Libri > Fiabe
Ricorda la storia  |      
Autore: esvree    12/08/2015    1 recensioni
Piccola lettera al principe azzurro per dirgli che approviamo in pieno il suo matrimonio con nostra sorella.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Egregio Principe Azzurro,
Ciao. Siamo veramente felici per la scelta che ha fatto, davvero. Pensa perfino che a casa abbiamo bestemmiatofesteggiato. Giuriamo, eh.
Le chiediamo però di cambiare idea su di noi. In giro sentiamo che le persone ci ritraggono come le sorelle gelose che tentavano di impedire il vostro matrimonio con quella stupida servetta adorabile, piccola e graziosa ragazzatta..
No, no, no. Come potremmo mai?
Sapete bene, amore miosignor Principe Azzurro, che noi, essendo carine e gentili (delle spose perfette, oseremmo dire) non potremmo fare altro che accettare umilmente ogni vostra singola scelta.
Quindi, di certo approviamo, ripeto, il vostro matrimonio, perché dettato dall’amore.
So che un amore sconfinato come il vostro non ha confini.
Ben sappiamo come sarà la vostra vita dal giorno del vostro matrimonio in poi: sarete perennemente ammaliato, anche quado la vostra sposa sarà ammalata, il che potrebbe succedere spesso, perché, (non stiamo assolutamente cercando di offendere le vostra principessa) sappiamo che la ragazza in questione è piccola e debole come un uccellino. In quei momenti vi vediamo già prendere con amore la mano sudaticcia della nostra ritardataadorata sorellina, guardare la sua pelle brufolosa e bagnata, cercare i suoi occhi adorabili sotto lo strato di caccolette, accarezzarle i capelli unti, fissare adorante quel tenero visino struccato. E nulla di ciò vi disgusterà, perché sappiamo che l’amate infinitamente. E non pensereste neanche un attimo a come sarebbe andata se aveste sposato una di noi, belle e resistenti, perché siamo certe che l’amate.
Già vi vediamo, quando la nostra cara sorellina sarà vecchia e voi sarete un re vigoroso e forte, e andrete al suo cospetto, e la cercherete sotto lo strato di rughe come si fa con uno shar-pei, e troverete i suoi occhi con la cataratta, e la bacerete resistendo all’odore da vecchia, e le prenderete i capelli grigi e fini. Ma a voi tutto questo non importerà, perché l’amate, nevvero?
Non v’importerà del fatto che non ha istruzione, che l’unica cosa che sa fare è lavare il pavimento, che se le parlate di Dante penserà a chissà quale cantante inglese, che ha regnato solo sul pollaio, che la sua conoscenza di politica si ferma al sapere cos’è un principe, no.
Noi due sappiamo tutto ciò. saremmo perfette.A voi tutto ciò non interessa, perché vi siete innamorato perdutamente di lei, dopo averla vista solo una volta ad un ballo nel quale era decisamente truccata. Approviamo che, trovando la sua scarpetta puzzolente vi siete subito messi a cercare la proprietaria di un piede così piccolo e peloso.
Anastasia sarebbe una sposa davvero magnifica.
no coglionhasfhihibnjhtivhdgfhjsvvf fd
Ripensi al soave viso di Genoveffalfdghrgfb
mnfhffjxbdjgngnrg

Approviamo la sua scelta, e non chiediamo assolutamente di ripensarci, a pensare quant’eravamo belle noi alla sera del ballo, si figuri.
Approviamo con tutto il cuore il vostro stupido matrimonio.
Anastasia
Genoveffa
 
 
P. s. Ha cugini dal sangue blu da presentarci?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fiabe / Vai alla pagina dell'autore: esvree