Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: valeserenity    13/08/2015    2 recensioni
Ciao mi chiamo Valeria mi so ispirata a sailor moon e a sailor moon sacrifice é la prima volta che mi diletto a scrivere .
Fatemi sapere cosa ne pensate recensite
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Endymion, Serenity, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Endymion/Serenity
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Prima dell'inizio, Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel regno argentato tutto era bellissimo Selene viveva tranquilla .Era diventata la regina di sylver millenium e anche se il suo amato era partito per una battaglia contro caos ,lui gli aveva fatto dono di una figlia. In una notte illuminata di stelle vennero al mondo le sue principesse , gemelle . Serenity e kurai ,così si sarebbero chiamate. Nel sylver millenium era gran festa,mai il regno era stato benedetto dalla nascita di due principesse. Un profeta venne da un pianeta lontano per svelare la profezia ,che quella nascita racchiudeva: pace e prosperità solo se i cuori delle principesse avrebbero battuto all'unisono. ​Gli anni passarono e le principesse crescevano,erano bellissime e l'una viveva per l'altra e le guerriere sailor erano tranquille . Non c'era mai stato bisogno di utilizzare i poteri che i loro pianeti di origine (Marte. Mercurio.Giove.venere)e la luna aveva donato loro per proteggere le figlie della luce /> ​Le due principesse erano talmente in armonia che dalla stanza della preghiera,dove il cristallo d'argento attingeva la sua luce e forza,era nato un nuovo fiore di cristallo . Due boccioli erano sbocciati così da poter dare a ognuna delle principesse l'eredità della luce della luna.
Anche i gatti luna e artemis erano felici. Anni prima, 6mesi dopo la nascita delle principesse ,erano arrivati dal loro pianeta distrutto e con la morte nel cuore,avevano dato la triste notizia che il sovrano della luna era morto cercando di salvare il loro pianeta. ​Un giorno le principesse decisero di fare una gita sulla terra,e li il cuore di serenity si fermò guardandolo,lui così dolce e forte era il principe endyniom.
​Ora per Serenity non esisteva più solo kurai ,e kurai se ne accorse subito e nel suo cuore si creò una crepa che lasciò entrare un entità che avrebbe dilaniato tutti .
CAOS!
​Lui aveva già corotto molti sulla terra,ma ora che anche una delle principesse era nelle sue mani con il potere del cristallo
d'argento avrebbe distrutto tutto,partendo dalla principessa Serenity,si perché
l'amore che kurai provava per lei l'avrebbe. Potuto aggnentare e se i loro si fosserouniti com'era star predetto per lui sarebbe. Stata la fine.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: valeserenity