Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: ciabysan    29/01/2009    7 recensioni
Doretta, il celebre bot di msn (che nel primo episodio "MSN Doretta" si scopre che non è proprio un bot) torna a mietere vittime! Si moltiplicano...sempre più. Un giovane con allucinazioni visive e qualche rotella fuori posto decide di indagare, quando tutti i suoi amici scompaiono in circostanze misteriose, rendendosi conto che forse doretta non è un semplice motore di ricerca...ma una fonte di sangue e terrore.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Morirai tra tre giorni” leggo sul monitor del mio computer, su una conversazione di msn come tante altre

“Morirai tra tre giorni” leggo sul monitor del mio computer, su una conversazione di msn come tante altre. Sto parlando con Doretta, la ricercatrice perfetta.

È stato un lampo, quasi un attimo, quando quella frase apparve all’improvviso tra i  soliti piagnistei

Della ricercatrice più convenzionale.

Il terrore dilaga in me, quasi con simpatia, mentre ironizzo su ciò che mi è appena successo. Un bot che minaccia di morte. Questa dovevo ancora segnarmela.

Nello stesso istante alla televisione, la bionda protagonista di “Chi L’ha visto?” annunciava la scomparsa di un ragazzo che sosteneva di sentirsi minacciato da Doretta! Dicono che l’ultima volta che l’hanno visto è stato  con una ragazza, una certa Lucia Carpenti.

I due molto probabilmente non frequentevano la stessa scuola…

 

Io- Mi Stai minacciando di morte?

Doretta- vuoi sapere perché doretta fa scegliere agli internauti tra tre possibilità di ricerca? News, generali e immagini?
Io- Perché

Doretta- Lo scoprirai presto…ma il prezzo della conoscenza sarà molto alto. Vedrai

 

Rido.

Io- ma che ti prende, troia??? Non ti facevo così vendicativa. U_U

Doretta- Ridi, ridi pure….io ti vedo

 

In quel momento un rumore proveniente da casa mia mi fa sussultare.

O____O. qualcuno è entrato nella mia camera!

Mi volto, mentre il mio cuore comincia a battere all’impazzata.

Le luci si accendono e si spengono in una sorta di oblio.

 

Il mio computer impazzisce. Partono i trilli su msn. Epilettici, sconvolti, assurdi.

Sto per svenire.

Impallidisco.

Sento le farfalle.

Forse non avrei dovuto fumare prima di mettermi al computer.

Un’ombra femminile mi scruta a tre metri di distanza.

Indossa un sacco della spazzatura a coprirle il volto.

Se lo sta per togliere, ma indietreggiando, cado, sbatto la testa. Svengo.

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan