Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: GwenJ    13/08/2015    2 recensioni
[Cast Shameless US]
E' ambientata in questi giorni. Per gli inizi delle riprese della sesta stagione.
[Noel Fisher/Cameron Monaghan]
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Li salveremo
Pairing: Noel/Cameron. [Camel.]
Note: Dopo aver visto le recensioni di Crisvalentain_Yuuya alle mie altre Camel, ho deciso di scriverci qualcosa di nuovo. DOVEVA ESSERE PORN, non ho idea di dove io abbia sbagliato. Ma arrivata ad un certo punto non sono riuscita a farla virare sul sesso, mi sembrava di rovinarla. E vabbè.





Sono al tavolo assieme. Ora sono completamente soli, prima la compagnia era talmente rumorosa e caotica... Noel in mezzo agli altri a fare casino, Cameron tranquillo ad osservali, ad osservarlo. 

Ora è il silenzio ad essere assordante. 
Tocca anche a Noel essere tranquillo. Pensa a come stiano facendo casino con Mickey. Guarda, senza vederli davvero, i fogli davanti a se.
Cameron pensa a quanto poco vedrà l'altro quell'anno. Si volta a guardarlo sperando di trovare una rassicurazione nei suoi occhi, qualcosa che lo faccia stare meglio. Ma non li trova; i suoi occhi, azzurri come zaffiri, sono persi verso il basso, sembra così triste. 
"Ehi." 
"Mmh?"
"A che pensi?" 
"Allo schifo che stanno combinando con Mickey."
Cameron sperava in una risposta diversa. Sembra che il biondo nemmeno si ricordi che a fare sesso non erano solo Mick e Ian. Non dice nulla in merito, in fondo anche lui è disgustato dalla piega decisa per i personaggi.
"Non che con Ian stiano facendo di meglio."
"Già, cazzo." Noel spinge via i fogli e si passa una mano fra i capelli, frustrato. 
Il rosso allunga una mano e afferra quella dell'uomo, che lo guarda confuso per poi guardarsi intorno. Via libera. Intreccia le loro dita e si sporge verso di lui, l'altro capisce e gli va incontro. Noel poggia la fronte su una sua spalla. E' sfinito, e incazzato. Ama Mickey Milkovich e glielo stanno massacrando. Cameron lo stringe con il braccio libero e affonda il viso nei suoi capelli. 
"Andrà tutto bene."
"No."
Cam sa che ha ragione, non andrà bene, loro due non possono fare chissà che cosa. E lo stringe più forte. 
"Allora faremo in modo che non sia un totale casino."
Noel solleva il viso, e gli sorride appena, si sporge e lo bacia dolcemente. Un bacio fatto per confortare entrambi, per ringraziarsi a vicenda, per dire io ci sono. Un bacio che è la luce in fondo al tunnel.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: GwenJ