Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: _CGrey_    12/08/2015    0 recensioni
Damon Salvatore di ritorno a Mystic Falls per tormentare il fratello Stefan , si lascia dietro una scia di sangue e vittime per far vedere al fratello com'è un vero vampiro , ma di sicuro non si aspettava di trovare lei , la copia esatta di Katherine , in quella piccola città. Elena riuscirà a cambiare la natura di Damon o sarà lui a portarla verso l'oscurità?
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon Viaggio sulla mia bellissima macchina verso un insignificante città chiamata Mystic Falls. Io odio le piccole città perché non c'è mai niente da fare e non posso nemmeno uccidere quanto mi pare visto che si noterebbe subito , ma lì c'è mio fratello , il mio piccolo e adorato fratellino che ci ha fatto diventare tutti e due dei vampiri per amore di una ragazza che in realtà amava solo se stessa. Non l'ho ancora perdonato e mai lo farò . In fin dei conti gli ho promesso un eternità di sofferenze e io mantengo sempre le mie promesse. Mi fermo davanti al cartello con il nome della città , parcheggio la macchina e mi trasformo in corvo per perlustrare la città. Mi libro in cielo e vago in cerca di qualche preda succulenta ma c'è davvero poco in giro quindi mi fermo sul ramo di un albero davanti ad una casetta come tutte le altre ma quando vedo chi c'è dall'altra parte della finestra quasi mi prende un colpo...... Non può essere lei. Non è possibile! Lei se n'è andata..... Dopo poco la vedo uscire di casa e salire su una macchina che subito sfreccia lungo la strada. Ritorno umano e la guardo andare via con un senso di panico e rabbia dentro di me...non è lei , non può essere......Katherine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _CGrey_