Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Naoya    14/08/2015    3 recensioni
I Nex sono un popolo alieno pacifico, tecnologicamente molto avanzato e con una mentalità aperta. Vivono su un pianeta due volte e mezzo più grande della Terra e nonostante la vastità delle loro terre ed etnie presenti, sono un popolo unito. Ma poi, tutto cambiò quando uno scienziato pazzo attaccò i Nex per vendetta; un traditore che aveva dissertato il suo stesso popolo per ben due volte. Ora i Nex sono in fuga e in cerca di speranza, viaggiando di pianeta in pianeta aiutando e ricevendo aiuto dalle popolazioni presenti nell'universo; ma un popolo in particolare attira la loro attenzione: il genere umano.
Genere: Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anno 20XX

La crisi economica aveva portato all’esasperazione l’intero pianeta, la legge marziale fu imposta in quasi in tutti i stati del mondo, i potenti si erano nascosti e avevano costretto i soldati a combattere contro i loro stessi coetanei.
Oramai l’umanità era sull’orlo del baratro, ma poi… arrivò un messaggio… indecifrabile, apparve ovunque ci fosse un monitor che esso sia stato un computer, un televisore o un telefonino; si espanse come una sorta di virus in tutto il globo ma nessuno sapeva cosa conteneva ne tanto meno la provenienza. In molti pensarono che era un attacco informatico da parte di cyber terroristi, altri invece pensavano che si trattava di un tentativo mal riuscito di riportare l’ordine; così un gruppo di hacker decise di decifrare il messaggio mandato da ignoti, ma ciò che scoprirono li lasciò a bocca aperta, una parte del messaggio, la più semplice da decifrare diceva: “Stiamo arrivando”.
Il gruppo era sconcertato dinanzi a quelle parole e Phil, che era un membro del gruppo, chiese a una sua amica «Hey Anies, secondo te cosa vuol dire?»
«Non lo so P. però sono sicura che se continuiamo salterà fuori qualcosa».
Il gruppo continuò la decifrazione del messaggio ma l’unica cosa che furono in grado di leggere erano delle coordinate, tutto il resto era un insieme di lettere e numeri privi di senso, Phil guardò il monitor e disse «Cosa vuol dire? Le uniche parti comprensibili sono “Stiamo arrivando” e queste coordinate».
Anies si avvicinò a Phil e disse «I nostri vicini di casa a quanto pare hanno una meta».
«A. che vuoi dire?»
«Semplice, potrà sembrare assurdo ma è possibile che una qualche forma di intelligenza aliena stia arrivando qui a farci visita, certo se fosse veramente così hanno scelto un momento a “d’oc” per fare i turisti vista la situazione che stiamo vivendo».
«A.. certo che tu sei fissata con gli alieni…»
«Anche se fosse? Io credo che l’opzione aliena non sia da scartare, insomma quale persona sana di mente farebbe una cosa simile? Insomma, abbiamo dovuto usare tutti i sistemi di  decriptazione possibili ed inimmaginabili e cosa abbiamo ottenuto? Un fallimento dopo l’altro. L’unico che ci ha fornito qualche dato concreto è stato il codice binario e senza particolari conoscenze e programmi adatti a questo scopo… dubito che una persona sarebbe in grado di fare questo».
«Ipotizziamo che quello che dici sia corretto, sorgerebbero automaticamente delle domande. Primo: per quale motivo hanno mandato questo messaggio così complesso? Secondo: cosa vogliono da noi? E terzo: da dove provengono?»
«Bhè P. alla prima domanda posso dirti che la complessità del messaggio è data dalla capacità di chi lo legge di decifrarlo, in poche parole ci hanno messo alla prova per vedere se fossimo stati in grado di trovare ciò che volevano dirci in mezzo a una marea di dati spazzatura. Alla seconda domanda posso dirti che di certo non sono qui per fare i turisti; credo abbiano un obbiettivo ma non so quale sia, ci hanno dato queste coordinate, forse sono il punto in cui atterreranno».
Phil calcolò le coordinate e le sovrappose con una mappa del globo e guardando  lo schermo disse «In mezzo all’Oceano Pacifico? Hanno veramente intenzione di atterrare in una distesa d’acqua?»
«Forse P. può essere che siano esseri marini. Non sappiamo che forma abbiano o dove vivono questi alieni, l’unica cosa che so per certo è che se l’ipotesi aliena sia corretta, presto avremo compagnia e ci sarà da divertirsi… più di quanto non facciamo già».
Dall’arrivo del primo messaggio passarono dei giorni e molti all’interno del gruppo pensavano che quel qualcuno o qualcosa avrebbe mandato un nuovo messaggio, tuttavia non fu così. Sembrava tutto uno scherzo, una bufala… se così vogliamo dire, tuttavia qualcosa non tornava. Anies aveva la sensazione che quel messaggio avrebbe portato con se qualcosa che l’umanità difficilmente immaginava.

ANGOLO AUTORE:
Salve! Questa è la mia seconda storia. Mi sono voluto cimentare nel genere Fantascientifico. Spero vi piaccia e mi farebbe piacere una vostra recensione :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Naoya