Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Celeste_fairy00    12/08/2015    1 recensioni
Quest'episodio, ambientato durante il torneo Tre Maghi, riprende la prima prova raccontata dal punto di vista di Draco Malfoy, con qualche cambiamento...
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come l’Ungaro Spinato perse le sue spine e Harry Potter ebbe la fortuna di sbattere la testa sull’uovo dorato

Senza che quello sfigato di Potter si fosse anche un minimo preparato all’incontro, una mattina di novembre alquanto ventosa, arrivò (ed era anche ora, aggiungerei io) la prima fase del Torneo Tre Maghi. Ovviamente io ero seduto in prima fila per godermi al meglio il patetico spettacolo che lo Sfregiato ci avrebbe offerto (detto fra noi ho anche scommesso con Blaise che il drago che toccherà a Potter morirà dalle risate dopo averlo visto alla presa con i pochi incantesimi che conosce, e per questo, badate bene SOLO per questo, SanPotter recupererà l’uovo). E levatevi dalla faccia quelle espressioni sbalordite! Come faccio io a saperlo? Ma che domande! Io sono Draco Malfoy, so tutto di tutti e sì, sto scrivendo io questa storia, è inutile che mi guardiate così! Voglio documentare bene questa fase del torneo, così quando sarò vecchio (e comunque ancora bellissimo) potrò farmi due risate alla faccia di Potter. Comunque stavo dicendo che finalmente avremmo potuto ridere un po’ dello Sfregiato finché lui rischia la pelle per circa la milionesima volta (devo ancora capire come fa a spuntarla sempre…). Oh, alleluia, hanno portato lo Spinato in campo, speriamo che faccia a pezzi Potter. Il custode-torturatore Gazza ha appena annunciato che sanpotter può entrare nell’arena; eccolo là lo sfigato, ma io dico potrebbe almeno tirare fuori quel legnetto che usa come bacchetta, non si rende conto che fra breve incontrerà un drago!? Lo Spinato (che Dio benedica quel drago) si è appostato sopra l’entrata dell’arena, caspita se è furbo (non che con lo Sfregiato ci voglia molto comunque), finalmente anche Potter si decide ad entrare nell’arena…ma non ci posso credere! Possibile che non si sia ancora accorto il drago è sopra di lui? Wow è proprio un genio quello Spinato, ha quasi sfracellato Potter con la sua mitica coda! Intanto lo sfigato sta correndo dietro a un masso, ops stava correndo dietro a un masso, ora quel masso non esiste più, è diventato cenere… alleluja lo Sfregiato si è accorto di essere un mago e di possedere una bacchetta!

-Acquarenti!- cheee?

-Aguafenti! Agumenti! Aguamenti!- finalmente ha indovinato quell’incatesimo! Un misero fiotto d’acqua esce dalla bacchetta di H.P., il drago è interdetto, ha addirittura inclinato la testa verso sinistra…Potter sembra imbarazzato, forse lo sarei anche io al suo posto…

-Cofundrus!- oddio!

-Imbedimanta!- santo Salazar! Ma ce n’è uno che azzecca giusto!?

Perfino lo Spinato si è bloccato e lo sta guardando interdetto…ma possibile che abbia studiato quattro anni per niente, come si fa a sbagliare un semplicissimo aguamenti!

-Accio roccia!- no, no fermi tutti! Ha appena appellato una roccia!? E che cosa ha intenzione di fare? Tirargliela addosso? …ecco appunto…

Ma cosa credeva di fargli? Accecarlo, magari? Bah che pessima mira.

Oh finalmente lo Spinato reagisce con una poderosa fiammata che però Potter evita.

E… fermi un attimo. Ma che cosa sta facendo SanPotter…ok devo ammettere che questo ha superato le mie aspettative. Ha appena creato delle tende di vari tessuti diversi che nascondono una roccia piuttosto grande. Però…questo da potterino non me lo sarei mai aspettato, possibile che sia diventato intelligente tutto d’un colpo? Ah no, che stupido ecco la Granger che le sta provando tutte per dirgli cosa fare, tra un po’ comincerà a inviargli segnali di fumo…

Ed ecco lo Spinato che si prepara a strappare tutti i veli, ma no draghetto! Non puoi deludermi proprio adesso! Poi dove lo trovo un altro drago bravo e intelligente come te che mi fa fuori Potter! (me disperato con le lacrime agli occhi per lo sconforto)

Accidenti lo Spinato è andato addosso alla pietra, caspita che botta! No povero drago, gli sono cadute tutte le spine, adesso assomiglia più a una lucertola con le ali.

Ma che fine ha fatto potterino? No mai dai, non è possibile ha appena messo ko un drago e adesso è svenuto…no aspetta si sta alzando. Accidenti a te Granger possibile che non sai accettare la sconfitta!?

Va beh ormai è fatta, lo Sfregiato si alzerà prenderà l’uovo d’oro, lo alzerà esultante e verrà portato in trionfo come se avesse fatto chissà che cosa fino al suo dormitorio, credo che neanche lui sarebbe capace di rovinare tutto in un momento simile…

O forse no, che mi venga un colpo sbaglio o è appena inciampato sui suoi stessi piedi? Ma si può essere più imbranati di così?

Questo è veramente il colmo, SanPotter ha appena sbattuto la testa sull’uovo dorato ed è svenuto di nuovo!

Fermi tutti…ha afferrato l’uovo nel sonno e adesso lo usa come cuscino, si può essere più stupidi!?

-Siii!

-Bravo!

-Evviva!

-Guardate Harry ha preso l’uovo!

Scusate mi sbagliavo a quanto pare si, si può essere più stupidi di così…

-Dichiaro conclusa la prima prova del Torneo Tre Maghi

Una folla di bambinette urlanti si fionda nell’arena e si scaglia su Potter, che è ancora svenuto, no giusto quasi dimenticavo, la Granger ovviamente ha provveduto, ed ora quell’idiota è portato in trionfo da mezzo stadio.

Ma ditemi voi se è possibile.

Bah, non c’è giustizia a questo mondo!

Note dell’autrice:

Allora questa storia è raccontata dal punto di vista di Draco Malfoy, acerrimo nemico di Harry Potter, per questo il salvatore del mondo magico è dipinto in modo così dispregiativo.

Non ho nulla contro Harry Potter, anzi, però credo che le schermaglie tra lui e Draco siano state un po’ trascurate sia nei film che nei libri perciò ho pensato di riscrivere questo episodio a modo mio.

Spero che vi piaccia.

Celeste_fairy00

PS: il prossimo capitolo della fanfiction ‘Parigi, la città dell’amore’ è in via di scrittura mi scuso in anticipo per l’enorme ritardo che ho accumulato ma ci sono stati dei problemi tecnici e non so quando riuscirò a postarlo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Celeste_fairy00