Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: ___Vicky    13/08/2015    2 recensioni
Breve Flashfic incentrata sull'anime Death Note. Si descrive con più attenzione la scena in cui Misa Amane perde i suoi genitori ancora da bambina, aggiungendo probabili pensieri che la ragazza possa fare sull'assassino, e sul finale su Kira, che ha finalmente fatto giustizia sull'uomo che lei ha odiato per tutta la vita.
Buona lettura.
£udovic@.
Genere: Malinconico, Thriller, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un blu mare coperto di rosso sangue.

Erano mano nella mano, lei nel mezzo fra la coppietta giovane ed innamorata, quando sollevò lo sguardo su quel volto che avrebbe ricordato per tutta la vita, e che sarebbe rimasto impresso nella sua memoria, che avrebbe sognato ogni notte, come un flashback che si ripeteva all'infinito.
Puntava una pistola addosso alla coppia, e senza pensarci troppo, sparò; prima al padre di Misa, poi a sua mamma. La bambina non capiva cosa stesse succedendo, semplicemente, caddero tutti e due a terra, come se fossero stanchi, e si buttassero a peso morto sul loro letto enorme, anzi, come quando facevano finta di essere morti per farle i soliti scherzi! Anche quello era uno scherzo?
Non sapeva perché, nonostante fosse scoppiata a piangere, la sua famiglia restasse lì, per terra, senza muoversi o respirare. Gli occhi blu di quella bellissima bambina che sembrava di porcellana, erano inzuppati di lacrime, e il suo viso, e le sue piccole manine candide, sporcati di rosso. Un rosso caldo, liquido, che scendeva quasi in contemporanea alle gocce di pianto.
Nonostante fosse ancora in giovane età;, desiderava davvero tanto farla pagare a chi aveva rovinato la sua vita. "Sono andati in cielo", le dissero, ebbene, li avrebbe vendicati. Non si diede pace, fino a quando quell'uomo non fu in galera. Doveva marcire lì dentro, ma per lei, non era mai abbastanza. Immaginava ogni notte un modo diverso di rovinarlo, torturarlo, umiliarlo, un modo per farlo morire in una cella lurida quasi come il suo animo, e da solo, come lui aveva reso quella bambina quella notte.
Beh, il suo desiderio fu avverato. Il nuovo eroe nazionale, Kira, aveva ucciso quell'uomo prima che venisse rilasciato e lasciato a piede libero, e lei, da quel giorno, sarebbe stata dalla sua parte, lo avrebbe amato, protetto, sarebbe morta per lui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky