Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    14/08/2015    2 recensioni
Dove diavolo si è cacciata quella nana?!E' da quando sono arrivato a palazzo che non l'ho vista, senza farmi notare l'ho cercata in tutta la sala ma non c'era traccia
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove diavolo si è cacciata quella nana?!E' da quando sono arrivato a palazzo che non l'ho vista, senza farmi notare l'ho cercata in tutta la sala ma non c'era traccia, tra tutti gli odori nella sala poi è difficile distinguere il suo. Finalmente però l'ho trovato, si è allontanata un po, chissà per far cosa. Certo che questo palazzo è enorme, sto seguendo il suo odore lungo il corridoio, si fa sempre più intenso alla mie narici.
Alla fine eccola lì, su una scrivania davanti ad una finestra isolata da tutti, mi sembra che stia scrivendo qualcosa.
-Ciao.-
-Gajeel.-
-Quindi è così che ti sei vestita.-
Indossa un abito dal busto giallo a maniche corte, la gonna è arancine e lunga, le arriva fino ai piedi, in testa ha, come sempre, una fascia gialla con il disegno di un fiore rosa al lato.
-Eh?Sembro strana?-
-No, non è male.-
Anzi devo dire che sta bene vestita così, la vedo sempre con dei pantaloncini ed una semplice maglietta e questo è un piacevole cambio di routine. Mentre mi guarda sorride, devo dire che mi sento un po in imbarazzo però...non è male essere guardati da lei.
-Sono davvero felice che tu sia vivo.-
Anche questa frase in qualche modo mi fa piacere....se ripenso a cosa le feci trovo impossibile che adesso possa sorridermi, anzi trovo impossibile tutto quello che è successo fino ad ora. Ha accettato che l'aiutassi quando è stata scelta per diventare un mago di classe S, quando sono spossato dalla battaglia mi aiuta a rialzarmi e mi porta nell'infermeria della gilda o si prende cura delle mie ferite, quando ho combattuto col drago mi è venuta a cercare preoccupata...come è possibile che dopo quell'evento sia così gentile con me?!Eppure....non mi infastidisce il fatto che abbia questi gesti nei miei confronti. Forse però mi sta rammollendo troppo, quando quel pennuto ed li samurai l'hanno attaccata ero talmente preso dall'assicurarmi che lei stesse bene che non riuscivo a concentrarmi, poi è l'unica che non mi abbia fatto arrabbiare quando ha interrotto i miei allenamenti, e devo dire....che non è malaccio fare squadra con lei.
-Non dare per scontato che venga ucciso.-
-Ma hai combattuto da solo contro un grosso drago. Ho pensato che chiunque sarebbe morto in quella situazione.-
-Non sta a te preoccupartene.-
-Lascia invece che lo faccia un po.-
Ma perchè si deve sempre preoccupare per tutto, sto bene e sono vivo quindi non dovrebbe fare così.
-Questo lato di te è irritante.-
Sta piangendo!Non ditemi che lo sta facendo perchè ho detto così!Accidenti quando fa così non ci capisco più niente, non voglio che pianga sopratutto se centro io!
-Che sciocca per quale motivo piangi?!-
-Me lo chiedo anche io. Scusa.-
-Non scusarti.-
Proprio non la capisco, almeno però non è a causa mia. Se ci penso però è strano  anche questo, a me non è mai importato se qualcuno piangeva per colpa mia, allora perchè non voglio che Levy lo faccia?
-Dovremmo andare non trovi?-
-Si, sono venuto qui apposta.-
-Eri preoccupato per me?-
-Non dire sciocchezze.-
Invece si, ma non lo ammetterò mai, lei intanto continua a sorridermi e mi prende il braccio.
-Allora andiamo?-
-E-ehy..-
Credo che la mia faccia in questo momento sia un po rossa, però sento sul mio volto un sorriso, non mi da fastidio questo suo gesto. Torniamo nella sala da ballo e vedo che tutti stanno danzando, questo mi fa venire in mente quella volta che io e Levy abbiamo ballato insieme, lei deve aver avuto lo stesso pensiero perchè si è rivolta a me e ha sorriso complice.  Le afferro la mano e andiamo anche noi tra la folla danzante, è divertente in qualche modo anche se preferirei essere io a far musica in questo momento, Levy balla bene ed è in linea perfetta con i miei movimenti, non sono un gran ballerino ma lei si muove in modo tale da sembrare che lo facciamo da anni. Continuiamo a guardarci negli occhi, lei è un po rossa in viso ma fortunatamente non ha notato che anche io lo sono, l'occhio poi mi cade sul suo corpo, non è formoso e non è alta come tutte le altre donne che ci sono in questa sala, ma non credo che avrei accettato di ballare con nessun'altra di loro eccetto lei. Non avrà un gran seno ma io la trovo comunque una bella ragazza e il suo fisico non è male, poi quello che conta è come sei dentro e lei ha qualcosa di speciale che mi fa sentire a mio agio ogni volta che siamo vicini, in ansia quando combattiamo e curioso di sapere dove sia quando non è con me,delle altre non mi interessa invece lei.. Anche la prima volta che avevamo ballato ero contento che l'avesse fatto con me.
-Non avevo scelta visto che hai insistito.-
-Ma io non ho detto niente.-
-Ghihi.-
In fondo....devo ammettere che questa nana mi piace.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Khailea