Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Faby_Directioner_for_ever    12/08/2015    0 recensioni
Io: “AAAAH!” urlai cadendo per terra
“AAAAAH!” urlarono loro
X: “ E tu chi sei?” disse un ricciolo
Io: “ Chi siete voi, invece!”
X: “ Noi abitiamo qui!” disse un castano con gli occhi azzurri
Io : “ Io abito qui!”
X: “ Nah! Noi abitiamo qui da più di trent’anni!” disse uno biondo
Io: “ Beh io abito qui da ieri!”
X: “ Harry non possiamo parlare con i vivi! Verremo puniti se ci scoprono!” disse il castano
Io: “ Con i vivi?! Ma voi …”
X: “ Lo so!” rispose quello che doveva essere Harry
X: “ Dai, ti ricordi l’ultima volta: “Oh! Ho la casa infestata dai fantasmi” e bam! Si suicida. Risultato: due
anni rinchiusi in prigione! Insomma lo sai che noi fantasmi non possiamo parlare con loro!” disse il biondo indicandomi
X: “ Senti, ci fai un favore? VATTENE VIA!” disse Harry
Io presa dalla paura, scappai via scendendo al piano inferiore.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cristina: Fui invasa da un terribile mal di testa improvviso. La mia vista si annebbió e presto tutto divenne scuro. I suoni diventarono sempre piú ovattati e il mondo intorno a me inizió a girare. Persi l'equilibrio e caddi per terra. Chiusi gli occhi, sperando di sentirmi meglio, ma non fu così. Un forte dolore si estese per tutto il mio corpo facendomi perdere i sensi. Questo era tutto quello che ricordavo... -Un momento- pensai -Sono sdraiata sopra un materasso... Ma è il mio letto!- La sua morbidezza l'avrei riconosciuta ovunque! In piú il cuscino su cui posava il mio capo, profumava di ammorbidente alla lavanda che usava spesso mio papá. Si, non c'erano dubbi: era proprio il mio letto. Una domanda mi passó per la mente: -Come c'ero finita sopra? Non ricordo di esser andata a dormire...- Forse mi ero addormentata da qualche parte. Forse papá o Fabio mi aveva portato qui. O forse mi sbagliavo... Qualcosa mi fece dubitare delle mie ipotesi precedenti. Qualcosa di freddo, ma incredibilmente morbido e delicato toccó le mie labbra in un dolce bacio. Un semplice bacio che mi scaricó addosso una scossa di adrenalina che fece aumentare il mio battito cardiaco. Le mie guance iniziarono a scottare e molto probabilmente stavo arrossendo. Volevo scoprire a tutti i costi chi mi stava baciando in quel momento. Dovevo farlo. Cosí aprii gli occhi, ma sfortunatamente non vidi nessuno. Presto quella sensazione svaní nel nulla, si spense del tutto... *Sbam* Mi voltai verso l'improvviso rumore che mi spaventó, facendo sfuggire dalla mia bocca un piccolo urlo. La porta si era appena chiusa. Eppure nessuno l'aveva chiusa... Tutte le aperture della mia camera erano chiuse. "Qui c'è un qualquadra che non cosa" affermai. Toccai le mie labbra: erano morbide e leggermente umide, segno che qualcuno mi aveva appena baciata. Ma chi poteva averlo fatto? Non di certo mio padre o Fabio! Del resto se fosse stato uno di loro lo avrei visto! Iniziai, quindi, a sospettare di uno dei fantasmi... -Ma perché uno di loro lo avrebbe voluto fare? È ridicolo! Non credo che gli spiriti si possano mai innamorare di una stupida umana come me...Deve esser stata tutta una mia impressione!- pensai subito dopo. Ma era davvero stato tutto frutto della mia imaginazione?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Faby_Directioner_for_ever