Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: mimmu    14/08/2015    0 recensioni
Questa storia vede come protagonista per la prima volta, Cristina yang e il rapporto che tende ad avere con i suoi amici..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cristina Yang
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
suonò la sveglia ed erano appena le 5:00, ma non ci feci caso più di tanto, ormai ero sveglia e quello stupido arnese continuava a suonare imperterrito, e mi deconcentrava.. Ero nervosa, mentre mi preparavo, continuavo a ripetere nella mia mente qualunque intervento o qualunque medicinale mi ricordassi, ma allo stesso tempo.. Mi sentivo sicura di me. Così scesi lasciando il solito caos nel mio appartamento e arrivai in sella alla mia moto, davanti al Seattle Grace Hospital. Ero in ritardo seppur ero stata più precisa della mia sveglia, ma ormai non aveva senso pensarci, dovevo muovermi così mi recai allo spogliatoio delle matricole del primo anno, che trovai grazie alla piantina dell'ospedale, entrai giusto in tempo quando, il primario di chirurgia, il dottor Webber, prese tutti i nuovi arrivati e ci fece strada fino alla sala operatoria e iniziò, per quanto abbia sentito dire, il solito discorso ai novellini. Mi vennero i brividi, quando una ragazza magrolina, capelli biondo cenere e occhi verdi, si avvicinò a me e mi sussurrò nell'orecchio : "wow è spettcolare! Pensi che ce la faremo?" Non ebbi il tempo nemmeno di iniziare la frase che.. Il primario ci riaccompagnò nello spogliatoio, e li conobbi alcuni ragazzi, compresa la ragazza magrolina e bionda, che affermavano di essere stati affidati, come me, alla Nazzi, una donna, chiamata così perché inquietava timore a tutti gli specializzandi.. I ragazzi che erano con me si chiamavano George O'malley, un ragazzo quasi fragile,  Izzie Stevens,la ragazza modella e Meredith Grey, la figlia della famosa Ellis Grey.. Arrivò la Nazzi, ovvero la dottoressa bailey, eravamo pronti.. Almeno io ero pronta. Non si disturbò nemmeno a chiedere i nostri nomi che subito  ci mise a lavoro.. Volevo mettermi subito in gioco, sapevo che ce l'avrei fatta, avrei fatto qualunque cosa per entrare in sala, così  facevo del mio meglio per sembrare disponibile, ma lo feci inutilmente.. Tra cartelle ,vari lavoretti come infilare dita del retto delle persone e pulire il vomito.. Non sarei mai entrata nella sala operatoria, ma non mi persi d'animo e cercai di liberarmi.. Quando finii,Meredith si  avvicinò a me con un caso, datole dal dottor Shepherd, più unico che raro, così le chiesi se potevamo lavorare insieme per capire come guarire questa ragazza, chi delle due avesse vinto sarebbe andata in sala.. Meredith vinse.. Io ero furiosa, avevamo lavorato in due.. Meritavamo di entrare insieme,così mi allontanai da lei, pensando quasi di farle  fare una brutta figura davanti ad uno strutturato, così camminavo senza ascoltare le sue scuse e  me ne andai, chiudendomi in me stessa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: mimmu