Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MikieUSMILE    13/08/2015    1 recensioni
Il protagonista di questa storia? è Justin Drew Bieber, non è un drogato, non è un boss, non è un maniaco sessuale, non è uno stronzo.... E' solo Justin, un normalissimo ragazzo bello come il sole..
-------------------------------------------------------------------
La protagonista di questa storia? Vediamo se indovinate chi è....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1°Capitolo

#Part of Justin 

Apro gli occhi lentamente, mi volto verso la finestra e noto il sole entrare facendo un po' di luce, sorrido stiracchiandomi, mi volto ancora assonnato verso il comodino e guardo l'orologio:

8.00a.m. leggo l'orario e poi richiudo gli occhi tranquillo...

"Cosa?" urlo poi rendendomi conto che sono le otto. Cazzo  e ora? Ok il primo passo  è  alzarsi. 
Come un razzo mi fiondo in bagno mi lavo volecemente, indosso i Jeans con la felpa della mia squadra di basket, prendo lo zaino e corro fuori.

Scendo rapidamente la rampa di scale trovando mia madre sulla soglia della porta, con il mio pranzo in mano...

"Ancora in ritardo lo so, scusa" le dico prima che possa parlare, prendo il pranzo dalla sua mano, mentre la vedo sorridere divertita, le stampo un bacio sulla guancia e poi correre fuori.

Prendo la macchina dal garage e mi dirigo verso la scuola.

----

"Justin, amico pensavo non venissi più ormai!" e questo che mi ha appena rimproverato alzando le braccia al cielo è Ryan, il mio migliore amico; il tipico bravo ragazzo.  Siamo migliori amici da quando alle medie abbiamo riempito di bianchetto la sedia della nerd della classe.

Alzo le braccia in segno di resa, gli sorrido ed insieme ci incamminiamo verso l'entrata

"Buongiorno" ci saluta con un sorriso Sofie, alzandosi dalla scalinata dove ci aspettava, è proprio lei la nerd delle medie...
Lo so, lo so cosa state pensando non ha per niente l'aria  da nerd, alta, fisico mozzafiato, capelli biondi, occhi azzurri, vestita con una gonna corta a fiori e una canotta bianca; insomma bellissima, ma credetemi è lei la secchiona nonché mia ex ragazza, già siamo stati insieme per un anno, ma poi abbiamo capito che funzioniamo meglio come amici... 

Insieme ci incamminiamo verso la classe di chiamica, per la prima lezione della giornata

"Ehy ragazzi domani partita di basket da me, non fate tardi" ci urla una ragazza sorpassandosi con lo skate, probabilmente per non arrivare tardi all'ora di storia.  Questa era  Rose, la sportiva del gruppo, credetemi quella ragazza è capace di fare qualsiasi sport al mondo, per un periodo ho pensato che non fosse umana.
Anche lei come Sofie è bellissima, pelle scura capelli neri lunghi, fisico degno di una dea, e dei magnifici e profondi occhi marroni

Sentiamo un tonfo e ci giriamo; proprio come pensavo, lo vedete questo ragazzo con i capelli castani che ride di gusto?!
Bene, ecco un'altro dei miei migliori amici: Chaz, e ha appena gettato la sua bibita energetica "scasualmente" addosso a quella povera nerd... 

Io e Ryan ci guardiamo e poi scoppiamo a ridere 

"Buongiorno stronzi, Sofie... Ho visto schizzare via Rose prima, ha storia oggi vero?" si avvicina a noi l'uragano Chaz, io e Ryan lo salutiamo con una stretta di mano. 

"Dovreste smetterla di prendere in giro la povera Ivy" dice incrociando le braccia Sofie mentre camminiamo, noi ci guardiamo e ancora una volta scoppiamo a ridere, non siamo cattivi, davvero solo che come gli altri ragazzi... siamo degli stupidi e ci piace fare scherzi tutto qua.

"Hey" sentiamo urlare alle nostre spalle, mi volto e vedo correre due chiome castane verso di noi. Sorrido dolcemente quando sento delle braccia circondarmi il collo e ricambio la stretta dolcemente.

"Buongiorno bellissimo" mi dice Jessie baciandomi la guancia

"Buongiorno piccolina" sorrido ricambiando il gesto, questo schianto che vedete qui dai bellissimi occhi verdi e lunghi capelli castani è Jessie, la migliore amica che io abbia mai avuto, e no! Non sono pazzamente innamorato di lei, ci conosciamo da una vita; sarebbe strano. 

"Allora chi salta la prima ora con me per dare questi volantini sull'adozione di questi cuccioli abbandonati?... Guardate quanto sono carini..." E questa è la seconda chioma castana che avete visto correre prima: Casey alias la ragazza perfetta, la più dolce che io abbia mai conosciuto, io la chiamo superwoman, potrebbe salvare il mondo... Credetemi un giorno vincerà il premio nobel per la pace.

"Mi aggrego io, oggi non mi va di fare chimica" risponde Sofie sorridendo 

"Juss, hai sentito, sarà grave?" mi dice Ryan con tono preoccupato, dopo aver sentito Sofie.

"Non lo so Ryan, ma non so se l'infermieria basterà, forse dovremmo chiamare direttamente l'ambulanza..." reggo il gioco

"Ah Ah! simpaticoni, solo perché sono un genio rispetto a voi non vuol dire che non posso non aver voglia per un giorno" ci risponde lei facendoci la linguaccia, e tutti scoppiamo a ridere...

"Noi andiamo allora" dice Casey tirando per un braccio Sofie, e insieme vanno via ridendo

"Vado anch'io ho una riunione con le cheerleader stamattina" dice Jessie lasciandoci un bacio sulla guancia

"Ehy a me due" dico scherzosamente tirandola per il braccio, lei si avvicina ridendo mi lascia un secondo bacio 

"Io e Rose vi aspettiamo al muretto all'ora di panzo" urla scappando via

Lo so cosa pensate 4 ragazze spettacolari 3 giocatori di basket, i più fighi della scuola:  Dei grandissimi stronzi, no credetemi noi non siamo cosi.

Ecco io sono Justin Bieber, un ragazzo normale, capitano della squadra di basket, con degli amici fantastici e una vita normalissima... O almeno lo era fino ad ora...

Mentre io e Ryan ci stiamo sedendo nell'aula di chiamica sento il mio i phone vibrare, lo prendo dalla tasca posteriore dei Jeans e leggo la notifica: un messaggio da un numero che non ho tra i contatti.
"Bella felpa, e bel sorriso, e begli occhi... Vederti ha reso questo un buongiorno"
-T.L. 
Guardo il messaggio esterefatto, chi può essere?...
"Chi sei?" 
 scrivo soltanto aspettando una risposta, un secondo dopo sento il telefono vibrare di nuovo
"T.L." 
Ha scritto solo questo... T.L.? Che razza di risposta è?
"Ok, allora cambio domanda: Chi è T.L.?"
digito velocemente, e ancora una volta la risposta mi arriva velocemente
"Bhé sono io... Non ti sei ancora svegliato Bieber?"

to be continued....
 
Angolo Autrice

Ecco il primo capitolo spero vi piccia e che sia abbastanza interessante...
Immaginate già chi possa essere T.L.? 
O perché proprio T.L.?
Spero che la storia sia abbastanza per voi, vorrei avere dei pareri .

Ciaoo, a domani con il secondo capitolo, già pronto e li magari si scoprirà di più su T.L. quindi attente... ^.^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MikieUSMILE