Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: kilgrave    13/08/2015    5 recensioni
{Sandor/Sansa ♥}
[...] Sansa si ferma davanti al portone, cercando il Mastino con i grandi occhi azzurri.
«Quante volte dovrò ripeterti che non sono un fottuto...»
«Perché mi proteggi?» lo interrompe la giovane Stark.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sandor Clegane, Sansa Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why do you care about me?

{they won't break your wings, little bird}

Image and video hosting by TinyPic



«Ser Clegane?» Sansa si ferma davanti al portone, cercando il Mastino con i grandi occhi azzurri.
«Quante volte dovrò ripeterti che non sono un fottuto–»
«Perché mi proteggi?» lo interrompe la giovane Stark. «Perché ti importa di me?»
L'uomo – lo sguardo sui capelli ramati della lady – sa già la risposta.
Perché non permetterò che queste teste di cazzo ti spezzino le ali, uccelletto. Ma ciò che replica è: «Forza, vai. Non dovresti fare aspettare lo sbarbatello Joffrey.»
Sansa solleva una mano, e, delicata come solo lei sa essere, sfiora la cicatrice del soldato. «Grazie, Sandor.»
Poi apre la porta ed entra nella sala del Trono, senza accorgersi che Clegane – dietro di lei come sempre – sta sorridendo.






























_______________________________

Maccciao!
Sono tornata ad infestare questo fandom, ma stavolta con una SanSan, una delle mie OTP *-*
Non so di preciso quando si collochi questa drabble... probabilmente – sicuramente – dopo un episodio di violenza fisica e/o psicologica di Joffrey su Sansa, che è stata difesa da Sandor.
Spero che la piccola fic non vi abbia disgustati troppo – ho una paura matta di essere sfociata nell'OOC – ma è uscita di getto... che ci dovevo fare.
Oh, e scusate le parolacce, ma... beh, lui è Sandor, non una lady.
Abbracci alla Olaf!
Ossequi, Alexia
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: kilgrave