Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Mar_DivisionOfTheHeart    12/08/2015    1 recensioni
Mena è una ventiduenne che si è appena laureata e ora,dopo anni di attesa,sta per partire per Los Angeles dove spera di incontrare il noto cantante e attore James Maslow,del quale è follemente innamorata da cinque anni. Non è sicura di riuscire nel suo intento,ma ci spera.
Voi che dite,ce la farà ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da tanto che sognavo di partire per Los Angeles e quel momento non mi sembrava vero:il mio sogno stava per avverarsi!
Tutto era pronto,la valigia per l'euforia l'avevo preparata giorni prima,il biglietto aereo era prenotato..era tutto perfetto. 
Tutto era pronto tranne me. Ero tanto euforica quanto ansiosa..sognare quel momento da anni era diverso da vederlo quasi realizzato. Iniziarono a sorgermi tantissimi dubbi,pensai a cose alle quali non avevo mai badato prima..non era così semplice come immaginavo da sempre. 
Andare a Venice,il quartiere dove abita James,sembrare una pazza cercando di trovare casa sua. Non mi avrebbe certo accolta subito! Se mi fossi presentata a casa sua come fan,un autografo e via. Invece no,lui era l'amore della mia vita e volevo conoscerlo..non ero certa che potesse mai innamorarsi di me,ma conoscermi anche solo come amica era possibile. 
Smisi di pensare,capii che avrei lasciato tutto al destino.
Il volo era alle 9 del mattino..erano le  6 del mattino per cui mi feci un bagno rilassante per scrollare via tutte le incertezze e le ansie,mi vestii(jeans stretto,t-shirt e Vans..il mio outfit ideale),feci colazione mandando giù i biscotti e il latte lentamente mentre cercavo di prepararmi psicologicamente per la partenza. Mi lavai i denti,mi pettinai..controllai di non aver dimenticato nulla di importante. I miei risparmi e i soldi che mi avevano regalato per la laurea(sì mi avevano regalato,tutti i miei parenti e amici,soldi perché sapevano della mia partenza per LA) li contai e li posai nel portafoglio che a sua volta posai nella borsa "americana" che mi aveva regalato la mia amica..Gina,una mia cara amica,per la laurea oltre ai soldi mi aveva regalato una borsa molto bella e sopra aveva la bandiera americana,quindi era anch'essa in onore della mia partenza.
Erano le 8:15,l'ansia saliva anziché diminuire.
Salutai mia madre e i miei nonni..mio padre,invece,l'avrei salutato all'aeroporto perché ci teneva molto ad accompagnarmi e anche a me faceva piacere.
Salimmo in macchina,accesi lo stereo e mio padre partì.
Arrivammo all'aeroporto alle 8:35..mio padre,che mi ha sempre capita anche solo con uno sguardo,mi salutò dicendo che preferiva lasciarmi da sola quel po' di tempo prima della partenza per prepararmi al viaggio.
Ci abbracciammo e lo vidi sparire fuori dalle porte dell'aeroporto.
Alle 8:40 salii già nell'aereo:destinazione Los Angeles
Iniziai a depositare le valigie nello scomparto sopra il mio posto aereo e mi sedetti. Presi il cellulare e selezionai la modalità aereo.
Alle 9:00 fummo avvisati della partenza e che avremmo dovuto allacciare le cinture di sicurezza per il decollo.
 Le allacciai e partimmo.
Presi gli auricolari dalla mia borsa dell'America e iniziai ad ascoltare Lies,la canzone di James,che anziché farmi calmare mi faceva venire più ansia..non mi sembrava vero che stavo andando da lui,sul serio.
Dato che pensare mi avrebbe portato ad altre insicurezze e/o paranoie,selezionai la ripetizione automatica di Lies e sprofondai nel sonno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Mar_DivisionOfTheHeart