Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Sassa 999    12/08/2015    1 recensioni
Questa storia è per tutti gli amanti dei videogiochi Nintendo...e anche per chi vuole farsi qualche risata. Praticamente ho preso tutti i personaggi di Super Smash Bros e gli ho messi a vivere insieme nella Smash House. Tutti insieme vivranno diverse avventure, e ogni tanto ci saranno nuovi arrivi e combattimenti.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Abitante atto II

La mattina dopo i due Link si svegliarono, nel loro letto a castello, molto presto perchè sentirono un gran fracasso e notarono di essere inondati di strani oggetti, insetti, piante e anche dei sacchi di soldi.
Entrambi si girarono verso la finestra e videro Abitante che canticchiava una canzoncina mentre guardava un ragno sul muro, poi di scatto prese il retino..

Abitante: “AYAA!”

..e lo catturò, i due avevano una faccia sconvolta. Poi l'Abitante mise il ragnetto in un contenitore, continuando a canticchiare. Link e Toon Link si rimisero subito sotto le coperte per non farsi notare ma non riuscirono a riaddormentarsi perchè sentivano l'Abitante chi si muoveva su e giù per la stanza.

Quando spuntò il sole i due si vestirono velocemente e uscirono dal quel caos della loro camera e come ogni mattina andarono sul tetto a fare da vedetta, e provarono a rilassarsi ma...

Mario: “Ah ragazzi siete mattinieri, allora forza scendete che vi devo affidare un compito.”

Scesero giù e cominciarono ad agitarsi per far capire che erano stanchi e che non avevano dormito bene..

Mario: “Ah vedo che siete in forma! Allora vi affiderò due compiti!”

I due abbassarono lo sguardo rassegnati e annuirono.

Mario: “Allora dovete andare al Market a fare un po' di compere perchè vogliamo fare bella figura con il nuovo arrivato, ecco la lista; poi purtroppo Kirby si è mangiato la lavatrice e dovete portare i panni sporchi al lago e lavarli, bene è tutto....Ah e mi raccomando fatevi un panino perchè non credo che riuscirete a tornare a casa per pranzo, scusate ma ho proprio bisogno del vostro aiuto.

Link e Toon Link, rassegnati, si incamminarono verso il Market con passo lento e assonnato.
Purtroppo quel giorno c'erano i Saldi e ci misero quasi un'ora e mezzo a fare la spesa, per non contare la quantità di roba. Poi ritornarono alla Smash House dove posarono la spesa.

Kirby: “”Meta Knight: “Bene, forza, adesso prendete i panni. Ci vediamo dopo.”

I due presero la montagna di panni sporchi e partirono verso il lago, ma chi ci trovarono? L'Abitante, che stava pescando cantando la solita inquietante e insistente canzoncina.
Mentre lavavano i due si stavano innervosendo sempre di più, non ne potevano più di quella canzone. Fortunatamente dopo un po' l'Abitante se ne andò.

I Link tornarono a casa a fine pomeriggio stremati. Prima di cena però volevano rilassarsi sul tetto, ma mentre erano lì sdraiati, quasi addormentati, arrivò abitante che cominciò a fare degli allenamenti con il suo razzo e i due non riuscirono di nuovo a chiudere occhio.
All'ora di cena…

Mario: “Stasera abbiamo una sorpresa, la cena è cucinata dal nuovo arrivato, Abitante!”

Il cibo era delizioso.

Kirby: “” Meta Knight: “Dobbiamo ringraziare anche i due Link per aver fatto la spesa mentre nessun altro poteva, sennò questa cena non sarebbe così deliziosa.”

L'Abitante fece l'occhiolino a Link e Toon Link che fecero un sorriso un po' forzato, erano contenti si ma soprattutto stanchi.

Dopo cena i due corsero su pronti ad andare a letto nella loro stanza immersa nel caos, ma quando entrarono non potevano credere ai loro occhi. La camera era tutta in ordine, anche meglio di prima, e sembrava anche più grande, i loro oggetti erano sistemati tutti per benino e dall'altra parte della stanza c'era il letto dell'Abitante, una lampada e un cassetto, non c'era niente nel mezzo e addirittura al muro c'era un televisore maxi schermo con un bel divano.
I due restarono a bocca aperta e sui loro letti notarono delle cuffie con un nastro rosso, poi apparì l'Abitante alla porta.

Abitante: “Ho rimesso a posto...”

E se ne andò senza aggiungere altro. “E' inquietante” pensarono i due ma forse non era male come credevano.

 

Angolo dell'Autrice (?):
Ehehe ho cercato di fare l'abitante il più possibile inquietante XD
Beh ecco un'altro capitolino sulla vita nella Smash House, è un po' strana eh?
Bene auguriamo ai due Link buona fortuna ehehe
.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Sassa 999