Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: AshKetchup    14/08/2015    1 recensioni
La mia prima Fanfiction!
Guai a voi se non la leggete!
Ma inanzitutto mi presento,sono un ragazzo di 18 anni che ha voluto portare la sua passione a un livello + alto!
Questa è una One-Shot che parla di Ash e Lucinda,leggete e scoprirete!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sinnoh.Tanto tempo fá.



《Lucinda!Non cè niente di cui preoccuparsi!》Grida ridendo Ash verso la nave che stà partendo e che porterà Lucinda a casa.
La ragazza alza la mano e mima,in lontananza,il "highfive" che lei e Ash erano soliti scambiarsi;Ash capisce e saluta a sua volta,mentre la nave,lentamente,si allontana tra le onde fino a diventare un minuscolo pallino.
Ash la guarda scomparire lontano,si gira e si dirige verso Via Vittoria.Probabilmente un giorno l'avrebbe ricontrata,e sarebbe riuscito a confidargli i sentimenti che provava.


Sul ponte della nave,c'è solo una strana  ragazza coi capelli blu e gli occhi del colore del mare,ma nessuno poteva ammirarli in quel momento,perchè erano rigati dalle lacrime,grosse e calde lacrime che scendono dagli occhi e cadono sul legno.Lacrime di dolore,passione,malinconia;come era possibile che non fosse riuscita a confidargli il suo Amore?Magari ci sarebbe stata una seconda occasione,e allora lei gli avrebbe detto tutto.Lo aveva sempre amato,da quando si erano incontrati e avevano iniziato il loro viaggio,si erano sempre aiutati a vicenda nei momenti di necessitá,entrambi avevano bisogno l'uno dell'altra per andare avanti.Erano perfetti insieme.Complementari.Come il cielo e la terra.Nel suo caso lei era il mare,per via di quei splendidi capelli e quei due occhi così limpidi......li stessi occhi che avevano fatto impazzire Ash.Perchè non riusciva a togliere il suo bel viso dalla testa?L'amava,terribilmente,e avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei,lo sapeva.E allora perchè l'aveva lasciata partite,cazzo?







☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Angolo dell'>>>AUTORE<<<
Mado,volevo un sacco scrivere una One-Shot su Ash e Lucinda!Finalmente,posso far vivere ai personaggi mille storie,e IO posso decidere il Finale!Odio dover dire che Ash Ketchum in amore è un idiota,ma anche a me putroppo succede lo stesso,anche credo sia normale per noi uomini......e quindi ho deciso di dare una "spintarella" al sentimenti che ash prova per Lucinda,spero che un giorno ricambi il favore!
Ci si vede alla prossima,gente di Efp!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: AshKetchup