Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonrisa_    12/08/2015    2 recensioni
«Subaru!» urlò, prendendolo per un braccio ed indicando la scia luminosa che scomparve in un battito di ciglia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karen, Subaru Tashimoto
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

☆Non solo stelle ☆


A prima vista Karen poteva sembrare una ragazza acida ed antipatica; anche Subaru aveva avuto questa sensazione subito dopo averla conosciuta, ma tutto era cambiato quella notte.
Si erano ritrovati invitati allo stesso falò  sulla spiaggia e, per di più, seduti vicini con le gambe che si sfioravano.
Fu in quel momento, mentre le lingue di fuoco le illuminavano il volto abbronzato, che la vide per la prima volta emozionarsi.
Una stella cadente attraversò il cielo sulla sua testa e lei si ritrovò ad ammirala rapita.
Il ragazzo, invece di osservare il cielo, si soffermò su di lei.
Sul sorriso di puro stupore che era comparso sul suo volto, sulla mano davanti la bocca, sugli occhioni color cioccolato colmi di una luce nuova.
Pareva una bimba... ed era bellissima.
Dov'era rimasto questo suo lato nascosto per tutto questo tempo?
«Hai espresso il desiderio?» gli chiese lei, distogliendo l'attenzione dal cielo.
Subaru non ci pensò due volte e le sorrise dolce, annuendo.
Desiderò vederla sempre così: sorridente, felice ed emozionata e che, magari, potesse essere anche lui a renderla così.
«Se avessi saputo che sarebbe bastato questo per farti felice, ti avrei  portato a vedere le stelle tempo fa.»
«Non sono solo le stelle cadenti a rendermi felice.» ribatté la ragazza.
«Ah, no? E cos'altro?»
Karen si morse il labbro inferiore, indecisa.
Si sporse verso il ragazzo e colmò la distanza che li separava con un bacio a fior di labbra.
«Te.» sussurrò, separandosi da lui quel tanto che bastava per rispondere.
Quando sentì le labbra di Subaru premere di nuovo sulle sue, Karen non poté trattenere un sorriso di gioia pura.
I loro desideri si erano appena avverati...

 
   ☆~☆~☆~☆~☆  

Ciao a tutti! ♡
Un po' in ritardo, dato che San Lorenzo è passato -ma in realtà dicono che questa sia la notte ideale per vedere le stelle-
m
a avevo voglia di scrivere qualcosa su loro due e sulle stelle cadenti.
Io li shippo tanto insieme, sono cariiiinissimi! *^*
Mi raccomando, recensite e... stasera nasi all'insù! ;)
Vi abbraccio,
Marty

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_