Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Passion    13/08/2015    2 recensioni
Può sembrare la solita storia pucciosa tra l'amore di due ragazzi, che riesce finalmente a venire fuori dopo trenta capitoli di rotture, ma no, non lo è.
Lui, uno studente.
Bello, forte, alto, dannato.
Lei, una prof.
Carina, piccola, minuta, eppure potentissima.
L'amore proibito di due ragazzi, con poteri straordinari, discendenti di due specie che si odiano, una avventura piena di errori, colpe, sacrifici, eppure, così grande, che gli salverà.
Questa, è la loro storia, ed io, ve la racconterò.
Incuriositi? Spero di si, il titolo non so da che sia venuto fuori, ne se è giusto XD
Se la intro vi piace, volate verso il mondo straordinario di questa storia, entrate.
Genere: Drammatico, Erotico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Ikuto Tsukiyomi, 18 anni, è uno studente come tanti, più o a meno.
E' il solito "bello e dannato" della scuola, ma non sa, che con l'arrivo della sua nuova prof, la sua vita cambierà.
Perchè non si sarebbe mai immaginato che la sua nuova prof, fosse una ragazza, con buffi capelli rosa confetto, due pozze d'oro, e un sorriso da far sciogliere chiunque.
Hinamori Amu, una ragazzina di soli 15 anni, la sua nuova prof.
Ma lei, nasconde un segreto, un terribile segreto, che comporterà, gravi, e belle conseguenze, nella vita del nostro protagonista, che non sarà certo da meno con i segreti.
E tra gare a chi mente di più, a chi ha più segreti, e a chi ha l'amore più impossibile, entreremo in un mondo, pieno di suspence.
 



Angolo autrice:
Ed eccomi di nuovo qui, a scassarvi le scatole, come sempre.
Che ne dite? Vi ispira?
Spero non sembri troppo ridicola, o strana questa ff.
Baci alla prossima.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion