Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: MonaLuna    14/08/2015    1 recensioni
Non ce la faccio a lasciarvi senza una storia a Ferragosto... L'amore vero non ha confini. Non guarda in faccia nessuno... Coppia più crack della storia, ma mi auguro che non sia una schifezza... Buon ferragosto a tutti!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Midori Seto, Tsurugi Kyousuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti amo, ma...

Fra tutte le persone di questo mondo, dovevo proprio innamorarmi di te?
Non ci trovavo nulla, ma adesso... Ogni volta che ti fisso, è come se il mio mondo e le mie convinzioni svanissero, come fumo...
Sei più giovane di me, ma dimostri la mia stessa maturità nelle situazioni, anche se possiedi un lato nascosto, pieno di sentimenti che non riesci a liberare...
Ogni volta, non smetto di perdermi nei tuoi occhi, dorati come il tramonto, ma felini e gelidi. Che esaltano la tua pelle, candida come la neve e i tuoi capelli scuri, simili al cielo notturno...
Desidero semplicemente stare con te, baciarti, almeno cercare di dirti queste parole:
Ti amo
Ma ciò è solo un sogno, un'infatuazione, e dubito che diventi realtà... Ma non mi arrenderò, Tsurugi, perché dipende da me riuscirci...
NA: OK. Sono pronta. E' stranissimo aver scritto ciò, ma mi auguro che sia l'inizio di qualcosa mai visto... Breve. Rinnovo gli auguri per Ferragosto. La raccolta riprenderà presto, se va' tutto bene... A presto...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: MonaLuna