Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: Prinspirit    14/08/2015    2 recensioni
Sunggyu e Hoya si conoscono dall'inizio del liceo. Sunggyu è fidanzato, Hoya no, eppure ha una cotta per qualcuno da tanto tempo. Le cose si complicano quando un vecchio amico di Sunggyu si ripresenta nella sua vita e una nuova conoscenza entra in quella di Hoya. Cosa accadrà ai due ragazzi e alla loro amicizia?
[Woogyu - Seoya]
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Hoya/Lee Howon, Kim Sunggyu, Nam Woohyun
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonò. Un nuovo giorno stava per iniziare per Kim Sunggyu, un giovane di 18 anni, fin troppo sveglio per la sua età, dote che però non mostrava apertamente. Il giovane si alzò, di mala voglia, fece colazione e uscì. Come tutte le mattine, passò a prendere il suo migliore amico, Lee Howon, per andare a scuola insieme.
"Ciao Hoya" era questo il nome con cui era solito chiamare l’amico.
"Ehi Gyu, ancora addormentato?" disse Hoya, scherzosamente.
Hoya era più basso di Sunggyu, nonostante avessero la stessa età. I due si erano conosciuti all’inizio delle superiori, essendo nella stessa classe, e divennero subito grandi amici, avendo diverse passioni in comune, tra cui la musica e la pallacanestro. Entrambi facevano parte della squadra di basket della scuola e del laboratorio musicale. Non solo, avevano i voti più alti della classe ed erano tra i primi 10 nella graduatoria dell’istituto. Per completare il tutto, erano anche piuttosto apprezzati dalle ragazze. Una coppia vincente sotto tutti i punti di vista.
Sunggyu era fidanzato con una ragazza più piccola di anno, Hyerim, mentre Hoya era ancora single.
Ogni giorno Hyerim aspettava all’entrata che i due arrivassero. Quella mattina non fece eccezione.
"Buongiorno oppa" disse la ragazza, rivolta a Sunggyu, dandogli un leggero bacio sulle labbra.
"Ciao Hyerim-ah" rispose Sunggyu con un dolce sorriso sulle labbra.
"Ehi, ehi, tutte le mattine la stessa storia…" fece notare Hoya, un poco infastidito.
"Ahahah, scusa Hoya oppa. Potresti trovarti anche tu una ragazza, così risolveremmo il problema".
Alle parole di Hyerim Hoya arrossì leggermente, e guardò per una frazione di secondo Sunggyu, per poi riportare lo sguardo su Hyerim.
"Si si, lo so, prima o poi troverò la persona giusta per me. O forse l’ho già trovata, ma lei non si è accorta di me."
Cadde un silenzio imbarazzante tra i tre. Fu Sunggyu a intervenire.
"Ok, direi che è ora di andare. Ci vediamo per l’ora di pranzo Hyerim-ah. Buona lezione."
"Va bene oppa, a dopo."
Fu così che si separarono: Hyerim si diresse verso la sua aula al piano terra, mentre i due ragazzi salirono le scale per raggiungere la propria.
 
Le ore mattutine volarono in fretta. Come d’accordo, Sunggyu e Hyerim si ritrovarono all’ora di pranzo per mangiare insieme. Hoya era sempre con loro. Poteva sembrare il terzo incomodo, ma ormai era normale per tutti e tre la sua presenza e comunque Sunggyu non lo avrebbe mai lasciato solo. Passava quasi più tempo con Hoya che non con la sua ragazza e questo fatto fu oggetto di frequenti litigi tra Hyerim e Sunggyu.
Finito di mangiare, la coppia si dovette separare nuovamente, per via delle diverse attività pomeridiane. Hyerim, infatti, faceva parte del laboratorio teatrale, mentre i due ragazzi quel giorno erano impegnati con la pallacanestro.
"Allora buon allenamento, ci sentiamo stasera" disse Hyerim.
"Certo, ti chiamo prima di cena".
Le loro giornate erano una continua routine, niente sembrava intervenire in questa tranquillità. O almeno così pensavano tutti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti. Ho finalmente deciso di iniziare a pubblicare questa fanfiction, che sarà una long ff, nonostante ne abbia un'altra già in corso da quasi due anni e che non aggiorno quasi mai. Però su questa potete stare tranquilli, ci saranno aggiornamenti costanti, perché ho già scritto 8 capitoli. Spero vi piaccia ^^
Prinspirit

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: Prinspirit