma anche per la ragazza della sua migliore amica, ma lei continuò perché non riusciva a smettere di baciarla, si divertirono tanto, e risvegliarsi a fianco a lei è stata forse la cosa più bella !
Il giorno dopo Leila andò a casa molto felice e il loro rapporto rimase cosi. Ella deve ancora capire se è bisessuale o eterosessuale…le serve ancora del tempo per capire, ma spera solo che il rapporto con la migliore amica non finische e che tra loro succedi ancora qualcosa.
Come prima storia spero vi sia piaciutac:
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: _fiction_18