Videogiochi > Tomb raider
Ricorda la storia  |      
Autore: AnyaVeritas    13/08/2015    1 recensioni
[Lara | Kurtis]
Kurtis è geloso di Lara, ma non lo vuole ammettere. Lara se ne accorge e cerca di tranquillizzarlo, dicendo che per lei c'è solo lui
[Attenzione! OOC]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lara Croft
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurtis era seduto sulla fontana del giardino di Croft Manor, ormai lui e Lara abitavano assieme dopo che lui è guarito dalla ferita di Boaz. I due non c’è l’hanno fatta a non instaurare una relazione sentimentale e andava a gonfie vele.
Ma c’era qualcosa che non andava, un sentimento negativo chiamato gelosia.
Kurtis prese un po’ di terreno e se lo strinse nel pugno, lasciando che la terra cadesse lungo il suo palmo. Pensò che era normale essere gelosi, ma questa gelosia cadeva lungo il suo stomaco ed arrivava nella sua mente. Molti uomini durante le cene la fissavano… Non poteva negare che Lara è sempre bellissima negli eventi galanti, ma non sopportava che altri uomini la toccassero anche con un solo dito o che la fissavano anche con una sola occhiata, anche se solo di sfuggita.
Sospirò, mettendosi una mano davanti agli occhi Maledetta gelosia si disse, mentre si passò la mano fra i folti capelli castani.
Il cancello di Croft Manor si aprii, era Lara in sella alla sua Harley bianca. Kurtis gliela aveva regalata come “ringraziamento” per averlo salvato da Boaz, ma anche per la sua ospitalità, e quella stessa sera hanno fatto per la prima volta l’amore, dando così inizio alla loro relazione.
 
Lara notò che egli era seduto sulla fontana del giardino. Fece spallucce e si avvicinò a lui, inginocchiandosi e prendendoli il volto fra le mani « Altri incubi? » domandò, accarezzandoli la fronte. Kurtis le prese i polsi, scuotendo la testa «  Lara… Io ti amo.. e questo lo sai. Sei mia e di nessun’altro, non permetterò a nessuno di portarti via da me, nemmeno la morte stessa oppure da Karel se egli mai si rifarà vivo » Lara fece un mezzo sorriso, mentre si discostò dalle sue mani delicatamente, mettendo una mano sulla sua guancia « Non mi dire che sei geloso » disse ridendo per poi darli un bacio sulla guancia « Non esiste nessun’altro per me Kurtis Trent, esisti solo tu e basta nella mia vita sentimentale e nel mio letto. Tra l’altro gli aristocratici sanno che sono impegnata »  Kurtis rise alle parole di Lara, per poi mettere una mano sulla sua guancia « Ma ciò non mi impedisce ad essere geloso  » Lara scosse la testa, per poi appoggiare le labbra su quelle di Kurtis. Un bacio leggero e delicato, come sempre « Sei un cretino… » Kurtis si alzò e le prese le gambe e la schiena, prendendola in braccio.
 
La portò in camera da letto, adagiandola lentamente lungo il letto. I vestiti furono quasi subito sul pavimento, lasciandosi andare delicatamente alla passione che nutrono in quel momento.
Lara sentiva il suo corpo in completo possesso da quello di Kurtis, sentiva le sue mani toccarla delicatamente e il suo collo baciato dalle labbra e dalla lingua di lui.
Fecero l’amore in un atto delicato e sensuale, ed era la prima volta che lo fecero così.
 
 
La mattina seguente, Kurtis era davanti alla porta del bagno, e batteva il piede nervosamente sul pavimento. Si morsicchiava le labbra, poiché l’attesa lo stava uccidendo.
La porta si aprii pochi minuti dopo e Lara fece un mezzo sorriso, teneva le braccia dietro la schiena « Indovina un po’? » disse, con una certa luce negli occhi. Kurtis inarcò un sopracciglio, non capendo dove voleva andare a parare. Lara aprii le braccia e mostrò un oggetto « Sono incinta » disse con un enorme sorriso in volto e mostrando il test di gravidanza, che risultava positivo. Kurtis, incredulo, sorrise e le prese i fianchi, alzandola e girandola attorno «  E’ fantastico! ».
 
 
[601 Parole]
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas