Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: SoulThief_    12/08/2015    5 recensioni
"Ciel è un bambino ubbidiente. Non è vero, Ciel?"
Ciel ama Sebastian. Sebastian ama Ciel. Ma non esiste il 'vissero tutti felici e contenti' per un demone, no?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kon'nichiwa, popolo di Efp!
Solo una cosa, poi vi lascio alla lettura e ci rivediamo alla fine: vi consiglio di mettervi in sottofondo questo, https://www.youtube.com/watch?v=CanRuIN17OU OST grazie a cui è nata questa piccola flash.
Enjoy ~












Ciel è un bambino ubbidiente.
"Stai qui, torno presto", gli ha detto Lui, e se n'è stato al suo posto, fermo immobile, in silenzio.
Ciel è un bambino ubbidiente, non è vero Ciel?


Ciel è un bambino grazioso.
Lui l'ha vestito, l'ha pettinato, gli ha messo un bel fiocco attorno al collo perché sa che gli piace tanto.
Ciel è un bambino grazioso, non è vero Ciel?


Ciel è un bambino silenzioso.
Lui l'ha nascosto, perché non deve essere scoperto, perché é un segreto, e non ha minimamente fiatato.
Ciel è un bambino silenzioso, non è vero Ciel?


Ciel è un bambino capriccioso.
Lui gli ha preparato tutti quei bei dolci che tanto gli piacciono ma non li ha nemmeno sfiorati con un dito.
Ciel è un bambino capriccioso, non è vero Ciel?


Ciel è un bambino triste.
Lui non gli ha dato nessun amico, nessuno con cui condividerlo, è soltanto Suo.
Ciel è un bambino triste, non è vero Ciel?


Ciel è un bambino annoiato.
Se ne sta tutto il giorno nel suo angolino, vede solo Lui e Lui non lo lascia mai andare da nessuna parte.
Ciel è un bambino annoiato, non è vero Ciel?


Ciel è un bambino vuoto.
Lui non vede più le sue guance prendere colore, non vede i suoi occhioni brillare, non vede le sue labbra piegarsi un piccolo sorriso.
Ciel è un bambino vuoto, non è vero Ciel?


Ciel è un bambino morto.
Lui gli ha preso l'anima, gliel'ha rubata e l'ha privato della vita.
Ciel è un bambino morto, non è vero Ciel?


Ciel era un bambino.
Lui gli ha dato pelle di porcellana e occhi di zaffiro, labbra di rosa e capelli di seta.
Ciel era un bambino, non è vero Ciel?


Ciel è una bambola.
Non vede, non sente, non parla, non respira, si fa ammirare da Lui in tutta la sua statica bellezza.
Ciel è una bambola, non è vero Ciel?


Lui e impazzito.
L'ha rinchiuso nel Suo mondo, in una cupa stanza, nelle tenebre, ha fatto di lui il Suo più prezioso avere.
Lui è Sebastian, non è vero Ciel?


Sebastian è uscito di senno.
Lo prende, lo abbraccia, lo coccola, gli parla, posa piccoli baci sulle sue labbra finte, dure, severe.
Sebastian è uscito di senno, non è vero Ciel?


Sebastian è pentito.
Piange lacrime sanguinolente, si punisce, s'infligge dolore per sfuggire alle sofferenze dell'irreparabile peccato commesso.
Sebastian è pentito, non è vero Ciel?


Sebastian è crollato.
Prende una spada demoniaca, rassicura il Suo bambino che andrà tutto bene, che presto sarà tutto finito e sorride.
Sebastian è crollato, non è vero Ciel?


Ciel è un bambino sporco.
Il suo vestitino é tutto stropicciato, i bianchi pizzi ed i voluminosi merletti sono impiastricciati di gocce di nero sangue, i suoi opachi occhi riflettono l'immagine di un corpo inerme.
Sebastian è morto, non è vero Ciel?


Sebastian era innamorato, non è vero Ciel?


Ciel era innamorato, non è vero Ciel?


Ciel non ubbidisce più a nessuno.
Ciel non si fa coccolare più da nessuno.
Ciel non tace più per nessuno.
Ciel non riceve più dolci da nessuno.
Ciel non è più triste per nessuno.
Ciel non è più di nessuno.
Ciel non ha più nessuno.


Ciel è morto di nuovo.




Non è vero Ciel?












Okay, credo di dovervi delle spiegazioni.
Questo è il mio primo approdo nel fandom di Kuroshitsuji. Hm, che dire... Mi sono divorata l'anime in meno di una settimana -la seconda stagione in un giorno solo... I miei occhi chiedono ancora vendetta-, il manga pure e me ne sono letteralmente innamorata. E poi, coraggio, come si fa a non shippare Ciel e Sebastian? Il mio spirito da accanita shipper di coppie gay raramente è stato soddisfatto come in questo caso non mi mettevo a piangere ed urlare per ogni cosa, no, pft, ma figuramoci.
Ma parlando della storia... E' tutto nato da un "Ma ti immagini se Sebastian, dopo aver divorato l'anima di Ciel, impazzisce dal dolore, e stringendolo a sè si suicida?"- ed eccoci a questo. Vi giuro, inizialmente Ciel non doveva diventare una bambola... Ma mi piaceva troppo l'idea che Sebastian desse fuori al punto da farlo diventare un oggetto, di modo da averlo sempre accanto; e non importa che sia un demone e che come tale non dovrebbe provare sentimenti, la tensione sessuale l'amore fra questi due si percepisce a chilometri di distanza- forse è anche per questo che ho pensato di far uscire di testa il suddetto maggiordomo, perchè teoricamente, essendo una tale creatura, un semplice ragazzetto non dovrebbe essere capace di fargli tutto questo.
Comunque sia, grazie di essere arrivati fino a qua e di aver sopportato questa pappardella che a momenti è piu lunga della fic stessa; commenti, critiche -se costruttive- ed affini sono sempre ben accetti!
SoulThief_ 
shippate SebaCiel, lalala
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: SoulThief_