Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Alexa_Chan2002    14/08/2015    2 recensioni
Una notte lugubre e tetra d'inverno, luci spente e nessuna presenza per le strade della città. Un'ombra pericolosa si aggira per le strade di questa città. Il cuore umano è la sua firma dopo ogni delitto compiuto. Ama il sangue delle sue vittime, non si fa mai scoprire. Veloce come una tigre e invisibile. Si nasconde nell'ombra, l'ombra è la sua casa. Una risata agghiacciante che spaventa la sua vittima. Oh no... E' la fine... Il suo nome è Dark Heart.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Una lugubre notte d'inverno; la neve scendeva lieve e soffice sulle strade desolate della piccola città. I pochi lampioni che dovevano illuminare le strade desertiche erano spenti e solamente la poca luce che emettteva la Luna dietro le nuvole grigie riusciva ad illuminare per poco le strade.

Una ragazza sui sedici anni si aggirava per quelle strade isolate, avvolta in un cappotto di lana e con una sciarpa nera che le copriva la faccia, pallida e fredda.

Un'ombra si aggirava da quelle parti, un'ombra veloce e quasi invisibile.

La ragazza fini' in un vicolo abbastanza buio e tetro  e li' si spaventò. Tentò di uscire da quel posto, con scarsi risultati: ormai era in trappola. L'ombra veloce e invisibile le si parò davanti senza che se ne accorgesse e cominciò ad emettere una risata agghiacciante e spaventosa, che farebbe raggelare il sangue anche al più coraggioso dei guerrieri.

La ragazza, spaventata, cadde a terra e si rannicchiò su se stessa, tremando sia per il freddo sia per la paura di morire. L'ombra le si avvicinò bruscamente e le sussurrò "Perchè hai paura?" e cominciò a ridere, una risata che solo un folle farebbe ed estrasse il suo macete, intriso di sangue secco.

Il giorno dopo...

TELEGIORNALE: "Ragazza di sedici anni trovata squartata e uccisa in mille pezzi in un vicolo della città di Deathdark, ultimamente ci sono stati tanti omicidi di questo tipo, il killer lascia sempre un disegno a forma di cuore umano sul luogo del delitto e si fa chiamare... Dark Heart"

ANGOLO AUTRICE:
Che ne pensate del prologo? Vi piace?So che è un po' corto ma è intenso. Recensite se volete, spero vi piaccia, è la prima stroria che faccio su questo sito! Ciao ciao, un bacio, Alexa_Chan2002
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alexa_Chan2002