Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Jules_Kennedy    12/08/2015    3 recensioni
Perchè il fuoco non si spegne mai, semplicemente, trova sempre un modo alternativo di rinascere.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fire
 
 "My heart burns, my heart burns for you
with fire and fury, 
fire and fury."

(Skillet, Fire and Fury)



Li vedo. Tutti intorno a me, i contorni si sfumano, le voci si spengono. Rufy  tienimi stretto,  dammi la forza di resistere, di parlarti. Il fiato si accorcia ad ogni sillaba. Non saprei dire se è il sangue che cola dalle mie ferite a svuotarmi la testa, ma inizio a non percepire più il calore. Paradossale, io che il fuoco lo padroneggio ed ammaestro.
 
 Io, Portgas D. Ace "Pugno di fuoco", adesso sento freddo.
 Fratellino, te la caverai? So che puoi riuscirci. Babbo, prenditi cura di lui. Marco, Vista, Izou, ragazzi.. è finita.
Ma non piangete, reagite.. proteggete mio fratello.
 
Perchè il fuoco non si spegne mai, semplicemente, trova sempre un modo alternativo di rinascere.
 
E io, vivrò per sempre attraverso Rufy ed i suoi sogni.
 
 
 
 
 


ANGOLO AUTRICE
Mio dio quanto era che non scrivevo qui? Mi sento dannatamente in colpa, accidenti.
La mia assenza è ahimè giustificata purtroppo, visto che i test di ammissione in medicina non si passano senza studio e sacrificio c_c
 
Ma al primo momento libero eccomi qui di nuovo, e spero di rimanerci per un po' u.u
E nulla, flash ispirata dalla maratona Marineford che i miei amichetti hanno organizzato per il mio ritorno a casa. E piango.
 
Per tutto *^*
 
Un saluto e come sempre alla prossima, che non mancherà.
<3
 
Jules
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Kennedy